Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 4 of 4
    Noob johnchars's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Campi elettromagnetici

Ciao ragazzi, sto costruendo con arduino un rilevatore di tempi con sensore Reed.
    Solo che una volta acceso il motore il cavo dove č attaccato il sensore funziona da antenna, capta i segnali elettromagnetici generati ed impazzisce. Senza il Cavo sensore tutto ok e non impazzisce nulla.
    Alcuni mi hanno Consigliato di montare un cavo candela schermato ed una candela schermata.
    Secondo voi il Campo magnetico esterno si riduce? Alcuni mi hanno detto che con questi cavi si creano problemi di detonazione.
    Grazie a chi mi risponderą.
    Saluti.
    Giancarlo

Staff jak43's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by johnchars View Post
    Ciao ragazzi, sto costruendo con arduino un rilevatore di tempi con sensore Reed.
    Solo che una volta acceso il motore il cavo dove č attaccato il sensore funziona da antenna, capta i segnali elettromagnetici generati ed impazzisce. Senza il Cavo sensore tutto ok e non impazzisce nulla.
    Alcuni mi hanno Consigliato di montare un cavo candela schermato ed una candela schermata.
    Secondo voi il Campo magnetico esterno si riduce? Alcuni mi hanno detto che con questi cavi si creano problemi di detonazione.
    Grazie a chi mi risponderą.
    Saluti.
    Giancarlo
    generalmente si usano pipette schermate e si risolve..la ngk produce pipette apposite

Noob johnchars's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Grazie.
    Ma Solo la pipetta o anche il cavo apposito?

Expert Member Caligen's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Solo la pipetta.NGK LB05EMH-HR
    Il cavo č un comune cavo elettrico ,cerca di tenerlo meno possibile a contatto con i tubi del telaio.Inoltre, a metą si puo tagliare, lo fai sormontare per 5 o 6 nastrandolo, dovrebbe avere beneficio.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags for this Thread