Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 7 of 7

Thread: Mi ripresento

Member lollononmollo's Avatar
    Feedback Score
    0

Mi ripresento

ciao a tutti,
    Sono di parma e sono programmatore e installatore di macchine CNC.

10 anni fa ho abbandonato i kart a malincuore, la pista di parma chiusa, la compagnia di kartisti disgregata e così via.
    Adesso ho 40 anni e forse la crisi di mezza età e il mio nipotino in età giusta per cominciare mi hanno incentivato.
    ho appena acquistato un carrello in combutta con un amico, ora devo solo trovare un kart recente per me e per lui(neofita).
    avevo un vecchio birel con pavesi testa quadra(anzi ho ancora tutto in cantina a dire il vero), vorrei riprendere da dove son partito.

Sono intenzionato a comprare un KZ per uso amatoriale(ma ci tengo ad andare forte), se qualcuno vende un kart completo recente(5-6 anni max),o se sa dove indirizzarmi per l'acquisto e per un meccanico bravo nel raggio di 100 km si faccia avanti.

per il resto vi chiedo già di perdornarmi per eventuali domande sfiancanti o stupide, userò per quanto riesco la funzione "cerca"

Passante prato-77's Avatar
    Feedback Score
    0
    ciao, benvenuto

Passante Denmich's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ciao, leggo solo ora e non so se nel frattempo hai trovato qualcosa.

Io sono di Reggio.

Conosco una persona di Montecchio (non lontano da Parma) che è molto bravo a riparare ii kart e potrebbe conoscere qualcuno che vende dei Kart.

Se sei ancora interessato scrivimi pure qui poi ci sentiamo in privato.

Non preoccuparti a fare domande "sfiancanti o stupide". Io le faccio continuamente perchè anche io a livello meccanico sono poco pratico!

Ciao fammi sapere.

Member lollononmollo's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ciao ti ringrazio per la risposta,ma non ho più necessità. ho già acquistato il kart un energy con tm Kz10-b...non vedo l'ora di usarlo.

Passante Denmich's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ottimo!
    Magari ci si trova in giro per le piste.
    Quando vai a girare se ti va dimmi qualcosa e io farò altrettanto.

Passante prato-77's Avatar
    Feedback Score
    0
    ciao!

Expert Member Caligen's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by lollononmollo View Post
    ciao a tutti,
    Sono di parma e sono programmatore e installatore di macchine CNC.

10 anni fa ho abbandonato i kart a malincuore, la pista di parma chiusa, la compagnia di kartisti disgregata e così via.
    Adesso ho 40 anni e forse la crisi di mezza età e il mio nipotino in età giusta per cominciare mi hanno incentivato.
    ho appena acquistato un carrello in combutta con un amico, ora devo solo trovare un kart recente per me e per lui(neofita).
    avevo un vecchio birel con pavesi testa quadra(anzi ho ancora tutto in cantina a dire il vero), vorrei riprendere da dove son partito.

Sono intenzionato a comprare un KZ per uso amatoriale(ma ci tengo ad andare forte), se qualcuno vende un kart completo recente(5-6 anni max),o se sa dove indirizzarmi per l'acquisto e per un meccanico bravo nel raggio di 100 km si faccia avanti.

per il resto vi chiedo già di perdornarmi per eventuali domande sfiancanti o stupide, userò per quanto riesco la funzione "cerca"
    Io rimetterei in sesto il buon vecchio kart e ripartirei da dove ti eri fermato.Come prestazioni non è poi tanto distante dai attuali.Poi man mano che sei rientrato nel giro vedi se è il caso di riaggiornare il materiale

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)