Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 33

Thread: Oggi a Lonato

Senior Member fast's Avatar
    Feedback Score
    0

Oggi a Lonato

Ciao a tutti...
    Oggi ho seguito con piacere tutte le gare...
    Il piacere è finito alla finale...
    Il gesto di Corberi mi ha gelato il sangue.
    Inammissibile.
    Meno male nn è successo nulla e che grave e condannabile è rimasto solamente il suo gesto.

Senior Member lor3n7o's Avatar
    Feedback Score
    0
    si. non so cosa era accaduto in pista ma il gesto per quanto possa essere è da fuori di testa.......violenza pura....

Member CAMILLO's Avatar
    Feedback Score
    0
    credo possa mettere la licenza nel baule dei ricordi.....fatto gravissimo soprattutto per quello che ha fatto in pista poteva far molto male a qualcuno...

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by CAMILLO View Post
    credo possa mettere la licenza nel baule dei ricordi.....fatto gravissimo soprattutto per quello che ha fatto in pista poteva far molto male a qualcuno...
    in particolare a qualcuno che neanche ci entrava nulla....... inoltre. Visto che mi sembra che abbia più colpito gente che non ci entrava nulla che l'eventuale diretto interessato.....
    Ho visto il video della rissa nel parco chiuso, e mi è sembrato oltretutto di vedere qualcun altro che lo aiutava nella rissa ........ lavoro di squadra quindi.... invece di farlo ritornare in se .
    Veramente un brutto esempio.

Member pin_ax81's Avatar
    Feedback Score
    0
    nessun altro pilota si sarebbe permesso di comportarsi cosi, se corberi lo ha fatto è perchè è il proprietario della pista. è rimasto col casco messo per andare a menargli a tradimento al parco chiuso, roba da matti. bastava aspettarlo nel dopo gara e chiarirsi faccia a faccia fuori dalle telecamere. è stato solo un delirio di onnipotenza!!!
    spero veramente che comincino ad allontanarsi da lonato da spettatore mi sono rotto proprio le palle

Member CAMILLO's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by pin_ax81 View Post
    nessun altro pilota si sarebbe permesso di comportarsi cosi, se corberi lo ha fatto è perchè è il proprietario della pista. è rimasto col casco messo per andare a menargli a tradimento al parco chiuso, roba da matti. bastava aspettarlo nel dopo gara e chiarirsi faccia a faccia fuori dalle telecamere. è stato solo un delirio di onnipotenza!!!
    spero veramente che comincino ad allontanarsi da lonato da spettatore mi sono rotto proprio le palle
    francamente credo la pista non sia responsabile....anche se di corberi padre.....poi le sanzioni potrebbero esserci e credo anche per il team Tonykart...

Senior Member Turbyna's Avatar
    Feedback Score
    2 (100%)
    Quote Originally Posted by lor3n7o View Post
    in particolare a qualcuno che neanche ci entrava nulla....... inoltre. Visto che mi sembra che abbia più colpito gente che non ci entrava nulla che l'eventuale diretto interessato.....
    Ho visto il video della rissa nel parco chiuso, e mi è sembrato oltretutto di vedere qualcun altro che lo aiutava nella rissa ........ lavoro di squadra quindi.... invece di farlo ritornare in se .
    Veramente un brutto esempio.
    Non vorrei sbagliarmi, ma la persona che lo ha "aiutato" nella rissa del parco chiuso era proprio il padre...
    Roba da non credere, un pessimo esempio di sportività in diretta mondiale.
    Oltre alla decisione che prenderà la Fia nei confronti del pilota, i costruttori dovrebbero prendere posizione contro un gesto del genere e scegliere un'altra pista per i loro allenamenti

Member CAMILLO's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Turbyna View Post
    Non vorrei sbagliarmi, ma la persona che lo ha "aiutato" nella rissa del parco chiuso era proprio il padre...
    Roba da non credere, un pessimo esempio di sportività in diretta mondiale.
    Oltre alla decisione che prenderà la Fia nei confronti del pilota, i costruttori dovrebbero prendere posizione contro un gesto del genere e scegliere un'altra pista per i loro allenamenti
    se il padre, come dici, e' quello vestito di nero allora le cose cambiano anche per la pista....un gesto talmente violento che non lascia dubbi

Feedback Score
    0
    sembra ci siano andati giù duri comunque per l'episodio.
    Licenze ritirate ai Corberi e alla pista......

Expert Member Caligen's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Il "mondiale" della Rok del 15 ottobre è già stato spostato alla nuova pista a Castrezzato.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)