Inizia oggi la settimana di Le Mans. Grande sfida tra Porsche e Toyota. Anche quest'anno ci sono varie possibilità di seguire in diretta tutte la varie fasi della corsa. Una delle più affascinanti e seguite al mondo.
Inizia oggi la settimana di Le Mans. Grande sfida tra Porsche e Toyota. Anche quest'anno ci sono varie possibilità di seguire in diretta tutte la varie fasi della corsa. Una delle più affascinanti e seguite al mondo.
Per il momento la Toyota sembra in vantaggio, ma in una gara così lunga tutto può accadere.. (vedi ľ edizione 2016).
Io comunque farò il tifo per Porsche!
E anche per Barrichello!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Le ultime prove libere , prima delle qualifiche hanno detto Porsche. In ogni modo le qualifiche in una gara del genere non servono a nulla. Qui serve consumare poca benzina, poche gomme ed avere una macchina che pur tenendo un ritmo elevato non si rompa.
Io mi riferivo al campioato endurance fin qui dove Porsche ha "sofferto" (non ho guardato le prove della 24 ore).
Per il resto ď accordissimo..
Sarà uno spettacolo.. come sempre.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
fare la pole a Lemans "vale" comunque tanto...... e daranno tutti il tutto per tutto..... e se la gara sara tirata..... si fa dura....
peccato che porsche al momento sembra ancora molto indietro in gt2..... vedremo come andra.....
Vale per scriverlo sul giornale ma a livello di prestazione per la gara non vale assolutamente nulla! partire primi o ultimi in una gara di 24 ore non cambia il risultato finale! Bisogna vedere se Toyota è riuscita a fare una macchina veloce ma altrettanto robusta perché l'anno scorso abbiamo visto tutti come è finita!
belllissima la gara della porsche carrera cup!!, con quasi 60 macchine...sembrava di vedere la moto3![]()
chi ha vinto alla fine, sono dovuto uscire
1° Cammish, 2° Zamparelli, 3°Rovera
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)