Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 33 of 33

Thread: Oggi a Lonato

Senior Member fast's Avatar
    Feedback Score
    0
    The Stewards having received a report from the Race Control (Doc N192) requested by the Race Director, having examinated this report, summoned and heard theDriver and Entrant concerned (Summon Doc N230), have considered the following matter, determine the following:_ The Driver mentioned above could not avoid to make contact with Driver 61 and following that action forced the Driver 61 to retire...
    Non c molto da dire.
    Quote Originally Posted by Zambo View Post
    Per incidente intendo il contatto tra ippolito e corberi al curvone..

Dove lo avete visto?
    La regia se lo perso perch non erano inquadrati e di replay non ne hanno fatti vedere..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Senior Member fast's Avatar
    Feedback Score
    0
    La toccata una cosa . ti appoggi.
    quello un vistoso tamponamento per me.
    il collo di corberi parla chiaro e a quella velocit basta la perdita di visione nell istante dell innaturale movimento che quando riprendi la vista postresti essere fuori traiettoria sullo sporco quel tanto che basta per volare fuori. IL tutto condito da un anteriore incontrollabile perch si alleggerisce parecchio.
    Quote Originally Posted by Zambo View Post
    Il servizio delle iene ľ ho visto e anche la toccata da dietro.. secondo me il contatto mostrato alle iene non sufficiente per spedire un kart dritto per dritto fuori al curvone.. secondo me c' altro che non si visto..
    O meglio con il contatto visto alle iene si potrebbe anche finire fuori pista, ma non si finisce dove finito corberi con il kart per cui secondo me c' stata un' altra toccata che non si vede...

Senior Member Zambo's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by fast View Post
    The Stewards having received a report from the Race Control (Doc N192) requested by the Race Director, having examinated this report, summoned and heard theDriver and Entrant concerned (Summon Doc N230), have considered the following matter, determine the following:_ The Driver mentioned above could not avoid to make contact with Driver 61 and following that action forced the Driver 61 to retire...
    Non c molto da dire.
    C' scritto: Il pilota sopra menzionato non ha potuto evitare di entrare in contatto con il pilota n 61..... non ha potuto evitare....
    Non hanno scritto ha volontariamente tamponato..
    Guarda nelľ immagine che allego il punto in cui avvenuto il contatto mostrato a le iene e guarda dove finito corberi con il kart.

Comunque.. a prescindere da tutto come ho detto la scazzottata tra piloti la posso anche capire, non la giustifico ma la posso capire.... quello che ha fatto il padre no.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)