-
Passante
Cilindro k9c
Buongiorno carissimi, ho un grande dubbio.
Un amico ha mandato a ricromare il cilindro, dopo una grippata, ma sembra che non vogliano cromarlo in quanto è già stato cromato.
Se così fosse dovrebbe acquistare un nuovo cilindro. Tralasciando il fatto che il motore ormai è datato, si trovano sempre i cilindri per il k9c? Ho guardato sui vari siti ma non sembrano più disponibili. Ordinando alla tm potrebbero spedirlo?
In alternativa sul blocco basamento del k9c si puo montare un cilindro più recente? Ad esempio un kz10?
Grazie 1000!
-
Passante
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie 😉
-
Senior Member

Originally Posted by
Fabrizio80
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie ��
Che io sappia si puoi montate anche il cilindro dello z10. Dovrebbe essere diverso l'attacco del collettore di scarico ma risolvi mettendo il collettore dello z10.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes, 0 Dislikes
-
Passante
Ottimo, se è solo in collettore allora nessun problema! Grazie
-
Staff

Originally Posted by
Fabrizio80
Buongiorno carissimi, ho un grande dubbio.
Un amico ha mandato a ricromare il cilindro, dopo una grippata, ma sembra che non vogliano cromarlo in quanto è già stato cromato.
Se così fosse dovrebbe acquistare un nuovo cilindro. Tralasciando il fatto che il motore ormai è datato, si trovano sempre i cilindri per il k9c? Ho guardato sui vari siti ma non sembrano più disponibili. Ordinando alla tm potrebbero spedirlo?
In alternativa sul blocco basamento del k9c si puo montare un cilindro più recente? Ad esempio un kz10?
Grazie 1000!
se il cilindro è stato mandato da Monardi, sicuramente se era già stato ricromato ,non lo ricroma, ma ci sono altre aziende che ricromano anche cilindri già ricromati..ad esempio cilinder line.
-
Passante
Grazie mille jak, speravo nel tuo contributo. Ottimo, proveremo con la cilinder line...
In ogni caso mi confermi che il cilindro del kz10 può essere montato sul blocco del k9c senza particolari accorgimenti?
-
Expert Member
-
Passante