Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 7 of 8 FirstFirst ... 5678 LastLast
Results 61 to 70 of 76
    Member EnricoZ73's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ragazzi,io non entro nel merito dell'articolo perché non l'ho ancora letto, però a mio parere, dando un opinione e dei consigli, si ha la possibilità di migliorare un prodotto a nostro piacimento e di questi tempi non è poco, i nostri politici ci hanno mai chiesto se quello che fanno ci va bene?
    Io non ci vedo niente di male.
    "Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite."
    Gilles Villeneuve

2. Likes fabioxxx51, e.barbiani, Scalvo liked this post
    Passante e.barbiani's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Zorro82 View Post
    i

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Zorro 82 sei pregato di rimuovere la preview dell'articolo in quanto nessuno ti ha autorizzato a pubblicarla essendo io la persona che lo ha scritto ho il diritto di decidere dove viene pubblicata.
    Per quanto rigurada alisskart, vorrei sapere su che basi dici che l'articolo è amatoriale...
    Per l'argomento snervato o no, io non ho saputo dare un indicazione su come capire se lo sia o meno. Tu saresti in grado di capire se un telaio è snervato senza metterlo in pista? se si, puoi descrivermi il metodo?

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by EnricoZ73 View Post
    Ragazzi,io non entro nel merito dell'articolo perché non l'ho ancora letto, però a mio parere, dando un opinione e dei consigli, si ha la possibilità di migliorare un prodotto a nostro piacimento e di questi tempi non è poco, i nostri politici ci hanno mai chiesto se quello che fanno ci va bene?
    Io non ci vedo niente di male.
    Grazie Enrico,stai aspettando che ti arrivi Vroom o hai bisogno che te lo mando in MP

Member Zorro82's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by e.barbiani View Post
    Zorro 82 sei pregato di rimuovere la preview dell'articolo in quanto nessuno ti ha autorizzato a pubblicarla essendo io la persona che lo ha scritto ho il diritto di decidere dove viene pubblicata.
    Per quanto rigurada alisskart, vorrei sapere su che basi dici che l'articolo è amatoriale...
    Per l'argomento snervato o no, io non ho saputo dare un indicazione su come capire se lo sia o meno. Tu saresti in grado di capire se un telaio è snervato senza metterlo in pista? se si, puoi descrivermi il metodo?
    Se mi dici come si fa' lo rimuovo , ma la mia immagine e' ripresa dalla app di Vroom , pubblicata su internet da loro come Demo della rivista leggibile da tutti del mese di marzo 2017. Non e' nessuna cosa illecita o altro .

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    In questo caso nessun problema, non volevo avere problemi del tipo: " non puoi pubblicarla perchè altrimenti ti fai pubblicità o cose del genere tutto qui!"

Member Zorro82's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ti chiedo scusa ma sono 2 ore che spippolo il telefono ma non riesco a togliere l immagine , se qualche moderatore o amministratore può rimuoverla sarei felice. Chiedo ancora scusa ma ripeto che la provenienza e' lecita .

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Zorro82 View Post
    Ti chiedo scusa ma sono 2 ore che spippolo il telefono ma non riesco a togliere l immagine , se qualche moderatore o amministratore può rimuoverla sarei felice. Chiedo ancora scusa ma ripeto che la provenienza e' lecita .

Basta che non mi dicando eh ma l'hai messa per farti pubblicità, per me può rimanere piu che volentieri!

Senior Member SamueleS's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by e.barbiani View Post
    per me può rimanere piu che volentieri!
    ...mmmmmhhhh...secondo me con questa affermazione stai spudoratamente facendo pubblicità e stai tentando di rubarci dalle tasche 5€ al mese...no dico ben 5€ al mese...la bellezza di 17 centesimi al giorno...ma non ti vergogni? ladro che non sei altro, ci vuoi rovinare???? Come faccio a raccontare a casa che ho sputtanato 5€ per Vroom e 3€ per TKart...la bellezza di 8€ tutti in una volta...
    Va la va la, meglio che continuo a spendere in tutta tranquillità e senza farmi problemi 2,5€ ogni mattina per la colazione, 5€ o 10€ di tanto in tanto nei gratta e vinci, e senza battere ciglio i 12€ di trasporto ogni volta che ordino su BluKart (diciamo quelle 4-5 volte all'anno)...invece che buttare i soldi in un giornalaccio che su 100 pagine ben 19 sono solo di pubblicità, come ho controllato ieri sull'edizione di Febbraio (chi se ne frega delle 81 pagine di servizi e articoli, consigli tecnici con tanto di foto, tabelle, misurazioni, risultati e la tanta altra roba che scrivono). Nella Compagnia del Fusello a certi commenti, a certe risposte, a certe persone di solito rispondiamo con un semplice e lapidario "MVC"....
    "FUSELLATO" DOC

"Quando hai tutto sotto controllo...
    vuol dire che stai andando troppo piano..." (M. Andretti)

10. Thanks EnricoZ73, Scalvo thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by SamueleS View Post
    ...mmmmmhhhh...secondo me con questa affermazione stai spudoratamente facendo pubblicità e stai tentando di rubarci dalle tasche 5€ al mese...no dico ben 5€ al mese...la bellezza di 17 centesimi al giorno...ma non ti vergogni? ladro che non sei altro, ci vuoi rovinare???? Come faccio a raccontare a casa che ho sputtanato 5€ per Vroom e 3€ per TKart...la bellezza di 8€ tutti in una volta...
    Va la va la, meglio che continuo a spendere in tutta tranquillità e senza farmi problemi 2,5€ ogni mattina per la colazione, 5€ o 10€ di tanto in tanto nei gratta e vinci, e senza battere ciglio i 12€ di trasporto ogni volta che ordino su BluKart (diciamo quelle 4-5 volte all'anno)...invece che buttare i soldi in un giornalaccio che su 100 pagine ben 19 sono solo di pubblicità, come ho controllato ieri sull'edizione di Febbraio (chi se ne frega delle 81 pagine di servizi e articoli, consigli tecnici con tanto di foto, tabelle, misurazioni, risultati e la tanta altra roba che scrivono). Nella Compagnia del Fusello a certi commenti, a certe risposte, a certe persone di solito rispondiamo con un semplice e lapidario "MVC"....
    Io quando hanno smesso di acquistare Vroom non c'ero e non so quando è stato.Di conseguenza non posso dire niente, ma prima di dire eh ma c'e' tanta pubblicità etc. forse è meglio avere davanti il giornale e come dici tu mettersi a contare le pagine di pubblicità effettivamente presenti.

Expert Member repaco66's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Guardo la tele con piacere. Peccato che durante la pubblicità ti infilano uno spezzone di film ))

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)