Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 32
    Passante Fabrizio80's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Riporto alcuni estratti del contenuto di HD: "[...] se un pescivendolo kartista centellina anche solo pochi centesimi di €uro. o peggio ancora fa la cresta sulla spesa familiare per correre in kart, perdona la mia franchezza… queste persone le considero degli idioti allo stato puro !"
    Probabilmente HD è ricco, anzi moooolto ricco, non ha mai provato la gioia nel riuscire ad avere un kart comprato con anni di sacrifici e magari Sua Altezza (non possiamo chiamarlo in altro modo) non riesce ad immedesimarsi in persone meno abbienti di lui che si fanno un c*lo così dalla mattina alla sera.
    Semplicemente: un disadattato maleducato un ARRICCHITO agli occhi degli altri, ma un gran poverello dentro.

Per concludere lasciatelo perdere, se rispondete alle sue provocazioni non fate altro che fare il suo gioco, lui piu ci irritiamo e lui piu gode.
    È la sua unica fonte di soddisfazione... venire a a rompere i c*oglioni a persone educate con una grandissima e bellissima passione in comune.
    RICORDA HD: QUI L'UNICO POVERACCIO SEU TU.
    M A L E D U C A T O

2. Thanks Ema11, daniemicha thanked for this post
    Likes Ema11 liked this post
    Dislikes Filippo26, El Còndor Pasa disliked this post
    Banned Filippo26's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Fabrizio80 View Post
    Riporto alcuni estratti del contenuto di HD: "[...] se un pescivendolo kartista centellina anche solo pochi centesimi di €uro. o peggio ancora fa la cresta sulla spesa familiare per correre in kart, perdona la mia franchezza… queste persone le considero degli idioti allo stato puro !"
    Probabilmente HD è ricco, anzi moooolto ricco, non ha mai provato la gioia nel riuscire ad avere un kart comprato con anni di sacrifici e magari Sua Altezza (non possiamo chiamarlo in altro modo) non riesce ad immedesimarsi in persone meno abbienti di lui che si fanno un c*lo così dalla mattina alla sera.
    Semplicemente: un disadattato maleducato un ARRICCHITO agli occhi degli altri, ma un gran poverello dentro.

Per concludere lasciatelo perdere, se rispondete alle sue provocazioni non fate altro che fare il suo gioco, lui piu ci irritiamo e lui piu gode.
    È la sua unica fonte di soddisfazione... venire a a rompere i c*oglioni a persone educate con una grandissima e bellissima passione in comune.
    RICORDA HD: QUI L'UNICO POVERACCIO SEU TU.
    M A L E D U C A T O
    Salve.

Parto dal presupposto che ero fino a qualche anno fa un partecipante di questo forum. Rientro in questa circostanza per dare un mio parere all'oggetto della discussione.

Non avrei voluto intromettermi tra il cane e l'osso, se non per affermare che Harley Davidson ha pienamente ragione.

a) i poveri non sono mai stati una ricchezza sociale ed industriale, anzi molto spesso ne hanno solo beneficiato; con sussidi, mantenimenti e ora con il vergognoso e caritatevole: Reddito di Cittadinanza.

c) ora capisco perché alcuni forum di kart hanno chiuso definitivamente, grazie al contributo di utenti di serie B. Mentre questo unico forum sopravvissuto, ha perso molti visitors, alcuni di un certo calibro, grazie ad argomenti che non portano a nulla di creativo e che annoiano allo sfinimento. Mentre gli argomenti di pubblico interesse vengono aggrediti da quattro soggetti senza ne arte ne parte, facendo scappare quel poco di buono che è rimasto.
    d) ribadire con gratuite idiozie senza cognizione di causa, solo per il gusto infantile di rispondere aggredendo Harley Davidson, fa sorridere a crepapelle.
    e) commentare, discutere civilmente è creativo ed interessante nel leggere i post, mentre alterarsi in un modo aleatorio è da bimbi isterici.
    f) essere economicamente agiati, non è una colpa!. Tutt'altro, è un merito che distingue le capacita individuali. E' solo questione di cervello, chi ce l'ha, lo fa fruttare con ottimi risultati economici; dice sempre Flavio Briatore!. Chi non ce l'ha, si rassegni e non ha nessun diritto di inveire contro il mondo intero o con Dio.

Se non ci fossero i the rich che acquistano fior di kart a mucho dinero, per usarli anche per una sola gara di campionato nazionale o mondiale, per poi svenderli rapidamente ad un prezzo appena superiore al ferro, permettendo ad alcuni disagiati domenicali di fare affari ad un prezzo popolare. Questa grossa opportunità, permette di correre chi ha un budget finanziario ridicolo di scendere in pista una volta rotto il salvadanaio.

Diversamente con cosa si divertirebbero avendo a disposizioni pochi € ?. Senza ombra di dubbio in cortile di casa, con le macchinine a pedali dei nipotini, o con le macchinine della Polistil o della Lego.

Fabrizio80 una cosa giusta in mezzo a tante stupidaggini l'hai detta, suggerendo ai tuoi (pochi) simili: Ignorate Harley Davidson!. Bravissimo!, non avendo argomenti intelligenti… fate bene tacere e a non controbattere. Ignorare e non ribadire quando non si è all'altezza!.

Oscar Wilde diceva: A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Will they understand? I have big doubts I maybe I had to do a drawing like in kindergarten!

Member pin_ax81's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    è VERGOGNOSO che esista una discussione del genere,dove noi utenti dobbiamo GESTIRE una persona MALATA che ha creato ben 3 account!!!
    questo pirla c'è sempre stato e lo ricordo da quando sono iscritto che rompe il cazzo, ora sta dando il meglio di se si auto difende nella stessa discussione!!!
    scrive le solite ovvietà da ritardato!!!
    è un tipo da mondiale e questo si è capito!!!
    il problema è che questa discussione si alimenta!!!

la mia domanda è..... il moderatore dove cazzo sta? esiste?
    la vogliamo chiudere/eliminare questa discussione?

5. Thanks chemako, EnricoZ73 thanked for this post
    Likes chemako, EnricoZ73 liked this post
    Passante Fabrizio80's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Hai ragione, visto il tono da grande imprenditore, che disdegna i suoi umili servitori, F26 e HD non possono che essere la stessa persona. Continuo tuttavia a trovare molto triste e incomprensibile che sua maestà ci dia degli idioti solo perché non abbiamo soldi da buttare nei telai nuovi. Mah.
    È di soldi poi potremmo averne il doppio di lui ma spenderli magari in una bella barca a vela, visto che il kart è solo una passione. Ma lui, l'altissimo, essendo onnipotente vede anche i nostri conti in banca. Ah ah ah
    Spero vivamente che i moderatori intervengano leggendo con oggettività i contenuti semplicemente offensivi dei suddetti post e che prendano gli opportuni provvedimenti. Buona domenica a tutti

7. Thanks EnricoZ73 thanked for this post
    Likes EnricoZ73 liked this post
    Member Ema11's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Io sono solo curioso di una cosa........ hd, Filippo,condor, presumibilmente sono la stessa persona..... e vorrei fargli una domanda: dici che hai i soldi giusto? Hai fatto il mondiale giusto? Deduco quindi tu abbia esperienza e conoscenze risorse da vendere.... perché Non le metti al servizio di questo sport se davvero lo ami? Crea una squadra, porta avanti dei giovani talenti , renditi utile, fai qualcosa, che senso ha nascondersi a 50 anni dietro a uno schermo parlando come se avessi fatto tu questo mondo? Cosa ne stai ottenendo? Magari farai innervosire qualcuno ma dopo 10 min chiunque qua si è già dimenticato di te! Sai cosa penso io invece? Penso che avere i soldi non conti nulla, e ti spiego il perché , conta anche come li hai fatti i soldi, perché qualcuno che eredita dallo zio d America vivrà si miliardario ma magari non sa neanche scrivere il suo nome e cognome, e la fortuna che ha tra le mani non la sa gestire e ne viene inghiottito. Mentre chi delle proprie idee ne fa una industria e riesce ad arricchirsi ti posso garantire che non parla e non pensa quello che tu scrivi, proprio perché sà bene da dove arrivi la sua fortuna. Detto questo nessuno di noi ti invidia perché hai il macchinone, chiunque lo può avere con un leasing ben fatto domani mattina, non è un problema, caso mai molti di noi ti compatiscono, perché probabilmente sei un represso che non è contento della propria vita, anche se dà a vedere il contrario, e credimi di questo ne siamo profondamente dispiaciuti.

