Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 28 of 28
    Passante BGMC17's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by daetr1 View Post
    Ciao,dalle foto sembra corretto come dici fosse in origine,dal serbatoio arriva il tubo da inserire nella freccia in entrata,da li escono due tubi che convogliano in una y dalla quale esce un tubo che inserisce nel carburatore e dall' altro inserimento sul carburatore parte il tubo di ritorno che va al serbatoio senza più passare dalla pompa.Hai controllato il collettore di aspirazione in gomma?Se screpolato da noia
    Si esatto, adesso la pompa è collegata proprio così come hai detto! Il collettore mi sembra in buono stato, toccandolo è gommoso e non vedo crepe rilevanti, ma ho postato la foto...

Click image for larger version. 

Name:	WhatsApp Image 2020-05-15 at 14.27.43.jpg 
Views:	24 
Size:	37.5 KB 
ID:	30885

Passante BGMC17's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Per controllare anticipo e fasatura ti serve un comparatore ed un goniometro,se questi parametri non sono corretti il motore non funziona bene come dovrebbe e diventa ancora più appuntito nell erogazione
    Li trovo dal ferramenta questi strumenti? E quali sarebbero i parametri corretti per il tmkv95? Ti ringrazio!

Senior Member daetr1's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ciao,in ferramenta non li trovi,sui vari siti di ricambi kart li vendono.Devi anche avere l adattatore per montare il comparatore nel foro della candela.A memoria la fasatura per la valvola standard era 142/82 e l anticipo tra 1 e1.1,sicuramente se cerchi qua sul forum trovi i dati che cerchi.Ma i tubi del carburante sono da kart?Ad occhio mi sembrano piccoli,quelli da kart sono più grossi di quelli da moto.
    Last edited by daetr1; 15-05-2020 at 17: 16.

Passante BGMC17's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ciao,in ferramenta non li trovi,sui vari siti di ricambi kart li vendono.Devi anche avere l adattatore per montare il comparatore nel foro della candela.A memoria la fasatura per la valvola standard era 142/82 e l anticipo tra 1 e1.1,sicuramente se cerchi qua sul forum trovi i dati che cerchi.Ma i tubi del carburante sono da kart?Ad occhio mi sembrano piccoli,quelli da kart sono più grossi di quelli da moto.
    Non ti so dire se sono quelli giusti, ma ho ordinato anche quelli in un sito di ricambi per kart perchè comunque mi sembravano abbastanza vecchi.

Comunque grazie ad un ragazzo del forum mi sono reso conto che non ho il cavo massa. Spero di non aver bruciato la bobina avendo girato tutta la giornata senza. Adesso ho provato a vedere se la candela fa ancora la scintilla e fortunatamente la fa quindi non dovrei aver bruciato la bobina.

Che non fosse questa la causa di tutto?!

Click image for larger version. 

Name:	WhatsApp Image 2020-05-15 at 15.16.49.jpg 
Views:	30 
Size:	31.7 KB 
ID:	30886

Senior Member daetr1's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Magari un insieme di cose.Anche io all inizio con il Kv ho avuto parecchi problemi,il venditore non fu con me particolarmente onesto.Vedrai che una volta sistemati i problemi piccoli o grandi che troverai funzionerà benissimo,il mio non dava mai problemi.

Passante BGMC17's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Grazie a tutti per essere intervenuti ed avermi dato i vostri consigli. Sabato scorso sono andato in pista e non ho avuto più problemi!

Staff jak43's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    chiedo scusa ma sono stato assente un mese per motivi di lavoro,ma ho visto che il forum ti ha adeguatamente dato tutte le risposte che cercavi...

Noob shirkesk's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    very niceeeeee

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)