Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 41
    Passante Paul Hemberg's Avatar
    Feedback Score
    0

Quando la Nave affonda i Topi scappano

Crisi e fallimenti dei molteplici "Forum Go Kart"

- Mi sono sempre chiesto se è vera oppure se è solamente una leggenda metropolitana che quando una nave affonda, i Topi sono i primi ad abbandonare la nave.

- Sicuramente è un'immagine molto esplicita: quando una situazione tende ad affievolire oppure è del tutto compromessa, il vile Topo, che ha vissuto all'ombra o ai margini di questo sistema, è il primo a togliersi dall'impiccio, il primo a capire che ormai non c’è più nulla; da fare, da leggere, da dire, da chiedere, da informarsi, da commentare, da obiettare, da discutere, da giudicare, da condividere.

- I Topi dovrebbero avere minimo di gratitudine nei confronti dei "Capitani di Corazzate" quali sono i Forum. Comandanti nel ruolo di "Mod" (vedi il mitico Serginho, padre e padrone dell'ex Grezzo Kart), che in modo lungimirante nel corso degli anni, agivano in un Oceano tumultuoso come erano all'epoca i forum, con una prudenza, avvedutezza e coerenza illuminate, valutando e intuendo in ogni azione, molte tra le possibili conseguenze future positive o negative, schierandosi molto spesso per necessità clientelare in soccorso di elementi emotivamente fragili tirati in causa in forma goliardica da: Troll pseudo Filosofi e giovani Cazzari perditempo.

- Chi non ricorda i protagonisti del il film del mitico Ugo Tognazzi "Amici Miei" ? Mascetti; << "...Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io (e i miei scapestrati amici) che la vita la pigliavamo tutta come un gioco, o se invece era lui (Mod di turno), che la pigliava come una condanna ai lavori forzati." >>

-
    I Mod dei Forum Kart erano; robusti apparentemente come il Titanic (affondato), forti; come il Colosso di Rodi (distrutto), o illusi come Icaro che ha ambito nel volare per sfidare Dio. Quando al 1° raggio di sole, il calore fuse le ali di piuma incollate con la cera e cadde in Mare ! ...malgrado gli avvertimenti dei Filosofi cazzari & Troll che suggerivano di stare con i piedi a terra e non di volare... troppo alto !.

- Comunque sia a "Bocce ferme" i forum a sono fondamentali, indispensabili e insostituibili. Sono una Piazza, uno Stadio o un'Arena on line !, dove opinioni convergenti e divergenti si scontrano a volte concordano e si legano o si contorcono all'infinito.

- Questa è la mia opinione; nuda e cruda.

Ernest Hemingway diceva << " Preferisco un nemico sincero, a gran parte degli amici ipocriti* che ho conosciuto." >>

*ipocriti = leccapiedi

Last edited by Paul Hemberg; 15-11-2020 at 16: 51.

Senior Member serginho's Avatar
    Feedback Score
    0
    Amo i primi piatti ed i formaggi, anche se alle scorribande del GrezzoCartinClab c'era carne alla griglia (che non disdegno).
    Si sognano le barche, si dirigono e al momento giusto - anche in modo egoistico - ci si siede nel pozzetto a godere della brezza, lasciando boma e timone ai nuovi sognatori.

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by serginho View Post
    Amo i primi piatti ed i formaggi…
    Amo Kaspressknödel – canederli schiacciati al formaggio.…

anche se alle scorribande del GrezzoCartinClab c'era carne alla griglia (che non disdegno).
    Nel mio Team c'è molta carne, come buon gustai ci piace << "cruda & nuda…" >> = Top Model o in alternativa Escord (preferiamo "carne Brasiliana e Argentina")

Si sognano le barche, si dirigono e al momento giusto - anche in modo egoistico - ci si siede nel pozzetto a godere della brezza, lasciando boma e timone ai nuovi sognatori.
    Caro amico mio, ti considero come il Capitano Findus (quello dei bastoncini di pesce surgelato) anche a 100 anni tu saresti capace di circumnavigare Cabo de Hornos (Capo Horn) sfidando tempeste, oceani tumultuosi, schivando grossi Iceberg.