9. Likes EnricoZ73 liked this post
    Member Ema11's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Ema11 View Post
    Io sono solo curioso di una cosa........ hd, Filippo,condor, presumibilmente sono la stessa persona..... e vorrei fargli una domanda: dici che hai i soldi giusto? Hai fatto il mondiale giusto? Deduco quindi tu abbia esperienza e conoscenze risorse da vendere.... perché Non le metti al servizio di questo sport se davvero lo ami? Crea una squadra, porta avanti dei giovani talenti , renditi utile, fai qualcosa, che senso ha nascondersi a 50 anni dietro a uno schermo parlando come se avessi fatto tu questo mondo? Cosa ne stai ottenendo? Magari farai innervosire qualcuno ma dopo 10 min chiunque qua si è già dimenticato di te! Sai cosa penso io invece? Penso che avere i soldi non conti nulla, e ti spiego il perché , conta anche come li hai fatti i soldi, perché qualcuno che eredita dallo zio d America vivrà si miliardario ma magari non sa neanche scrivere il suo nome e cognome, e la fortuna che ha tra le mani non la sa gestire e ne viene inghiottito. Mentre chi delle proprie idee ne fa una industria e riesce ad arricchirsi ti posso garantire che non parla e non pensa quello che tu scrivi, proprio perché sà bene da dove arrivi la sua fortuna. Detto questo nessuno di noi ti invidia perché hai il macchinone, chiunque lo può avere con un leasing ben fatto domani mattina, non è un problema, caso mai molti di noi ti compatiscono, perché probabilmente sei un represso che non è contento della propria vita, anche se dà a vedere il contrario, e credimi di questo ne siamo profondamente dispiaciuti.
    mi ero riproposto di non risponderti più, ma sei un personaggio che non posso ignorare!! Anzi, ti confesso che avrei piacere di conoscerti e capire la tua storia! Non andartene ti prego, resta con noi!!!

Expert Member ronco's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Ma che problema ha questo che ha fatto questa discussione?

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by ronco View Post
    Ma che problema ha questo che ha fatto questa discussione?

Ma che problema hai per non capire questa discussione?
    Si è aggiunto un altro "povero" e Asino !
    Poi chi ve lo fa fare leggere se non siete in grado di capire?
    Ignoranti siete, ignoranti rimanete!

Senior Member Zambo's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Filippo26 View Post
    Ma che problema hai per non capire questa discussione?
    Si è aggiunto un altro "povero" e Asino !
    Poi chi ve lo fa fare leggere se non siete in grado di capire?
    Ignoranti siete, ignoranti rimanete!
    Io ancora aspetto il perché sulle differenze di prezzo eh.. son sempre qui..
    Ma va a pagare un kart 2959028164850198€ così sei contento..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Zambo View Post
    Io ancora aspetto il perché sulle differenze di prezzo eh.. son sempre qui..
    Ma va a pagare un kart 2959028164850198€ così sei contento..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Sfogliando i post ho notato che la domanda l'hai fatta a Harley Davidson. Ti è sfuggito di leggere che io sono Filippo26.
    Comunque sia, da lui dovrai aspettare una risposta a Febbraio inoltrato, quando dal Peru ha terminato la Dakar.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)