Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 5 of 5
    Junior Member luca62's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Lamelle.. Che tipo sono?

Buongiorno a tutti.. Ho approfittato di questo momento per fare un po' di manutenzione al mio k9,anche se un po' vecchiotto va discretamente, ha l'albero 7fori, cilindro con cupola 4°,pacco ravvicinato.. sapreste dirmi che tipo di lamelle sono e se sono giuste? Vi do 2 misure.. 0.43o4 - 0.38 sotto, stopper 0.38 e 036... Grazie in anticipo ee... Speriamo vada tutto bene

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Staff jak43's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by luca62 View Post
    Buongiorno a tutti.. Ho approfittato di questo momento per fare un po' di manutenzione al mio k9,anche se un po' vecchiotto va discretamente, ha l'albero 7fori, cilindro con cupola 4°,pacco ravvicinato.. sapreste dirmi che tipo di lamelle sono e se sono giuste? Vi do 2 misure.. 0.43o4 - 0.38 sotto, stopper 0.38 e 036... Grazie in anticipo ee... Speriamo vada tutto bene

sono in vetronite ..si usavano allora, ma se le devi sostituire mota quelle tm in carbonio

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Buongiorno Jak grazie della risposta..prendo quelle originali tm per 9b 9c vanno bene?..ma le devo mettere quella piu spessa sopra +,quella piu sottile sotto e lo stopper sopra o sotto...scusami Jak non ho mai capito bene il modo...il motore non va male per essere un 9,in pista tira circa 14.400,visto con Mycron...Grazie del Tuo consiglio sempre ben accetto....

Staff jak43's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by luca62 View Post
    Buongiorno Jak grazie della risposta..prendo quelle originali tm per 9b 9c vanno bene?..ma le devo mettere quella piu spessa sopra +,quella piu sottile sotto e lo stopper sopra o sotto...scusami Jak non ho mai capito bene il modo...il motore non va male per essere un 9,in pista tira circa 14.400,visto con Mycron...Grazie del Tuo consiglio sempre ben accetto....
    montale come vuoi, anche perchč puoi sempre provare girando il pacco a seconda delle tue esigenze..io monterei la pił sottile sopra per iniziare

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by jak43 View Post
    montale come vuoi, anche perchč puoi sempre provare girando il pacco a seconda delle tue esigenze..io monterei la pił sottile sopra per iniziare
    OK...Grazie

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)