Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Nissan NV200

  1. #1
    Passante mirgiulietta's Avatar
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    74
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0

    Nissan NV200

    Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha il furgoncino in questione e come si trova.
    Secondo me è ottimo, volendo anche quello da 5 posti se ribalto la fila dietro e metto due piani rialzati mi sembra l'ideale, inoltre ho anche la porta laterale scorrevole e tutto sommato il prezzo è ragionevoleClick image for larger version. 

Name:	50710c55-5845-46a1-97c5-fd9d65b1683f_nissan-nv200-1-6-combi-efficient.jpg 
Views:	56 
Size:	64.7 KB 
ID:	30624; il benzina non penso consumi eccessivamente

  2. #2
    Member pin_ax81's Avatar
    Join Date
    May 2014
    Posts
    376
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    bisogna smontare il kart per farcelo entrare

  3. #3
    Passante mirgiulietta's Avatar
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    74
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Il fatto di smontarlo l'avevo preso in considerazione, adesso con il rimorchio devo togliere i due paraurti mentre qui avrei una ruota posteriore, il paraurti psteriore e forse una carenatura laterale

  4. #4
    Member pin_ax81's Avatar
    Join Date
    May 2014
    Posts
    376
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    dipende dalle tue esigenze, di sicuro non hai sostanziali miglioramenti rispetto al carrello.
    se usi il furgoncino come seconda macchina e se autocarro tieni presente anche i costi.
    io ho appena venduto il rimorchio dove il kart entrava intero e avanzava anche spazio, era di una comodità e praticità unica, ora sto valutando l'acquisto di un furgone anche per sfruttarlo per lavoro, ma prendo in considerazione sempre comodità e praticità.

  5. #5
    Expert Member repaco66's Avatar
    Join Date
    Oct 2010
    Location
    Fossano (Cuneo)
    Posts
    3,176
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Se piace, ripeto se piace, ci sarebbe il dokker della Dacia.

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.

  6. #6
    Passante mirgiulietta's Avatar
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    74
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Questo furgoncino lo userei come mezzo principale, lavoro famiglia + uscite in pista poi considerando che è sempre parcheggiato fuori dalla rimessa anche di notte non volevo spendere grandi cifre; c'è da considerare pure i limiti di velocità col rimorchio in autostrada, se la pista è un po' distante… fino a qualche mese fa avevo preso in considerazione anche lo scudo o il Jumpy ma con tutte le menate che stanno tirando fuori per il blocco del diesel non vorrei fare l'acquisto per poi doverlo usare fino al 4/5 anni e basta

  7. Likes pin_ax81 liked this post
  8. #7
    Junior Member P34's Avatar
    Join Date
    Jul 2010
    Posts
    128
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by repaco66 View Post
    Se piace, ripeto se piace, ci sarebbe il dokker della Dacia.

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Lo stavo valutando anche io...sennò la Lodgy

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Expert Member ronco's Avatar
    Join Date
    Oct 2009
    Posts
    2,441
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    un carrello ha il vantaggio che rimane tutto dentro, non bisogna scaricare tutto a fine giornata...

  10. #9
    Expert Member gabibbonero's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Nerviano - Lombardia
    Posts
    3,834
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by ronco View Post
    un carrello ha il vantaggio che rimane tutto dentro, non bisogna scaricare tutto a fine giornata...
    Però c'è lo svantaggio (se non appendice) che devi viaggiare a 80 kmh e se devi fare 300km tra andata e ritorno non ti passa più
    Secco o grosso spingi a più non posso

  11. #10
    Expert Member ronco's Avatar
    Join Date
    Oct 2009
    Posts
    2,441
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Come tutte le medicine ci sono gli effetti collaterali. basta che i vantaggi superino gli svantaggi, per il mio uso sporadico e di pochi km il vantaggio del carrello supera di gran lunga l' unico svantaggio che hai fatto notare. se vuoi elenco i vantaggi, oltre al costo che è il più eclatante...

    Quote Originally Posted by gabibbonero View Post
    Però c'è lo svantaggio (se non appendice) che devi viaggiare a 80 kmh e se devi fare 300km tra andata e ritorno non ti passa più

 

 

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •