Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 41
    Passante Paul Hemberg's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by serginho View Post
    Pronto: hai detto tutto. Per questo mi basta una mezza mano per contarli. E forse avanzano dita.....

L'amicizia è uno dei sentimenti più nobili e antichi dell'umanità. Viene dal latino "amicitia", che deriva da "amicus", ovvero amico.
    Ha sempre indicato un rapporto di stima, affetto e affinità tra due persone, di solito in maniera disinteressata e non per convenienza.

Serginho, esiste ancora l'amicizia, è il tempo che manca e non permette di coltivarla !.

Buon Natale e Felice anno Nuovo.

Un grosso abbraccio da un tuo "vero" amico

Senior Member serginho's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Paul Hemberg View Post
    .....esiste ancora l'amicizia, è il tempo che manca.......
    Buon Natale e Felice anno Nuovo.
    Un grosso abbraccio da un tuo "vero" amico
    Click image for larger version. 

Name:	Schermata 2020-12-24 alle 15.03.30.jpg 
Views:	41 
Size:	92.2 KB 
ID:	30978

Un sereno Natale anche a te "amico" mio...

Feedback Score
    0

Feedback Score
    0
    Quanti anni sono passati; con piacere ho riletto con nostalgia questo storico almanacco d'amicizia.

23-11-2014, 07: 15
    100% Nos

Hello Serginho

- so di sorprenderti molto probabilmente cn questo mio topic ...ma dopotutto l'effetto sorpresa ci vuole!!!

- non starò qui a scriverti le solite frasi ke sembrano rubate dal libro "Cuore" di Edmondo De Amicis o da qualke diario.
    ti scriverò poke righe ....ma righe sincere ke ti svelino il mio animo.

- posso ritenermi fortunato ad averti avuto come amico. tu sei stato presente in ogni momento nella bagarre che mi vedeva perennemente coinvolto con il mondo intero. difendendo o comprendendo l'adrenalina tipica dei ventenni scalmanati, o scapestrati.

- sai essere stato un'amico favoloso, xkè sei stato prima di ogni altra cosa una persona eccezionale e meravigliosa.

- spesso non ti accorgevi di come tuoi i piccoli gesti sono stati grandi: una tua battuta, un sorriso, il tuo sarcasmo ha fatto si che ti apprezzassi giorno dopo giorno ...e senza accorgersi sono passati 5 lunghi anni.

- Serginho questo voglio ke tu lo ricordi sempre: ricorda ke x me sei stato uno "Zio" (Fester) fantastico, importantissimo. una xsn di cui chiunque ribelle, non potrebbe fare a meno.

- sappi ke anke se non lascio trasparire tutto ciò ke penso sul tuo conto o la stima che ho di te, sappi sempre ke non esistono e non esisteranno mai parole capaci di esprimere il mio affetto e la mia gratitudine x te, x la tua amicizia e x tutto quello ke mi hai donato...

- ora il: Grezzo/cartin/clab per tua insindacabile decisione non esiste più... peccato!. Ma tutto quello che con gli anni mi hai trasmesso, insegnato... rimmarra come un: tatuagio indelebile sulla mia "pelle".

Grazie di cuore Serginho... grazie di cuore "zio Fester"

millemiglia.

serginho

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Feedback Score

OmAmmA
    Sorpreso ?????
    ma non esiste una parola corretta per dire stupore (elevato) alla decima

Mi dispiace solo di aver visto con notevole ritardo questi tuoi due msg.
    CheDDire, lacrimuccia scende e mi bagna la panza, quasi quasi centro l'ombelico. Meglio essere rotondi, altrimenti mi sarei bagnato il pistolino

Bene, il GreZZo non c'è più..........le decisioni in una repubblica fondata sulla dittatura si prendono condivindendole con tutti.... ( )

Appena riceverò - senza dubbi - le coordinate per raggiungere te e gli altri brillanti ed esoterici scalmanati, festeggeremo a dovere. All'abbronzato campione del mondo dovrò tirargli le orecchie

W la gnocca

ps.: ma sei diventato filosofo tedesco ? OmAmmA....quante meraviglie

Originariamente Scritto da serginhoeBBravo
    Peccato che il mio stile senile abbia fatto si che il numero dell'amico in comune non ce l'abbia più.

Au revoir

100% Nos

Ma Serginho...

- hai perso i; capelli...
    - hai perso la; silhouette...
    - hai perso la; memoria...
    - hai perso il; forum...

ora hai pure perso il n° di cell. di: Paul Hembery.

- ti ho inviato in pvt la mia email e quella di Thierry. dopodiché ci sentiamo x tel.

remember... non c'è due senza tre =

Feedback Score
    0
    Il ns gruppo era un'armata Brancaleone.

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Paul Hemberg View Post
    Il ns gruppo era un'armata Brancaleone.
    Analogia perfetta: Brancaleone da Norcia voleva un feudo pugliese, noi ne volevamo uno di più ampio respiro - chessò - "Europeo" come minimo...
    Dobbiamo organizzare una rimpatriata (secondini permettendo....)

Staff jak43's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Analogia perfetta: Brancaleone da Norcia voleva un feudo pugliese, noi ne volevamo uno di più ampio respiro - chessò - "Europeo" come minimo...
    tutto sommato, bei ricordi.

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by jak43 View Post

Feedback Score
    0

11-12-2018, 18: 12
    Administrator
    Post Thanks / Like
    Feedback Score

Buongiorno,

ancora ci stupiamo come, a distanza di anni, ancora si possa rispondere a certe "persone" o "personaggi".

Non ve ne facciamo una colpa, ma la linfa vitale di chi trolla è proprio quella di andare a stuzzicare i punti deboli delle persone per goderne sulle reazioni.

Questi elementi si evitano, si lasciano perdere. Come nascono, cosi muoiono. Pensate che se anche postate domande sensate vi possano rispondere? Non gliene frega nulla della discussione, del confronto e del mettersi a disposizione di qualcuno.. sono bulli di tastiera.. Una sorta di feccia.

Bisogna prenderli cosi come sono, farsi una risata su quanto possa essere contorta la psiche umana e andare avanti..

Fine.

P.S. I multiutenti in questione si sono gli stessi (e sempre gli stessi), ma abbiamo sempre bisogno di messaggi per averne conferma. Prendete la vita con più leggerezza che le cose che contano veramente sono ben altre tragazzi!

Buona giornata a tutti.

Quote Originally Posted by jak43 View Post

jak43, non rimpiangere, perché era esattamente ciò che volevi. ora leccarsi le ferite non serve a nulla.

Tu e i tuoi amici Mod, avete sempre fatto una battaglia contro i mulini a vento, come Don Chisciotte e Sancho Panza.

Vi siete sempre domandati in quanti nell'Armata Brancaleone eravamo... più di quanti potevate immaginare. Ma questa è storia passata.

Buon anno a te e a tutto il tuo Staff.

Nulla di personale.

Feedback Score
    0

Serginho... felice anno.

E ti preoccupa ancora la tua secondina ?. Tranquillo come molte donne abbaiano ma non mordono.
    Compragli un nuovo ferro da stiro, una lavatrice, una lavastoviglie e uno strofinaccio e falla sfogare muovendo le mani... non la bocca!
    #que duas bolas eu sou#.

Quando vuoi ti ospito a Vaduz (Liechtenstein) Passerai un weekend dentro ad un ospitale e confortevole chalet, immerso nella candida neve, in compagnia di Heidi e le sue sorelle, zie e amiche.

The wolf loses its fur but not ist vice.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)