Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 48
    Member Ema11's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Harley Davidson View Post
    Per tua conoscenza, molti piloti che in età adolescenziale correvano in kart hanno pensato bene di correre in F1. Certo, tu non lo puoi sapere se ti documenti leggendo solo il settimanale; "Famiglia Cristiana" della tua Diocesi

Ne elenco alcuni.

1) Lewis Hamilton
    2)
    Max Verstappen
    3) Daniel Ricciardo
    4) Carlos Sainz
    5) Fernando Alonso
    6) Charles Leclerc… prossimo pilota Ferrari

Dio se esisti… batti un colpo!
    Cazzo, mi chiedo dove tu sia stato tutto sto tempo! Hai una soluzione per ogni problema! Complimentoni e grazie per la delucidazione sui piloti, davvero illuminante!! Immagino che con la tua sapienza tu ricopra ruoli importantissimi nel mondo , perciò ti lascio al tuo operato senza farti perdere altro tempo prezioso. Grazie mille, anche per le perle di economia.

2. Likes CAMILLO, pin_ax81 liked this post
    Member pin_ax81's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    zambo perchè hai un crg? quale motivo ti ha spinto ad acquistarlo?

x harley davinson la mia risposta era sarcastica visto che non l'hai capito ti intivo a rilfettere su cosa hai scritto:

Il fallimento nel microcosmo del kart, è da attribuire al fatto che ultimamente era diventato uno sport nazionalpopolare,
    frequentato da un ceto medio basso (carrozzieri, fruttivendoli, pescivendoli, pizzaioli, e ambulanti vari)
    individui che rovistando tra i cassonetti e bazzicando i mercatini del settore non hanno dato un commercio concreto, o una ricchezza economica,
    ma hanno causato la crisi del mondo commerciale.

se non lo avessi capito queste sono stupidaggini stai dando la copla ad una categoria che non ha mai apportato ricchezza
    al settore.

ma ti rendi conto che hai scritto che il ceto medio basso ha causato la crisi del mondo commerciale!!!!!!
    come faccio a non prenderti a parole, questa è una hit!!!

ti dedico la mia firma!!!
    vroom vroom vroom vroom

da come scrive mi ricorda "fbert" spero non sia lui.... mi sa tanto di fake

4. Thanks Ema11 thanked for this post
    Member pin_ax81's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Ema11 View Post
    Cazzo, mi chiedo dove tu sia stato tutto sto tempo! Hai una soluzione per ogni problema! Complimentoni e grazie per la delucidazione sui piloti, davvero illuminante!! Immagino che con la tua sapienza tu ricopra ruoli importantissimi nel mondo , perciò ti lascio al tuo operato senza farti perdere altro tempo prezioso. Grazie mille, anche per le perle di economia.
    sull'economia va forte.... più di quando faceva il mondiale!!!

6. Likes Ema11 liked this post
    Member Ema11's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Tanto per precisare, pensavo dal post precedente si capisse, mi riferivo a piloti nostrani...... certamente fra loro quelli economicamente agiati ci sono ma non sono andati distante... la mia era una critica a un sistema troppo dispendioso economicamente che non produce un vivaio di politi talentuosi che possano arrivare anche in f1. Per i nomi che hai citato , fenomeni e non c’è ne sono, se prendiamo max , la sua strada era già decisa da piccolo, altro non poteva fare, che sia bravo o meno ha trovato strada spianata su tutti i fronti per via del “peso” del cognome e delle
    sue possibilità economiche. Su questo penso non ci siano dubbi. Chiaro che se un sistema funziona solo se hai enormi quantità di denaro da metterci dentro automaticamente escludi una altissima percentuale di persone che non possono parteciparvi, e tra queste magari ci potrebbe essere un fenomeno. Il compito del karting dovrebbe essere quello di dare a tutti una possibilità , mantenendo costi contenuti, visto che esso è direttamente legato al mondo dell auto. Ecco spiegato il mio pensiero, senza retorica e senza famiglia cristiana. Spero ti sia comprensibile.

