Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 3 of 3

Thread: Ciao a tutti!

Noob Eddoman's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Ciao a tutti!

Buonasera, sono Francesco e ho 22 anni. Mi sto avvicinando adesso al mondo dei kart, ma non avendo nessuno accanto che sia realmente un esperto in materia mi serve il vostro aiuto, spero non me ne vogliate ahaha. Il mio livello è assolutamente basso, ho avuto pochissime esperienze di guida di un kart ma vorrei migliorare, iniziando soprattutto con un mio kart, in quanto i prezzi di noleggio in pista sono pressoché esorbitanti. Come avete capito sarei intenzionato a comprare un kart, di seconda mano, senza spendere troppo e principalmente per imparare, ma essendo completamente ignorante in materia se facessi da solo farei sicuramente acquisti errati. Voi cosa mi consigliate? Pensavo ad un 100cc 2t, che da quanto ho letto hanno dei costi di manutenzione non troppo elevati e vanno bene anche per dei principianti come me. Cosa ne pensate? Grazie mille.

Expert Member ronco's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Hai letto male. Molto meglio un rotax max, ce ne sono molti in giro e a prezzi abbordabili. il 100 è per i nostalgici e per chi ha voglia di spingere.

Quote Originally Posted by Eddoman View Post
    Buonasera, sono Francesco e ho 22 anni. Mi sto avvicinando adesso al mondo dei kart, ma non avendo nessuno accanto che sia realmente un esperto in materia mi serve il vostro aiuto, spero non me ne vogliate ahaha. Il mio livello è assolutamente basso, ho avuto pochissime esperienze di guida di un kart ma vorrei migliorare, iniziando soprattutto con un mio kart, in quanto i prezzi di noleggio in pista sono pressoché esorbitanti. Come avete capito sarei intenzionato a comprare un kart, di seconda mano, senza spendere troppo e principalmente per imparare, ma essendo completamente ignorante in materia se facessi da solo farei sicuramente acquisti errati. Voi cosa mi consigliate? Pensavo ad un 100cc 2t, che da quanto ho letto hanno dei costi di manutenzione non troppo elevati e vanno bene anche per dei principianti come me. Cosa ne pensate? Grazie mille.

3. Likes CAMILLO liked this post
    Passante dode899's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    ciao, benvenuto. i 100 2t come ti ha detto ronco sono spinti e costosetti in quanto a manutenzione. Non li usa più nessuno, nel caso vorresti fare una garetta amatoriale non troveresti avversari e poi sarebbe difficile rivenderlo proprio perchè non se li fila piu nessuno.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)