Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 33

Thread: Oggi a Lonato

Senior Member fast's Avatar
    Feedback Score
    0
    ciao...ci tenevo a saper cosa aveva scaturito la reazione. Nella diretta nn si è vista purtroppo.Nemmeno quando ho scritto avevo visto la rissa alla pesa.
    Stasera ho visto il servizio delle iene.
    Devo dire con molto dispiacere che mi è sembrato tutto frutto di intenzione.
    Brutto gesto intenzionale anche quello di Ippolito.
    E' andata bene per tutto, perchè a rivedere bene e piano tutte le immagini siamo fortunati a non vedere un epilogo funesto.
    Quote Originally Posted by fast View Post
    Ciao a tutti...
    Oggi ho seguito con piacere tutte le gare...
    Il piacere è finito alla finale...
    Il gesto di Corberi mi ha gelato il sangue.
    Inammissibile.
    Meno male nn è successo nulla e che grave e condannabile è rimasto solamente il suo gesto.

Senior Member lor3n7o's Avatar
    Feedback Score
    0
    ciao...ci tenevo a saper cosa aveva scaturito la reazione. Nella diretta nn si è vista purtroppo.Nemmeno quando ho scritto avevo visto la rissa alla pesa.
    Stasera ho visto il servizio delle iene.
    Devo dire con molto dispiacere che mi è sembrato tutto frutto di intenzione.
    Brutto gesto intenzionale anche quello di Ippolito.
    E' andata bene per tutto, perchè a rivedere bene e piano tutte le immagini siamo fortunati a non vedere un epilogo funesto.
    Si credo che ippolito nel parco chiuso ha risciato veramente tanto. Quello che non sono riuscito a vedere è l'incidente in pista. Sarei curioso di vedere che ha scatenato tutta questa ira.

Feedback Score
    0
    servizio iene min 314 lo vedi cosa ha fatto
    Quote Originally Posted by lor3n7o View Post
    Si credo che ippolito nel parco chiuso ha risciato veramente tanto. Quello che non sono riuscito a vedere è l'incidente in pista. Sarei curioso di vedere che ha scatenato tutta questa ira.

Senior Member lor3n7o's Avatar
    Feedback Score
    0
    servizio iene min 314 lo vedi cosa ha fatto
    ok ora ho visto. grazie.

Passante Pippo84's Avatar
    Feedback Score
    0
    É stata una brutta pagina di sport,il karting non é questo,comunque il figlio voleva far male e per fortuna non é 407-9501445-2976341 nell'intento con il paraurti,poi il padre che avrebbe dovuto dare il buon esempio andando a prendere il figlio e darli 4 sberle dicendogli cosa sta facendo va a dargli manforte? scagliandosi a tutta velocità su un ragazzo...?,cose da pazzi,gesto inqualificabile da chi e anni e anni che fa questo sport,e ci lavora oltretutto,condivido con la federazione a ritirargli le licenze a padre e figlio tutti e due hanno fatto la loro parte,ed ogni azione ha le sue conseguenze,quella famiglia li non deve più vederla la pista,e giusto che la gestione sia in mano ad altri,e loro conservino la proprietà.

Member coach's Avatar
    Feedback Score
    0
    L'ergastolo non lo danno più nemmeno per l'omicidio.
    Qui si rasenta il ridicolo.
    Tutti moralisti dell'ultima ora

Expert Member Caligen's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by coach View Post
    L'ergastolo non lo danno più nemmeno per l'omicidio.
    Qui si rasenta il ridicolo.
    Tutti moralisti dell'ultima ora
    Si,certo,forse il ridicolo no,ma quasi.L'episodio,che tutti hanno visto è frutto di una settimana di tensioni fra le parti.
    Ma ,quoto il fatto dei moralisti dell' ultima ora,in episodi del genere ,chi ha il potere sportivo Fia (in questo caso) o Federazioni nazionali,sarebbe il caso che si interroghino tra loro...fin che si tratta delle posizioni davanti ,occhi puntati del direttore di gara o commissari,una scorrettezza viene sempre vista e giudicata all' istante(sia giusta che sbagliata,intendiamoci)ma nelle posizioni indietro a volte ho la sensazione che vige la legge del far west o giu di lì
    Inoltre sempre mio parere personale,ho la sensazione che in quest'anno di gare particolari ,si viene a creare un certo equilibrio malsano.Mi spiego.A Lonato quest'anno in particolar modo ,si sono svolte varie gare di alto livello,con date ravvicinate e siccome che i partecipanti sono al 65..70% sempre i stessi,si crea un certo equilibrio di competitività tra i concorrenti,che si ritrovano facilmente a battagliare con quei 4 o 5 avversari,che x varie caratteristiche di materiale o di guida sono allo stesso livello,quindi può succedere che un contatto o una scorrettezza fatta o subita alla gara dopo può risuccedere con lo stesso avversario.E qui nasce il tarlo maledetto vendicativo.Non so se questo episodio sia x questo motivo.Ma non andiamo tanto lontano,Nel 2018,in F1 contatto tra Verstappen e Ocon ,doppiato,vi ricordate? é figlio di una giornata storta tra i due ,guarda caso proprio a Lonato anni fa.Anche li coinvolgimento delle rispettive famiglie.Episodio che si sono portati dietro x il resto della loro carriera ,fino al patatrac di 2 anni fa.

