Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 5 of 5
    Noob Mike77's Avatar
    Feedback Score
    0

Circuito valsusa kart

Ciao a tutti, il mio vecchietto è un brm motorizzato kv95, mio figlio invece viaggia con un comer 100 a valvola. Che rapporti ci consigliate per bruzzolo? Ora monto un 82 sul comer (ma sembra un po' lungo) e col kV non saprei con che rapporto partire.

Passante Ricky11's Avatar
    Feedback Score
    0
    Premettendo che non conosco la pista perché sono da tutt’ altra parte d’Italia
    Col kz di regola si parte sempre col 17-25 e poi ti regoli in base a come lo senti mentre guidi se non sbaglio Ma non me ne intendo particolarmente
    per il 100 dubito fortemente che si usi 10/82 perché è lunghissimo e vedendo la pista con quel rapporto esci dalle curve che sei fermo !!! Direi che per stare sicuri meglio un 10-85/86 poi da lì come col kz ti regoli in base a come lo senti
    al di là di questo quando ci andrete chiedete ai compagni di box che di sicuro sanno darvi le info più esatte!!!
    buon divertimento
    ps che modello di comer è ? Mi raccomando dopo averlo messo di rapporto giusto carburatelo bene

Noob Mike77's Avatar
    Feedback Score
    0
    Grazie Ricky11!

il Comer è un Mik352 comprato al prezzo delle patate, gira bene, fino ad adesso abbiamo girato con il 10/82 per provare se tutto andava bene e farci un po' la mano, ora vorrei montare un 10/85 e provare. Per la carburazione siamo molto conservativi e un po' ne capisco in quanto anni fa (si parla del 1992/94) andavo con un vecchio kart 100, telaio kalì motorizzato Parilla. Ora mi sono preso bene vedendo mio figlio e anche io ho preso il kz; sto sperimentando ed effettivamente ho il 17/25 come mi hai suggerito, per la carburazione mi sono informato molto bene ma purtroppo non ho esperienza con questi motori... vedremo e speriamo fili tutto liscio; cerco di essere il più conservativo possibile comunque.

La pista di Bruzzolo è un po' strettina e quindi volevo sapere se partire col 25 standard oppure già con un 27 o qualcosa del genere.

Se c'è qualcuno della zona Torino ovest per fare giri insieme (e darmi 2 dritte) è il benvenuto.

Mike77

Passante Ricky11's Avatar
    Feedback Score
    0
    Bel motore quello il mik352 V attenzione alle varie manutenzioni se non sai quanti litri aveva di banco e pistone , poi vabbè se dici che col 100 hai già esperienza non ce bisogno di dirti altro
    per il kz fai le varie prove e vedi tu, per la carburazione del kz che motore è così ti si può dire una carburazione base , se però non sai regolarla meglio che appunto ti fai aiutare da qualcuno in pista che ti spiega bene tutte le cose da fare e dove mettere le mani sul vaschetta perché devi vedere tante cose da getti max min polverizzatori ecc
    purtroppo io sono della Lombardia non di quelle zone

Noob Mike77's Avatar
    Feedback Score
    0
    grazie!!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)