Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 8 of 10 FirstFirst ... 678910 LastLast
Results 71 to 80 of 92
    Senior Member fast's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Be allora sarebbe opportuno che qualcuno gliene dia uno rigorosamente preparato!! Complimenti a Vezzelli. Bravo!
    Quote Originally Posted by Scalvo View Post
    Peraltro vezzelli è praticamente l'unico privato, con motore rigorosamente di serie, il suo Best in prova è stato 47,000

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

2. Likes Scalvo liked this post
    Junior Member GZracing's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    alla luce dei risultati del primo round del trofeo a lonato, come li vedete i nuovi materiali?

Senior Member birel89's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    2 (100%)
    Maranello in gran spolvero direi !! Sia in kz2 che in kz3 !

Sent from my iPhone using Tapatalk

5. Thanks CAMILLO thanked for this post
    Senior Member fbert's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Pollice su per Formula K, non ho mai visto Ruggeri così a posto e poi Croc, Maranello ed SRP che ora fa rossa anche la testa del TM, questi ragazzi lavorano benissimo.
    Qualche difficoltà in finale per Cozzaglio (Birel), uno dei piloti che preferisco.
    Più indietro nel thread è stato menzionato Vezzelli, un giovane che con grande disciplina si sta mettendo in evidenza.
    Non c è da stupirsi della buona prestazione di Palomba con l Intrepid alla Winter, ma il più convincente tra i giovani mi pare Alex Irlando con il Sodi.

7. Thanks MarioLGK, GZracing, pin_ax81 thanked for this post
    Likes Scalvo liked this post
    Junior Member GZracing's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Filippo mi mancavano i tuoi commenti !

maranello e tm veramente una marcia in più, ora vediamo la wsk a castelletto, ma maranello non è presente...
    Last edited by GZracing; 03-03-2017 at 09: 15.

Junior Member CAMILLO's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by fbert View Post
    Pollice su per Formula K, non ho mai visto Ruggeri così a posto e poi Croc, Maranello ed SRP che ora fa rossa anche la testa del TM, questi ragazzi lavorano benissimo.
    Qualche difficoltà in finale per Cozzaglio (Birel), uno dei piloti che preferisco.
    Più indietro nel thread è stato menzionato Vezzelli, un giovane che con grande disciplina si sta mettendo in evidenza.
    Non c è da stupirsi della buona prestazione di Palomba con l Intrepid alla Winter, ma il più convincente tra i giovani mi pare Alex Irlando con il Sodi.
    ciao, ho letto che Tommaso Mosca appende il casco al chiodo....un vero peccato

Senior Member birel89's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    2 (100%)
    Quote Originally Posted by CAMILLO View Post
    ciao, ho letto che Tommaso Mosca appende il casco al chiodo....un vero peccato
    Prosegue con le auto...

Sent from my iPhone using Tapatalk

11. Thanks CAMILLO thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Si, un grazie a Pin Ax che ha dato il via al thread con un bel commento alla Winter. Illuminanti come sempre i post di Scalvo anche se magari aggiungerei qualcosa sull importanza della geometria. Mosca si è adattato alla perfezione ed è efficace soprattutto nei tempi, ora però ho visto che è arrivato Nicholas Gonzales e questo è un osso duro, ha guidato benissimo Chris Hold, pulito, deciso.
    Lassù le differenze sono minime, per dirla tutta e rispondere alla domanda di Giorgio sui materiali, non mi è piaciuto il Birel, sarà anche migliorato ma quando incappa nel quarto d ora di black out, che chi l ha avuto in mano conosce bene, non ne esci.
    Il risultato a mio avviso l ha fatto l australiano Lehane (SRP) che viene dalla Rotax, piazzatosi 5 nei tempi e non essendo tra quelli che a Lonato accumulano i Km di un furgoncino è stato protagonista di un bel week end.

13. Likes GZracing, birel89 liked this post
    Senior Member fast's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Ciao, cosa intendi per ... quando incappa nel quarto d'ora di black out? grazie
    Quote Originally Posted by fbert View Post
    Si, un grazie a Pin Ax che ha dato il via al thread con un bel commento alla Winter. Illuminanti come sempre i post di Scalvo anche se magari aggiungerei qualcosa sull importanza della geometria. Mosca si è adattato alla perfezione ed è efficace soprattutto nei tempi, ora però ho visto che è arrivato Nicholas Gonzales e questo è un osso duro, ha guidato benissimo Chris Hold, pulito, deciso.
    Lassù le differenze sono minime, per dirla tutta e rispondere alla domanda di Giorgio sui materiali, non mi è piaciuto il Birel, sarà anche migliorato ma quando incappa nel quarto d ora di black out, che chi l ha avuto in mano conosce bene, non ne esci.
    Il risultato a mio avviso l ha fatto l australiano Lehane (SRP) che viene dalla Rotax, piazzatosi 5 nei tempi e non essendo tra quelli che a Lonato accumulano i Km di un furgoncino è stato protagonista di un bel week end.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Si è visto che il Birel soffre un po' la continuità di resa nel week end di gara, può passare dalla crisi nera del venerdi alla manche perfetta della domenica o viceversa a seconda di come cambia la pista. Nel corso di discussioni con chi ha ora materiale più competitivo ci si spiegava in parte il fenomeno con i capricci di un telaio reparto corse e quindi tendenzialmente libero. Domenica scorsa ho rivisto la fase di "blackout" alla ripartenza della finale, il pilota ha fatto quel che ha potuto, ma nonostante il motore da mondiale, nel gruppo di testa era quello messo peggio.

16. Likes birel89 liked this post

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)