ci si siede nel pozzetto a godere della brezza, lasciando boma e timone ai nuovi sognatori.
    I nuovi sognatori del III° millennio sono quelli che usano stupefacenti o che spingono i carrelli al Super dietro 1 mt alle compagne padrone. Sognando spiagge caraibiche, donne fiche, afrodisiache e statuarie…

Tutti noi possiamo essere dei grandi Capitani, volere è potere !. Basta crederci e mai arrendercisi. Bisogna rimboccarsi le maniche, mettere i piedi a terra… e correre !.
    Bernardo Caprotti Patron e inventore di "Esselunga" a 90 anni prima di morire progettava di aprire altri Supermercati. Che Capitano… coraggioso !

Expert Member repaco66's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Buongiorno Thierry, come butta?
    Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.

Feedback Score
    0
    Bonjour, aspettavo con ansia il tuo "turno"

Quote Originally Posted by Paul Hemberg View Post
    Amo Kaspressknödel – canederli schiacciati al formaggio.…
    P.e.r.fe.t.t.o: lo abbiniamo con quale vino?

Nel mio Team c'è molta carne, come buon gustai ci piace << "cruda & nuda…" >>

.......Non avevo dubbi: i buongustai si vedono da lontano (anche senza sestante)

Caro amico mio, ti considero come il Capitano Findus (quello dei bastoncini di pesce surgelato) anche a 100 anni tu saresti capace di circumnavigare Cabo de Hornos (Capo Horn) sfidando tempeste, oceani tumultuosi, schivando grossi Iceberg.

Ai 100 ci sono vicino - dobbiamo festeggiare
    I nuovi sognatori del III° millennio sono quelli che usano stupefacenti o che spingono i carrelli al Super dietro 1 mt alle compagne padrone. Sognando spiagge caraibiche, donne fiche, afrodisiache e statuarie…

Azz......beccato un'altra volta al LIDL spingendo il carrello......

Tutti noi possiamo essere dei grandi Capitani, volere è potere !. Basta crederci e mai arrendercisi. Bisogna rimboccarsi le maniche, mettere i piedi a terra… e correre !.
    Bernardo Caprotti Patron e inventore di "Esselunga" a 90 anni prima di morire progettava di aprire altri Supermercati. Che Capitano… coraggioso !

Bernardo Caprotti: ho avuto il privilegio di scambiare due chiacchere con questo capitano - meglio chiamarlo ammiraglio - d'industria - se non ricordo male nel 2004. Pensare che noi umili tapiri esaltiamo le gesta di Marchionne...

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by repaco66 View Post
    Buongiorno Thierry, come butta?

Prost !
    Attached Thumbnails Attached Thumbnails Click image for larger version. 

Name:	Oktoberfest-festa-della-birra-scaled.jpg 
Views:	62 
Size:	88.4 KB 
ID:	30971  

Feedback Score
    0
    Bonjour, aspettavo con ansia il tuo "turno"

Il mio turno è quando ti decidi ad… uscire ! ...se non tieni dinheiro offro io !

ps. vai ancora in kart ? e le mitiche grigliate ?
    Last edited by Paul Hemberg; 08-12-2020 at 15: 29.

Feedback Score
    0

Il mio turno è quando ti decidi ad… uscire ! ...se non tieni dinheiro offro io !

Soldi...soldi......: è tempo che non ne vedo. Poi lo sai, io vado dove posso (offrire o essere ospite)

ps. vai ancora in kart ? e le mitiche grigliate ?
    [/QUOTE]
    E' anni che giro nei supermercati e per le grigliate - come ben sai - ci vogliono gli amici. Se questi son spariti..........niente grigliate.

E tu? In quali mari navighi?

Expert Member repaco66's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Senza mascherine?????? Ohibò

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by repaco66 View Post
    Senza mascherine?????? Ohibò
    Rispondo io per il mio stimato amico (spero non me ne voglia): nei locali dove lui mi invita, la mascherina non è in uso. Non per mancanza di rispetto alle regole, bensì dalla locazione geografica, ben distante dai luoghi pandemici.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)