Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 33 of 33
    Member Ema11's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Harley Davidson View Post
    Tranquillo, Pescivendolo rilassati !
    Sei abituato a pascolare con il tuo gregge in mezzo all'immondizia tra i cassonetti…
    Evita di dire stupidaggini, idiozie, deliri e vaneggiamenti vari tipici da rottamaio Domenicale!… se non ti piace essere compatito e giudicato !
    Questo uno dei motivi che i forum hanno smesso di essere frequentati… leggendo i post dei cazzari come te che fanno cadere le palle !

Dio se esisti batti… un colpo !
    cazzarola, davvero incredibile come uno schermo di pochi pollici e una connessione internet da pochi euro mensili, trasformino un soggetto di mezza et in profonda crisi esistenziale con gravi problemi dovuti a svariati traumi in un vero e proprio “duro” del bronx! Questa la potenza del web! Dal vivo poi..... immagino che la faccenda si ridimensionerebbe parecchio!! Comunque , non mi offendo, anzi, prendo con simpatia le tue parole e non mi accanir su di te, perch si evince il fatto che qualcosa non v nelle tue parole, ma essendo io un pescivendolo non posso aiutarti, ci sono dei professionisti che lo fanno, chiaramente chiedono lauti compensi, ma per te immagino non sia un problema. Ti faccio notare solo una cosa, usi parole come pescivendolo e domenicale, come fossero gravi offese, guarda che nel 2018(anno corrente) non sono offese!! Sono felice di essere un domenicale e se fossi un pescivendolo sarei orgoglioso di esserlo, perch un lavoro pi che dignitoso e non ci vedo nulla di male, inoltre servendo pesce a persone come te potrei togliermi il lusso di farti stare seduto sulla tavoletta del cesso per una settimana se solo lo volessi. Penso inoltre che il tuo post offenda il 90% degli utenti di questo forum comprese tutte quelle persone che fanno 2 lavori per mantenere una passione. Poi chiaramente ognuno la pensa come vuole, sei libero di esporre le tue idee, ma ti invito a non andare oltre a quella sottile linea che divide una chiacchierata su un forum da post inutili con offese personali e varie. Se vuoi argomentare in maniera educata quanto scritto sopra bene, senn per cortesia con me non parlare.... vorrei evitare di perdere tempo.

dio se esisti........ batti un colpo, ma battilo forte!!!!

2. Thanks pin_ax81 thanked for this post
    Member Iceman1983's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Beh vorrei proprio vederle le varie case costruttrici a chiudere in attivo solo con le poche centinaia di persone facoltose che fanno i campionati e senza le migliaia che gli sganciano i soldi comprando i ricambi per i loro kart "raccattati nel bidone".

4. Likes CAMILLO liked this post
    Junior Member Fulch's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    In effetti una sbirciatina nei bilanci delle case costruttrici sarebbe illuminante.... le case guadagnano sul karting professionale oppure ne possono recuperare le spese solo grazie agli utili derivanti dal karting amatoriale ?
    Oppure, ed la mia idea, guadagnano su entrambe le categorie di karting?

Sul fatto che i forum di karting non godano di ottima salute ... vero, ma il numero di praticanti la nostra disciplina non certo elevato come quello di chi pratica ,ad esempio, il calcio o il motociclismo. E fra i praticanti di karting, con qualche eccezione, credo che non siano certo i piloti professionisti ad affollare il forum.

Se guardiamo i numeri di questo forum notiamo che alcune sezioni son finite quasi in abbandono, e che il boom di interventi viene dalla sezione tecnica, gli interventi nel thread lavorare sui motori sono stati fra i pi numerosi.
    Non credo che un pilota professionista sia interessato al forum tecnico per trovare una buona carburazione o la bilanciatura ideale dell'albero motore... ci pensano gi il team ed il preparatore....ipotizzo pertanto che gran parte dei forumisti sia composta da amatori che partecipano a quelle due-tre stanze del forum di loro interesse.

Una sezione come quella "lavorare sui motori" in un certo periodo ha fatto "boom" ma forse destinata ad esaurirsi da sola.... i tecnici che sanno sono sempre ben disposti a dire al neofita come revisionare il motore o a leggergli la carburazione dalla foto del pistone... ma quando si entra in questioni pi specifiche devono pur difendere il loro lavoro e non potranno mai rivelare pi di tanto...

Adesso esco .... devo finire di vendere il merluzzo...
    Last edited by Fulch; Today at 18: 54.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)