Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17
    Passante delta_v's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

Avviamento kart ok

Ciao a tutti. Sto valutando di passare ad un motore ok ( troppe rogne con motorino avviamento &c). Per chi l ha usato o visto, si riesce a mettere in moto da soli con relativo poco sforzo (quindi senza doverlo alzare)? La valvola di decompressione funziona bene?
    Alla fine quanti litri si fanno con pistone e biella?

Grazie

Expert Member Caligen's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Io ho un OKJ,lo usa un mio clientino di 13 anni dai primi di giugno a ora ,andando in pista 2 o 3 volte al mese ha rotto una lamella l'ultima volta.
    Va capito un attimo come funziona il carburatore x partire,ma in genere va tappato da subito e accellerare poco o niente.Trovato molto giovamento alla seconda uscita ,montandogli una candela NGK105,in cambio della solita B10eg.Parte sempre,lo spingono vero,ma ho visto che volendo si può fare da soli,specie un adulto.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Grazie delle info, se ci sono altri feedback più che ben accetti

Passante prato-77's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    io ho fatto una stagione prima di passare in kz, zero problemi. parte facile e spinge forte. molti meno problemi rispetto al kf3 che avevo prima. se ti interessa vendo un vortex dds.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Mandato mp

Expert Member ronco's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Parere disinteressato ?????????????

Quote Originally Posted by prato-77 View Post
    io ho fatto una stagione prima di passare in kz, zero problemi. parte facile e spinge forte. molti meno problemi rispetto al kf3 che avevo prima. se ti interessa vendo un vortex dds.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Tanto non risponde neanche ai messaggi, non ha tanta voglia di venderlo :-) alla fine mi interessa capire come sia rispetto ad un kz ad esempio... Un povero cristo che non ha mai avuto un presa diretta lo accende da solo senza diventare matto o finirsi ancora prima di iniziare a girare? Non vorrei girarmi durante un turno e restare lì fino a che un anima pia non mi aiuta... Per le revisioni penso che un classico 50-60 litri di pistone e biella ogni due pistoni ci siamo giusto? Scusate ma sta storia dell' avviamento a spinta mi blocca altrimenti lo avrei già preso

Senior Member Zambo's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by delta_v View Post
    Tanto non risponde neanche ai messaggi, non ha tanta voglia di venderlo :-) alla fine mi interessa capire come sia rispetto ad un kz ad esempio... Un povero cristo che non ha mai avuto un presa diretta lo accende da solo senza diventare matto o finirsi ancora prima di iniziare a girare? Non vorrei girarmi durante un turno e restare lì fino a che un anima pia non mi aiuta... Per le revisioni penso che un classico 50-60 litri di pistone e biella ogni due pistoni ci siamo giusto? Scusate ma sta storia dell' avviamento a spinta mi blocca altrimenti lo avrei già preso
    Gli ok non li ho mai provati.. ma ho provato ad avviare da solo un 100.. lascia stare.. per andare in pista da solo hanno inventato i tag.. scegline uno e non modificarlo ma tienilo conforme al regolamento di categoria così non perde valore (almeno io farei così) e magari evita i rok che mi sa che hanno una brutta fama..
    Tuttavia se vuoi andare in pista da solo e avere un mezzo performante...... kz... e basta! Da solo si accende tranquillamente e con un carrello elettrico hai risolto il problema delľ essere in pista da solo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

9. Likes CAMILLO liked this post
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    sono d' accordo in quasi tutto sui tag al di fuori che il rok è un brutto motore. io l' ho avuto e ho tolto la pompa acqua interna e dopo questa modifica è un gran bel motore, affidabile molto facile da guidare. direi al pari di altri tag. rotax escluso che come affidabilità li batte tutti.

Quote Originally Posted by Zambo View Post
    Gli ok non li ho mai provati.. ma ho provato ad avviare da solo un 100.. lascia stare.. per andare in pista da solo hanno inventato i tag.. scegline uno e non modificarlo ma tienilo conforme al regolamento di categoria così non perde valore (almeno io farei così) e magari evita i rok che mi sa che hanno una brutta fama..
    Tuttavia se vuoi andare in pista da solo e avere un mezzo performante...... kz... e basta! Da solo si accende tranquillamente e con un carrello elettrico hai risolto il problema delľ essere in pista da solo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Allora per togliersi il dubbio basterebbe provarne uno. comunque un kz è più facile accenderlo perchè si mette in folle si spinge poi si sale al volo e si mette la seconda. i monomarcia ok non avendo frizione e cambio per far girare il motore forte bisogna spingere veloce, eppoi anche col decompressore aperto il carter pompa aspira miscela dal carburatore e si rischia di riempirlo di benzina. quindi o lo accendi subito o se no si ingolfa e non lo accendi più.

Quote Originally Posted by delta_v View Post

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)