Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 4 of 5 FirstFirst ... 2345 LastLast
Results 31 to 40 of 47

Thread: prova

Senior Member daetr1's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by pin_ax81 View Post
    esattamente!!! quindi se si va a lonato si è consapevoli della situazione e non bisogna lamentarsi che i presunti professionisti ti spingono dolcemente fuori.

Dal tuo punto di vista.Dal mio sono un fastidio quelli che con il pretesto di allenarsi per le gare spingono dolcemente fuori quelli che la domenica hanno voglia di divertirsi quanche ora.Poi,se spingi fuori qualcuno magari si può fare anche male e se becchi quello giusto magari se la prende e il male lo fa a chi lo spinge fuori

Member pin_ax81's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Zambo View Post
    Eh no.. col cavolo..
    Scusa na non capisco il tuo ragionamento...
    Cioè se uno mi viene addosso io dovrei chiedergli anche scusa??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    nel primo post hai scritto "ti spingono fuori dolcemente", io capisco che (cosa che succede spesso a lonato) si appoggiano al tuo paraurti e dolcemente ti portano fuori traiettoria.
    che è diverso da quello che dici ora "ti vengono addosso", che può capitare ma non credo che ti capiti spesso.

ache se si va a girare la domenica pagando il biglietto come tutti, bisogna scendere in pista usando il buon senso, per quanto mi riguarda ribadisco che preferisco agevolare e farmi sorpassare dal pilota più veloce anche di mezzo secondo.

Senior Member Zambo's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by pin_ax81 View Post
    nel primo post hai scritto "ti spingono fuori dolcemente", io capisco che (cosa che succede spesso a lonato) si appoggiano al tuo paraurti e dolcemente ti portano fuori traiettoria.
    che è diverso da quello che dici ora "ti vengono addosso", che può capitare ma non credo che ti capiti spesso.

ache se si va a girare la domenica pagando il biglietto come tutti, bisogna scendere in pista usando il buon senso, per quanto mi riguarda ribadisco che preferisco agevolare e farmi sorpassare dal pilota più veloce anche di mezzo secondo.
    Il primo messaggio era sarcastico, pensavo si fosse capito.. a lonato prima ti buttano fuori e poi ti mandano a quel paese! E la cosa è ormai una consuetudine.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Senior Member daetr1's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by mdki1996 View Post
    Il Rok gp dovrebbe essere recente. Il motore in questione é montato su un Kosmik t11 onologazione ch11. Il ragazzo che lo vende lo ha comprato usato 6 anni fa. In quegli anni che modelli di rok c'erano? Leggevo del rok e del super rok. C'era anche una versione junior? Casomai sono facilmente riconoscibili? I problemi principali riguardano la pompa acqua interna ed il contralbero da quello che ho capito. Per il resto i litri per la manutenzione sono comunque meno della metà rispetto al Rotax?

Ciao,se posso permettermi di darti un consiglio stai su materiale recente.Quando ho iniziato ho voluto spendere poco ma poi ne ho spesi tanti perché i mezzi vecchi fanno dannare e tante volte non trovi neanche i ricambi

Expert Member ronco's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Questo è un super rok. motore abbastanza potente ma con erogazione non troppo lineare, come affidabilità non è un gran che. solo il rok ha la versione junior. lo riconosci perche non ha valvola allo scarico. lo junior ha una restrizione sul collettore di scarico.

Vi ringrazio delle risposte. Cosa mi sapete dire su questo Vortex? Dal sito mi sembra di capire si tratti di un Rok gp ma non vedo come potrei distinguerlo esteticamente dal junior. Come affidabilità avevano problemi?
    Attachment 30839

Passante mdki1996's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ok mi orienterò su un Rotax o Easykart. Cosa mi sapete dire del telaio Exprit Noesis? Come misure dovrebbe essere standard adulti.
    https://www.subito.it/sport/exprit-t...-329754104.htm

Senior Member zambattak's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ok mi orienterò su un Rotax o Easykart. Cosa mi sapete dire del telaio Exprit Noesis? Come misure dovrebbe essere standard adulti.
    https://www.subito.it/sport/exprit-t...-329754104.htm
    È praticamente un Tonykart, con relativi pro e contro. Tra questi ultimi, il fatto che il telaio si snerva velocemente. In realtà per girare la domenica senza guardare il decimino non è un grande problema, non credo ti faccia differenza. Sicuramente il prezzo puoi tirarlo, il telaio non è stato usato così poco a giudicare dai segni sulla scocca.

Per me se prendi un mezzo del genere per iniziare è ottimo, in bocca al lupo!

Passante mdki1996's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ok grazie, un dubbio riguarda il motore. Dice che monta un pistone 53,93 ma non é un po' troppo lasco per un cilindro che da nuovo dovrebbe misurare 54mm? Io sui cross ho sempre accoppiato a 4 centesimi con i fusi, con i forgiati (che non ho mai montato) 5-6 cent.

Senior Member zambattak's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ok grazie, un dubbio riguarda il motore. Dice che monta un pistone 53,93 ma non é un po' troppo lasco per un cilindro che da nuovo dovrebbe misurare 54mm? Io sui cross ho sempre accoppiato a 4 centesimi con i fusi, con i forgiati (che non ho mai montato) 5-6 cent.
    io della parte motoristica non capisco granché quindi spero ti risponda qualcuno più esperto.
    Da quello che so i pistoni da kart hanno forme e trattamenti termici leggermente diversi rispetto alle moto, considerando anche il tipo di utilizzo che se ne fa, e quindi viaggiano con tolleranze cilindro/pistone maggiori

Passante dode899's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ciao anch'io accoppierei a 4-5 centesimi per conoscenze di motorini e moto a marce, ma i ragazzi del forum mi hanno detto che con questa tollerenza faresti danni, dicono di stare tra gli 8 e i 12/100 per l accoppiamento dei motori kart, poi dipende anche dai materiali del cilindro, di solito su un ghisa si sta piu larghi che su un alluminio poi ci sono anche cilindri con riporti di vari materiali.. aspettiamo anche qualcun altro

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags for this Thread