Senior Member Zambo's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by pin_ax81 View Post
    zambo perchè hai un crg? quale motivo ti ha spinto ad acquistarlo?

x harley davinson la mia risposta era sarcastica visto che non l'hai capito ti intivo a rilfettere su cosa hai scritto:

Il fallimento nel microcosmo del kart, è da attribuire al fatto che ultimamente era diventato uno sport nazionalpopolare,
    frequentato da un ceto medio basso (carrozzieri, fruttivendoli, pescivendoli, pizzaioli, e ambulanti vari)
    individui che rovistando tra i cassonetti e bazzicando i mercatini del settore non hanno dato un commercio concreto, o una ricchezza economica,
    ma hanno causato la crisi del mondo commerciale.

se non lo avessi capito queste sono stupidaggini stai dando la copla ad una categoria che non ha mai apportato ricchezza
    al settore.

ma ti rendi conto che hai scritto che il ceto medio basso ha causato la crisi del mondo commerciale!!!!!!
    come faccio a non prenderti a parole, questa è una hit!!!

ti dedico la mia firma!!!
    vroom vroom vroom vroom

da come scrive mi ricorda "fbert" spero non sia lui.... mi sa tanto di fake

Ho preso un CRG perché il mio vicino di casa lo vendeva... è un Road Rebel del 2005 e io lo ho comprato nel 2012 quando ho iniziato con il kart...
    Mi sono rivolto a lui poiché lo conoscevo e non avevo altri contatti con il mondo del kart...
    Mi ha anche mezzo inchiappettato a mio parere.. alľ epoca mi aveva chiesto 1800€ kart completo CRG-KV92... almeno il motore aveva i litri che mi aveva detto e non ho mai rotto nulla..
    Poi qualche hanno dopo ho cambiato motore...
    Perché mi chiedi i motivi della mia scelta?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Member pin_ax81's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    non è il tuo caso ma agli inizi ci si affida sempre al marchio più conosciuto, crg investe di più di ogni altra ditta, produce molti telai a ditte esterne questo è un valore aggiunto rispetto ad esempio a righetti ridolfi, che il reparto corse e produzione telai è solo una costola secondaria dell'azienda.
    un kartista che inizia tende a non prendere in considerazione marchi di seconda fascia, ma si affida a crg e varie altre marche
    Last edited by pin_ax81; 19-11-2018 at 12: 59.

Senior Member Zambo's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Pin_ax81 su quello hai ragione... ma i miei dubbi restano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Banned Harley Davidson's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Tranquillo, Pescivendolo rilassati !
    Sei abituato a pascolare con il tuo gregge in mezzo all'immondizia tra i cassonetti…
    Evita di dire stupidaggini, idiozie, deliri e vaneggiamenti vari tipici da rottamaio Domenicale!… se non ti piace essere compatito e giudicato !
    Questo è uno dei motivi che i forum hanno smesso di essere frequentati… leggendo i post dei cazzari come te che fanno cadere le palle !

Dio se esisti batti… un colpo !

Banned Harley Davidson's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by pin_ax81 View Post
    sull'economia va forte.... più di quando faceva il mondiale!!!

Beata ignoranza ! ah ah ah

13. Thanks pin_ax81 thanked for this post
    Member pin_ax81's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Harley Davidson View Post
    Tranquillo, Pescivendolo rilassati !
    Sei abituato a pascolare con il tuo gregge in mezzo all'immondizia tra i cassonetti…
    Evita di dire stupidaggini, idiozie, deliri e vaneggiamenti vari tipici da rottamaio Domenicale!… se non ti piace essere compatito e giudicato !
    Questo è uno dei motivi che i forum hanno smesso di essere frequentati… leggendo i post dei cazzari come te che fanno cadere le palle !

Dio se esisti batti… un colpo !

secondo me puoi fare di meglio
    grazie per i tuoi contributi e mi raccomando nel 2019 fai un nuovo account e torna a trovarci

15. Thanks Ema11 thanked for this post
    Likes Ema11 liked this post

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)