diciamo che di carburazione comunque grasso non eri anche se non sembra la causa principale.
Hai fatto caso se si è scromata la fascia in quella zona?
diciamo che di carburazione comunque grasso non eri anche se non sembra la causa principale.
Hai fatto caso se si è scromata la fascia in quella zona?
Ma..ora non ho il materiale per controllare,comunque se non ricordo male la fascia era in buono stato...go notato dandogli un occhio in pista ce la fascia provata nel cilindro nel punto morto inferiore era 0,1....è regolare o se è 0,30sopra deve essere uguale anche sotto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Deve essere eguale, al PMI la fascia si trova poco sotto le luci. Può essere che hai 0,1 dopo il grippaggio a causa del materiale depositatosi dopo il danno.
Se tu avessi un alesametro, misurando nelle zone pulite, ti togli i dubbi.
Last edited by repaco66; 05-03-2019 at 13: 27.
Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.
Ok
Grazie jak....metto k28 e dq 268?
Io e' quasi 1 anno che giro con dq269 + k98 ( ora sono alla 2 tacca con rondella sotto il seeger ) ma uso un Max di 178, e vite aria aperta di 1,5 giri
oppure mi era stato consigliato queste altre 2 alternative
dq268 + k96
dq270 + k23
Ma vediamo ricontrollo il tutto e lappatura al cilindro e si riprova
Grazie mille jak...essendo un domenicale ci capisco il giusto......e quando verrà ancora più caldo come agisco.....Grazie ancora jak
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)