Member pin_ax81's Avatar
    Feedback Score
    0
    se ci siano state tensioni o meno, il gesto dei corberi non è giustificabile in alcun modo, soprattutto perchè sono dei professionisti.

Feedback Score
    0
    cosa intendevi che non ho mica capito, grazie
    questo:per fortuna non é 407-9501445-2976341 nell'intento con il paraurti...
    Quote Originally Posted by Pippo84 View Post
    É stata una brutta pagina di sport,il karting non é questo,comunque il figlio voleva far male e per fortuna non é 407-9501445-2976341 nell'intento con il paraurti,poi il padre che avrebbe dovuto dare il buon esempio andando a prendere il figlio e darli 4 sberle dicendogli cosa sta facendo va a dargli manforte? scagliandosi a tutta velocità su un ragazzo...?,cose da pazzi,gesto inqualificabile da chi e anni e anni che fa questo sport,e ci lavora oltretutto,condivido con la federazione a ritirargli le licenze a padre e figlio tutti e due hanno fatto la loro parte,ed ogni azione ha le sue conseguenze,quella famiglia li non deve più vederla la pista,e giusto che la gestione sia in mano ad altri,e loro conservino la proprietà.

Passante Paul Hemberg's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quello che è accaduto non fa testo. Accade in tutte le piste del mondo, risse da Far West tra piloti e meccanici nelle garette "parrocchiali" tra Domenicali, mentre nelle gare locali succede di tutto e di più.
    Tutti sanno che a fine gara l'adrenalina è alle Stelle. Il II° Pilota è il I° dei perdenti, poi a cascata arrivano i piloti pluri perdenti, molti delusi, altri incavolati neri. I conti si presentano spesso in pesa o nei paddock.
    Fermo restando che è stato un pessimo esempio visto a livello mondiale per i due Piloti Professionisti e per un Papà Imprenditore. Ma mettendoli alla Gogna e sputare sentenze gratuite, non cambia il corso della storia.
    Rovinare sportivamente un ragazzo 23 enne e un Papà Imprenditore per soli 5 mn di "ordinaria follia" è disumano, crudele. Credo, che molti ad eccezione degli invertebrati, nel corso della vita abbiano perso le staffe viaggiando/litigando in macchina, o fuori dai Pub di mezzo mondo.
    Tutto sommato non siamo dei Santi. "Porgi l'altra guancia è un detto di Gesù riportato dal Vangelo secondo Matteo e dal Vangelo secondo Luca". Molti uomini e ragazzi sono Laici, lo sarà anche il Padre e il Figlio... pertanto lo "Spirito Santo" (FIA) non deve ricamare su una Domenica bestiale per fare vedere che "c'è la duro e grosso" ...il potere sportivo, ovviamente !.
    Dare una modesta punizione può essere una soluzione valida, ma non dev'essere una condanna esemplare, anche per non creare precedenti, punire solo quel tanto che basta ! E poi dare una II° occasione ad un ragazzo vivace e verace e a un Papà "muy caliente".
    Credo che stiano soffrendo molto, la loro coscienza li avrà tormentati a sufficienza. Basta ! La vita... la loro vita deve continuare serenamente !
    Le "Purghe Staliniane" sono state un pessimo esempio ! La Storia insegna.

Il debole non è mai capace di perdonare. Il perdono è una caratteristica del forte.
    (Mahatma Gandhi)

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)