Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17
    Member pin_ax81's Avatar
    Feedback Score
    0

World Championship a Lonato

qualche chiacchiera su questo atteso appuntamento, commenti, sensazioni!!!!
    ci vorrebbe Fbert!!!
    dite la vostra

kz2 ignorantissima 126 partenti roba da matti rientrare nei 32 finalisti
    faccio un in bocca al lupo a Mazzucchelli visto Ŕ un utente del forum......dai gassss

forza Longhi mi auguro si possa giocare il titolo

Senior Member Zambo's Avatar
    Feedback Score
    0
    SarÓ ľ ultimo mondiale per Ardig˛!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Member pin_ax81's Avatar
    Feedback Score
    0
    la kz2 pare abbia giÓ un vincitore..... Denner sta solo gestendo la sua superioritÓ
    in kz invece sembra aperta a molti piloti, qualcuno spinge forte qualcuno si sta nascondendo....tutto da vedere

Ardig˛ sta solo andando avanti e pensa al futuro, giusto cosi!!!

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by pin_ax81 View Post
    la kz2 pare abbia giÓ un vincitore..... Denner sta solo gestendo la sua superioritÓ
    in kz invece sembra aperta a molti piloti, qualcuno spinge forte qualcuno si sta nascondendo....tutto da vedere

Ardig˛ sta solo andando avanti e pensa al futuro, giusto cosi!!!
    Non sono un imtenditore ma.... direi disfatta crg.. me li aspettavo pi¨ in palla..
    Devo dire che hai azzeccato i pronostici..
    Per la kz2 ha vinto denner come avevi detto e in kz birel e longhi hanno fatto bene.. longhi secondo con il miglior giro!!

Member pin_ax81's Avatar
    Feedback Score
    0
    si crg sottotono...deludenti, pensavo che P. Deconto si stesse nascondendo invece non ne aveva.
    birelart ha fatto un gran telaio, molto bene sodi' si confermano da svariati anni, bene anche i tony
    mi aspettavo qualcosa molto di pi¨ da Palomba ma anche lui deludente con un p8, non capisco perchŔ ha abbandonato la croc promotion a 2 mesi dal mondiale
    c'erano anche 2 donne entrambe velocissime, la Balbo in finale con un ottimo 22░ posto

Member CAMILLO's Avatar
    Feedback Score
    0
    denner gran pilota era in crg (kali') peccato averlo perso...... gran telaio birel sempre davanti e con autorita' se la sfiga non si attaccava a irlando riempivano il podio

Senior Member dkart's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by pin_ax81 View Post
    si crg sottotono...deludenti, pensavo che P. Deconto si stesse nascondendo invece non ne aveva.
    birelart ha fatto un gran telaio, molto bene sodi' si confermano da svariati anni, bene anche i tony
    mi aspettavo qualcosa molto di pi¨ da Palomba ma anche lui deludente con un p8, non capisco perchŔ ha abbandonato la croc promotion a 2 mesi dal mondiale
    c'erano anche 2 donne entrambe velocissime, la Balbo in finale con un ottimo 22░ posto
    sottotono crg....cunati kz2 fino agli scontri e' sempre stato tra i primi..poi .....,de conto kz non si puo piu nascondere ,ormai non ha piu i motori ufficiali del ciccio tm comunque da 16 a 5 non e' male......palomba non ha abbandonato la croc prom ,ma e' stato costretto visto che il team ha dovuto fare restrizioni interne..budget?.
    per quanto mi riguarda in kz2 i sodi ottimo telaio da anni,ottimo denner ,anche se vidales con tonykart/vortex non era tanto meno.....in kz mi hanno stupito i birel,si sono preparati al meglio per questo mondiale,motorizzati di tutto rispetto ,ma bravi.
    Last edited by dkart; 23-09-2019 at 08: 44.

Member pin_ax81's Avatar
    Feedback Score
    0
    in kz i crg a parte de conto non c'era nessuno, di solito erano in maggioranza del tipo su 34 partenti loro erano 15, quest'anno non arrivavano a 5. non metto in dubbio che il telaio non vada ma c'Ŕ stata una netta flessione e molti hanno scelto altro. quest'anno si sono visti molto i kr e i parolin.
    Cunati Ŕ in palla fresco vincitore dell'italiano ma non mi ha dato l'impressione di poter fare di piu
    su palomba non sapevo
    per curiositÓ chi ha curato i motori birelart?
    molto bene anche Emil Skaras gran manico su energy
    deludente da un paio di anni J. Iglesias su formula k.....sarÓ il telaio? invece molto consistente Pollini sempre competitivo

Feedback Score
    0
    Scusate ľ intromissione.. in kz e kz2 che gomme usano? O meglio, marca Le Cont, ma che modello?

Senior Member Turbyna's Avatar
    Feedback Score
    2 (100%)
    I Birel sono ufficiali Tm

Le gomme invece Bridgestone, le YNB

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)