Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 8 of 8 FirstFirst ... 678
Results 71 to 76 of 76
    Member Zorro82's Avatar
    Feedback Score
    0
    Oltre alle 20 pagine di pubblicità in media e alle mega foto di alcuni articoli che riempiono il tutto ...delle 75 /80 pagine rimaste trovo argomenti meno interessanti rispetto a Tkart ... se dal 2017 hanno cambiato redazione forse sono migliorati !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Passante e.barbiani's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Zorro82 View Post
    Oltre alle 20 pagine di pubblicità in media e alle mega foto di alcuni articoli che riempiono il tutto ...delle 75 /80 pagine rimaste trovo argomenti meno interessanti rispetto a Tkart ... se dal 2017 hanno cambiato redazione forse sono migliorati !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io cerco di fare del mio meglio cercando di incontrare tutte le vostre aspettative... Mi piacerebbe che tu potessi leggere l'articolo è magari confrontarlo con quelli di tkart che trattano gli stesso argomenti...

Member Ema11's Avatar
    Feedback Score
    0
    ciao enrico, ho avuto modo di leggere il tuo articolo. secondo me offre una buona idea di quello che una persona poco esperta può riuscire a fare prima di un acquisto, anche s e nn sempre si riesce a smontare tutto e non sempre dalla parte di chi vende si trova disponibilità. mi sembra scritto anche bene capibile un pò da tutti!! saluti

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Ema11 View Post
    ciao enrico, ho avuto modo di leggere il tuo articolo. secondo me offre una buona idea di quello che una persona poco esperta può riuscire a fare prima di un acquisto, anche s e nn sempre si riesce a smontare tutto e non sempre dalla parte di chi vende si trova disponibilità. mi sembra scritto anche bene capibile un pò da tutti!! saluti
    Grazie Ema della recensione, un ultima domanda, mi puoi dire cosa ti piacerebbe trovare in una rivista di questo genere che ad oggi non trovi?
    Grazie per la disponiblità! Spero sia stato utile anche per te!

Senior Member alisskart's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by e.barbiani View Post
    Io cerco di fare del mio meglio cercando di incontrare tutte le vostre aspettative... Mi piacerebbe che tu potessi leggere l'articolo è magari confrontarlo con quelli di tkart che trattano gli stesso argomenti...
    Vroom di marzo ha 96 pagine ... 14 piene di pubblicità.... 6 con mezza pagina di pubblicità...una decina di gallery ( solo foto) le 2 finali sponsorizzate da OTK ..devi arrivare a pag 18 prima di non trovare una pag di pubblicità alternata a cmq una sponsorizzazione di squadra corse ...da pag 19 si inizia a parlare di gare .. poi arriviamo ai tuoi articoli ..per poi trovare ancora 10 pag della fiera dove sempre di pubblicità si parla .. unici articoli interessanti la termocoppia e la marmitta ...ma aime' solo Kz ..è per fortuna han smesso con le pagine dei videogiochi .. insomma rispondendo a chi a detto che ci sono solo 15 misere pagine di pubblicità, nel mese di marzo han dato sfogo ...per fortuna a marzo son ripartiti i campionati alternativi percui a aprile qualcosa in più troviamo..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by alisskart View Post
    Vroom di marzo ha 96 pagine ... 14 piene di pubblicità.... 6 con mezza pagina di pubblicità...una decina di gallery ( solo foto) le 2 finali sponsorizzate da OTK ..devi arrivare a pag 18 prima di non trovare una pag di pubblicità alternata a cmq una sponsorizzazione di squadra corse ...da pag 19 si inizia a parlare di gare .. poi arriviamo ai tuoi articoli ..per poi trovare ancora 10 pag della fiera dove sempre di pubblicità si parla .. unici articoli interessanti la termocoppia e la marmitta ...ma aime' solo Kz ..è per fortuna han smesso con le pagine dei videogiochi .. insomma rispondendo a chi a detto che ci sono solo 15 misere pagine di pubblicità, nel mese di marzo han dato sfogo ...per fortuna a marzo son ripartiti i campionati alternativi percui a aprile qualcosa in più troviamo..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Buongiorno, posso capire il suo punto di vista ma il rapporto articoli/pubblicità è lo stesso della maggior parte delle riviste di settore. Lo spazio pubblicitario permette appunto alle ditte di farsi pubblicità ed è fondamentale su una rivista di questo genere. Per quanto riguarda gli articoli, stiamo cercando appunto di incontrare le esigenze dei lettori. Nel prossimo numero scriverò:
    -un articolo che parla del cambio gomme con una recensione di due smontagomme che mi hanno dato in prova.
    -un articolo su come resucitare un motore grippato la bellezza di 18 anni fa e poi lasciato in una cassetta di legno fino alla settimana scorsa
    -un articolo molto tecnico sullo studio degli alberi motore

Se foste così gentili da indicarmi cosa altro vorreste trovare, mi farebbe molto piacere... Ogni critica, se costruttiva, per noi è importante!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)