Ciao a tutti! Voglio trovare una ragazza perché sono stanca di vivere da solo. Voglio che qualcuno ci sia sempre, qualcuno che ama e che ami. Su quale sito di incontri online, verificato, può presentarsi oggi?
Ciao a tutti! Voglio trovare una ragazza perché sono stanca di vivere da solo. Voglio che qualcuno ci sia sempre, qualcuno che ama e che ami. Su quale sito di incontri online, verificato, può presentarsi oggi?
La capisco. Mi sono sposato da poco e ora sono contento della mia vita. Ci siamo conosciuti in un parco a Milano e abbiamo iniziato a frequentarci. Alcuni dei miei amici hanno conosciuto le loro ragazze su internet. Perché non ci provi anche lei?
Un mio amico ha conosciuto una ragazza su internet e l'ha trovata accanto a sé. Ha conosciuto un sacco di persone e ha detto di essere stanco quando il suo sito non è scritto da una persona, ma da un programma. Dopodiché, ha trovato questo sito. È qui che ha conosciuto la sua futura moglie. Può dare un'occhiata anche lei, se è fortunato?
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)