Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17
    Junior Member Andrea Amati's Avatar
    Feedback Score
    0

Piste nel Piemonte

Apro questo topic anche se ne aprii uno simile che non trovo piu.

Domenica avevamo una mezza intenzione di andare a girare.
    Nizza monferrato- gara
    Viverone - evento
    Pista alpi marittime salmour - solo moto

Tra l'altro.immagino che quella di salmour sia la stessa chiamata anche "pista dei giganti" non credo salmour sia cosi grossa da avere due piste.

Rimangono in zona...

Borgo ticino - novara
    Turni 30/30 kart/moto 2ore di pausa pranzo

Busca
    Non riesco a chiamare

Mondovi turni 10/10/10/10/10/10 kart-moto-mini-noleggi

Sempre ammessonche il tempo tiene e che il mio raffreddore svanisca...siete mai stati in queste piaste e van bene per un kz?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Expert Member gabibbonero's Avatar
    Feedback Score
    0
    Io ho girato a Nizza Viverone Borgo e Busca e vanno benissimo per i Kz le altre non s
    Secco o grosso spingi a pi non posso

Passante Ciche's Avatar
    Feedback Score
    0
    Sono stato a Borgo Ticino con mio figlio settimana scorsa con il 60cc (la pausa pranzo in realt 12:30 -> 14:00 dove possono girare i Mini Kart).
    Abbiamo girato appunto dalle 12:30 fino alle 13:30 (poi mio figlio era cotto). La pista molto buona e completa (ha sia un bel rettilineo dove si pu tirare il motore, sia un misto curve abbastanza impegnativo). Personale di pista cordiale e disponibile.
    Lo spazio per i kart buono. Parcheggiato macchina e allestito di fianco spazio di gestione kart. Uno "neo" che la zona non asfaltata (solo la strada asfaltata), quindi si litiga un po' con il carrello per portarlo in pista/sulla strada.
    Entrata/uscita box ottima, e spazio buono anche per il "box" in caso di sistemazioni meccaniche o altro.
    Personalmente consiglio la pista.

Senior Member cyberclay's Avatar
    Feedback Score
    0
    a nizza monferrato la gara e stata spostata al 5 di novembre puoi andarci benissimo !!

e la pista in piemonte assieme a viverone che mi piace di piu ...le altre spezzando i turni con le moto .....non le sopporto molto !!!

ciaoo forse ci sono anche io domenica ....!!

Ti piace andare a fuoco e non riesci a farne a meno ma sei attento e conosci bene i rischi, ogni volta che un mandaro con la macchina piazzata ti arriva a culo ti basta far due curve per capire che l nen bon... per divertirti un podovresti correre in formula 1!

Expert Member repaco66's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Busca va bene per i KZ.

Mondovi, progettata dai Filippi, non adatta ai KZ, ti sfianca troppo. Personale gentile e cortese.

Salmour va bene, bella, tecnica e tosta. La zona si chiama "Parco dei Giganti" e c' anche una pista per moto da enuduro o cross. C'era un progetto per creare un motodromo permanente anni fa, ma saltato tutto. Ogni tanto su prenotazione ci girano auto da rally nei giorni di mortorio. Personale gentile e cortese.
    Il kart come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.

Passante David7's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ma ho visto sul sito della pista di viverone che sparito l'avviso per l'evento di domenica 24 settembre..
    Forse che stato cancellato l'evento? in tal caso potresti andare l a girare..noi dovremmo andare l.

Feedback Score
    0
    Ciao ragazzi.
    Grazie per le risposte.

Di buca degli amici mi han detto che un disastro di cambi asfalto ed avvallamenti.
    Confermate?

Non lo sapevo ciberclay che la gara fosse stata spostata.

David7 non so io lo avevo visto un paio di settimane fa.

Tra viverone e Nizza mi piace viverone.
    Per proverei anche altro.

Repaco mondovi principalmente per.minimoto vero?

Effettivamente smezzare i turni con le moto e far la pausa per far girare i bimbi un po una seccatura preferisco il 40/20 di nizza e viverone

Expert Member repaco66's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    No, Mondovi una pista nata e progettata per i kart, fine anni 70 forse inizio 80 se non erro, dallo zio di Luca Filippi.
    Raramente il gestore accetta gli scooter.
    Siccome tortuosa, non hai un attimo di respiro e con il KZ fatichi a girare quasi per il 70% del tempo con una sola mano.
    Tracciato a curve variabili, corta, ma adatta ad imparare le traiettorie.
    Se hai tutto in bolla giri a cavallo dei 35 secondi. Chi non abituato gira in 38/39 anche se ha motore.

io giro in 46... mi fanno girare con il kart mio assieme ai noleggioni e devo lasciare strada...
    Il kart come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.

Senior Member cyberclay's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by David7 View Post
    Ma ho visto sul sito della pista di viverone che sparito l'avviso per l'evento di domenica 24 settembre..
    Forse che stato cancellato l'evento? in tal caso potresti andare l a girare..noi dovremmo andare l.
    da fonti ufficiali l' evento in programma a viverone di domenica e stato spostato !! pista libera !!!

viverone o nizza ......questo e il problema !!

dove si va a girare ???

Ti piace andare a fuoco e non riesci a farne a meno ma sei attento e conosci bene i rischi, ogni volta che un mandaro con la macchina piazzata ti arriva a culo ti basta far due curve per capire che l nen bon... per divertirti un podovresti correre in formula 1!

Feedback Score
    0
    Repaco perche ti fanno girare con i noleggi???

Ciberclay a sto punto direi viverone, per me rimane piu vicina e secondo me un po piu tecnica ma anche nizza mi piace.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)