Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 1 of 1
    Passante visce5kart's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Dopo tanti anni sono ritornato per un motivo.

Buon giorno tutti, vecchi e nuovi del forum.

Sono Vincenzo Campo in persona, lo staff lo sa bene e che ci siamo sentiti in MP oggi.
    Sono intervenuto dopo tanti anni (credo 5 anni) e sono tanti anni che non scrivo, purtroppo sta volta sono intervenuto per un motivo valido: qualcuno si è messo in gioco sulla mia persona e come lo pensano tutti, non l'ho trovato corretto.
    Ringrazio allo Staff che ha fatto il suo lavoro straordinario, quello di bannare l'utente falso e rimuovere la discussione.
    Ringrazio a un mio conoscente virtuale (nel forum è Paul78), lo considero un amico e persona affidabile, mi ha avvisato del fatto ieri mattina e ho cercato di risolvere questo problema con la collaborazione dello staff e di Jak43.
    Mi ha fatto piacere che i diversi esperti del forum (come Caligen e LuigiSirio) sono rimasti piacevoli con i saluti o battute amichevoli e poi trovarsi con l'illusione che non ero io perchè li avevo avvisati personalmente.
    Mi dispiace che qualcuno ha scritto cose un pò di cattiverie e nomi di persone o Nik non lo scrivo per evitare le questioni e polemiche, questo "signore" (non merita essere chiamato signore) ha portato nel discutere queste cose fuori dal forum su un'altra parte del socialnetwork, insomma ha fatto una cosa molto vergognosa.

Per concludere la questione e chiarimento: personalmente non mi presenterei in quella maniera come ha scritto quell'utente falso, non sono il tipo che ha mancanza di rotella nel cervello, perchè quel tipo di presentazione è una presentazione da persona pisicopatica o meno facendo il gioco del Troll.
    Queste cose li fanno i ragazzini di 20 anni non di 32 anni (la mia età).
    Poi vorrei precisare che non sono un meccanico (perchè non ho la qualifica e non vado a rubare o approfittare gente) e ho sempre dimostrato disponibile con altri ragazzi, soprattutto lavoro e ho lavorato nei vari team che io ci corro.
    Di questo non significa che sono meccanico, significa solo che sono un AMICO ALTRUISTA.
    Ultima cosa, non sono un pilota professionista o campione o altro, ma sono un appassionato che si diverte con i kart e che partecipo alle gare, ho viaggiato molto e viaggerò perchè mi piace e anche a dimostrare che io ci sono.

Buona giornata e tolgo il disturbo e spero di non intervenire più per le questioni spiacevoli.
    Vincenzo Campo.
    Last edited by visce5kart; 21-10-2016 at 13: 19.

2. Likes pippo48, simfud, maury_m liked this post

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)