Ciao,
tramite Fb mi viene sempre proposto l abbonamrnto a Tkart, ti fanno ingolosire con articoli che sembrano interessanti sulla tecnica e meccanica...
qualcuno e' abbonato??
E' valido?
Ciao,
tramite Fb mi viene sempre proposto l abbonamrnto a Tkart, ti fanno ingolosire con articoli che sembrano interessanti sulla tecnica e meccanica...
qualcuno e' abbonato??
E' valido?
Vai sulle piste guarda e parla con chi è esperto. Se ti è possibile vai a dare una mano a chi corre. E' il miglior metodo per imparare . Molto spesso gli articoli dei giornali sono poco utili ed esplicativi. Poi se vuoi puoi anche leggerli ma l'esperienza diretta è insostituibile. Troppe volte ho visto test su pista che in pista hanno fatto solo le foto statiche!
Fatto con il Black friday, pagato 3euro per tutto l’anno, affarone.....se no non lo avrei mai fatto.
Kartista n'do sang!
anche io incuriosito dalle pubblicità, ho fatto l'abbonamento tempo fa per 15 euro mi pare
sono rimasto molto deluso, interfaccia utente poco intuitiva e scomoda, ti fa passare la voglia di usarlo.
i titoli molto interessanti gli l'articoli invece molto meno.
troppa pubblicità all'interno.
non ho trovato nessuna utilità, speravo di imparare qualcosa.
Voi credete che negli articoli si dica la verità???? Innanzi tutto tutti i giornali vivono con la pubblicità e quindi non criticheranno mai uno che li mantiene. Poi c'è da considerare che spesso il giornalista è un giornalista e non un tecnico e quindi scrive quello che gli raccntano e raramente, per non dire mai, nessuno dice le cose come stanno. Quindi, a mio parere, sono soldi buttati. E questo vale anche per tutti i giornali che trattano dell'automobile!!!!
Sono d’accordo quasi su tutto, il pilota domenicale qualche informazione interessante la ricava, per il resto sono sempre le stesse cose, affrontate alla stessa maniera, molto superficiale....ed è ovvio che sia così, smetterebbero di lavorare come hanno fatto fino ad oggi, vendendo la m***a per oro.
Kartista n'do sang!
Onestamente in alcuni articoli ho trovato considerazioni molto contrastanti nella stessa pagina...
Uno che ricordo era un articolo sugli assali e il loro funzionamento. In particolare per tutto l’articolo dicevano una cosa, poi nelle considerazioni finali dicevano il contrario.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare." - Ayrton Senna
Ciao, anch'io mi sono abbonato al black friday con pochi euro: come già detto da pin ax 81 titoli interessanti ma articoli poi molto meno.
Non è riferito a Lei, parlo delle politiche delle case più grandi, articoloni sulle riviste, la maggior parte delle volte si mettono in risalto dettagli inutili, per poi giustificare ricarichi spropositati su pezzi la cui validità non è sempre scontata.
Kartista n'do sang!
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)