Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 8 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 76
    Passante e.barbiani's Avatar
    Feedback Score
    0

Articolo controllo telai Vroom Kart

Buongiorno,

volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di leggere l'articolo che ho pubblicato su Vroom Kart di Marzo.
    Ho parlato di tutti i controlli e verifiche da effettuare prima dell'acquisto.
    Mi interesserebbe sapere qualche vostra opinione!

Enrico Barbiani

Junior Member GZracing's Avatar
    Feedback Score
    0
    scusa, non me ne volere, ma questo è un forum pubblico, se vuoi fare pubblicità ai tuoi articoli su un giornale a pagamento hai sbagliato sistema.
    se invece vuoi un confronto scrivi qui le tue opinioni e avrai certamente tutti i pareri che vuoi.

Member Zorro82's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ho smesso di comprare un giornale dove su 100 pagine 60 sono di pubblicità ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Passante Fabrizio80's Avatar
    Feedback Score
    0
    Pure io non ho rinnovato l'abbonamento... con tutte le pubblicità che ci sono dovrebbe costare 1 euro, non 5...

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by GZracing View Post
    scusa, non me ne volere, ma questo è un forum pubblico, se vuoi fare pubblicità ai tuoi articoli su un giornale a pagamento hai sbagliato sistema.
    se invece vuoi un confronto scrivi qui le tue opinioni e avrai certamente tutti i pareri che vuoi.
    Buongiorno GZracing,

io lavoro per Vroom da circa 2 mesi circa, l'obbiettivo non è quello di fare/farmi pubblicità ma di cercare di raccogliere delle opinioni sul mio lavoro e su ciò che andrebbe fatto per migliorare la rivista in modo da rispondere meglio (vedendo le risposte degli altri 2 utenti immagino che non siamo riusciti a fare un ottimo lavoro) alle esigenze di chi segue la rivista o il mondo del karting in generale.
    Mi piacerebbe anche avere un tuo parere su questo articolo se possibile.

Enrico Barbiani

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Zorro82 View Post
    Ho smesso di comprare un giornale dove su 100 pagine 60 sono di pubblicità ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti ho mandato un MP chiedendoti un recapito telefonico per approfondire. A noi come rivista interessa molto poter rispondere alle vostre esigenze, ma difficilmente abbiamo un feedback del nostro lavoro dai lettori purtroppo.

Senior Member devis's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ci si lamenta sempre perché i costi non soddisfano le aspettative/ necessità e per una volta che un povero Cristo vi chiede feedback, opinioni e come migliorare il servizio lo attaccate subito?
    Gzracing.... dove hai letto che voleva fare pubblicità???

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    tutto fumo..... niente a posto

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by e.barbiani View Post
    Buongiorno GZracing,

io lavoro per Vroom da circa 2 mesi circa, l'obbiettivo non è quello di fare/farmi pubblicità ma di cercare di raccogliere delle opinioni sul mio lavoro e su ciò che andrebbe fatto per migliorare la rivista in modo da rispondere meglio (vedendo le risposte degli altri 2 utenti immagino che non siamo riusciti a fare un ottimo lavoro) alle esigenze di chi segue la rivista o il mondo del karting in generale.
    Mi piacerebbe anche avere un tuo parere su questo articolo se possibile.

Enrico Barbiani
    non posso dare un giudizio su nessun articolo, poichè non ho acquistato il giornale e di conseguenza letto l'articolo, comunque se vuoi avere pareri su un tuo articolo, riportalo qui in maniera che venga letto e criticato, ma capisco che questa cosa si scontra contro l'interesse dell'editore, quindi....

Senior Member SamueleS's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by e.barbiani View Post
    Buongiorno,

volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di leggere l'articolo che ho pubblicato su Vroom Kart di Marzo.
    Ho parlato di tutti i controlli e verifiche da effettuare prima dell'acquisto.
    Mi interesserebbe sapere qualche vostra opinione!

Enrico Barbiani
    Ciao Enrico, ho letto l'articolo: personalmente non ho mai eseguito uno o più di quei 6 tipi di controlli descritti nell'articolo...diciamo che ho guardato cose più "grossolane" al momento dell'acquisto. Non sono sicuro che un privato o un rivenditore permetta tutte quelle misurazioni, magari però almeno due o tre (quelle più veloci) si potrebbero fare per evitare la classica "inculata"...
    Sempre detto dal più ignorante di tutti i presenti: mi sembrano ottimi consigli, validi tutti e sei i sistemi; da adottare anche non solo in fase di acquisto, ma anche durante la manutenzione del proprio mezzo per vedere se ci sono non conformità.
    Da parte mia complimenti!
    "FUSELLATO" DOC

"Quando hai tutto sotto controllo...
    vuol dire che stai andando troppo piano..." (M. Andretti)

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by devis View Post
    Ci si lamenta sempre perché i costi non soddisfano le aspettative/ necessità e per una volta che un povero Cristo vi chiede feedback, opinioni e come migliorare il servizio lo attaccate subito?
    Gzracing.... dove hai letto che voleva fare pubblicità???

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    a me è sembrato un modo per dire compra il giornale e poi ditemi com'è l'articolo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)