Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17
    Member pin_ax81's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Zambo View Post
    Scusate ľ intromissione.. in kz e kz2 che gomme usano? O meglio, marca Le Cont, ma che modello?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    sulla tabella dei risultati c'è scritto brigestone e penso siano morbide, questo per entrambe le categorie

Senior Member Zambo's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ah ok.. chiedo scusa ma ero convinto Le Cont...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Senior Member dkart's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by pin_ax81 View Post
    in kz i crg a parte de conto non c'era nessuno, di solito erano in maggioranza del tipo su 34 partenti loro erano 15, quest'anno non arrivavano a 5. non metto in dubbio che il telaio non vada ma c'è stata una netta flessione e molti hanno scelto altro. quest'anno si sono visti molto i kr e i parolin.
    Cunati è in palla fresco vincitore dell'italiano ma non mi ha dato l'impressione di poter fare di piu
    su palomba non sapevo
    per curiosità chi ha curato i motori birelart?
    molto bene anche Emil Skaras gran manico su energy
    deludente da un paio di anni J. Iglesias su formula k.....sarà il telaio? invece molto consistente Pollini sempre competitivo
    concordo con te la riflessione sui telai crg.
    i motori in birelart sono curati direttamente da tm

Senior Member zambattak's Avatar
    Feedback Score
    0
    In KZ2 mi ha stupito Fontana, fino alla partenza della finale è stato praticamente perfetto, ben assistito da CKR. Non so bene che background abbia, mi è sembrato di vedergli fare traiettorie diverse dal resto del gruppo in alcuni punti della pista... Forse può crescere ancora?

Mi aspettavo di più dai "padroni di casa" tipo Dante e Lanzeni, un po di sfiga non ha aiutato ma forse non potevano stare coi primissimi.

KZ gara bellissima secondo me, concordo in generale con quanto avete espresso voi, oltre ai primi mi è piaciuto vedere alcuni senatori come Lammers, Ardigo e De Conto che nonostante fossero forse poco accreditati prima della finale, con esperienza sono riusciti a risalire e a ben figurare. Deluso invece da Federer, pensavo che visto il feeling con la pista e i risultati dell'anno scorso, questo sarebbe stato il suo anno...

Expert Member Caligen's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    La novità,ma era nell'aria è stata la Birelart,da un ventennio e forse più che non vince un mondiale....

Senior Member birel89's Avatar
    Feedback Score
    2 (100%)
    Quote Originally Posted by pin_ax81 View Post
    si crg sottotono...deludenti, pensavo che P. Deconto si stesse nascondendo invece non ne aveva.
    birelart ha fatto un gran telaio, molto bene sodi' si confermano da svariati anni, bene anche i tony
    mi aspettavo qualcosa molto di più da Palomba ma anche lui deludente con un p8, non capisco perchè ha abbandonato la croc promotion a 2 mesi dal mondiale
    c'erano anche 2 donne entrambe velocissime, la Balbo in finale con un ottimo 22° posto
    La Croc e' alla canna del gas..

Noob robertlamp's Avatar
    Feedback Score
    0
    Qualche dato sul campionato per il 2021? O era l'ultimo?

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)