Ha grippato lato aspirazione. Molto raro. Errore di tolleranza per me. È la zona più fredda.
Poi.. pistone nuovo 5 litri... Acqua l'ha messa bene?
Mi misuri distanza punte fascia?
Attrito puro
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Last edited by repaco66; 04-12-2018 at 21: 31.
Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.
Ultimo... Ha tirato come un dannato a motore freddo?
Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.
Io guardavo da fuori e non gli ho visto fare grandi robe... Ma vuol dire poco.. però ha fatto il bravo sia la prima volta che ha messo il sedere sul kart sia domenica quindi lo escluderei..
Ľ acqua c'era (e voglio che mi spieghi come si fa a mettere male ľ acqua hahahah) e la misura delle punte fascia ľ ho fatta io (0.35mm forse un pelo abbondante ma non credo ci siano controindicazioni..)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Last edited by Zambo; 04-12-2018 at 21: 44.
Spurgo errato acqua. Il motore va messo in moto sul carrello e poi controlli il livello. Non ha grippato per magro per me.
Riesci a misurare il pistone tra circa ore 1 e ore 7... Dovrebbe essere ancora pulito sul mantello in quella zona.
Last edited by repaco66; 04-12-2018 at 23: 21.
Ho modificato il post. Puoi misurare quel che resta il pistone nella zona pulita?
Dico la mia...
3/4 gradi sono veramente pochi x girare senza copertina cilindro e comunque la carburazione x una temperatura cosi bassa non era poi così grassa di minimo...la vedo piu indicata x temp di 8/10 gradi
Poi sei sicuro che l acqua fosse gia a 40??
O 40 è quella che avete letto dopo che il motore era gia spento?...appena spegni lo strumento legge qualche grado di piu non circolando l acqua
Essendo l'autore del malfatto mi conviene rispondere direttamente, l'acqua era sui 37°, il kart era stato scaldato sul carrellino (logicamente per il freddo), la grippata è arrivata dopo 3 giri blandi dove sotto consiglio di Zambo stavo semplicemente cercando il modo migliore per pulire la guida (vedi 2° uscita) e mi stavo attestando a cominciare il giro effettivo dove sarei andato a tirare, prima della rottura non c'è stato nessun tipo di avvertimento o problema
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)