Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 33
    Junior Member albypower's Avatar
    Feedback Score
    0

Sbiellato modena kk1r

Salve a tutti oggi alla 3 uscita con il mio nuovo acquisto modena kk1r2 black purtroppo ho sbiellato...era usato di 6 mesi pistone nuovo ma la biella non so quanti litri avesse...sembra si sia sotto il rasamento non so se perché ero magro o x le ore ma il motore sembrava un Po grasso dappertutto
    Per la biella vado con l originale? Completa più di 250euro o vado con una mondokart? Ne ho una sul kz10 di mio fratello è non ha dato problemi.
    La carburazione era.
    150 dq267
    K3 2 e mezzo
    Cd1 70
    Aria 1.45
    Temo 15 gradi

Devo dire che la carburazione non mi piace x nulla è sporca di passaggio e non si può personalizzare molto ne avete una più testata che non servono ma sia un Po più pulita? Specifico che sono agli inizi non cerco niente di tirato solo di portare motore a casa...
    Un signore oggi mi ha consigliato una cosi.
    Max 185 dq271
    K98 3 tacca
    B55 65

Senior Member ominik86's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Senti con Scalvo qui del forum, avrà ottimi consigli da darti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Matteo

Staff jak43's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by albypower View Post
    Salve a tutti oggi alla 3 uscita con il mio nuovo acquisto modena kk1r2 black purtroppo ho sbiellato...era usato di 6 mesi pistone nuovo ma la biella non so quanti litri avesse...sembra si sia sotto il rasamento non so se perché ero magro o x le ore ma il motore sembrava un Po grasso dappertutto
    Per la biella vado con l originale? Completa più di 250euro o vado con una mondokart? Ne ho una sul kz10 di mio fratello è non ha dato problemi.
    La carburazione era.
    150 dq267
    K3 2 e mezzo
    Cd1 70
    Aria 1.45
    Temo 15 gradi

Devo dire che la carburazione non mi piace x nulla è sporca di passaggio e non si può personalizzare molto ne avete una più testata che non servono ma sia un Po più pulita? Specifico che sono agli inizi non cerco niente di tirato solo di portare motore a casa...
    Un signore oggi mi ha consigliato una cosi.
    Max 185 dq271
    K98 3 tacca
    B55 65
    eri a cremona? se eri tu, hai conosciuto Davide.....lavoriamo da un po sui modena..segui quello che ti ha detto..e comunque con il k3 la fine è sempre quella.

Senior Member SamueleS's Avatar
    Feedback Score
    0
    Diciamo pure che col MODENA la fine è sempre quella! Vero Scalvo, Fausto, Franco, Enry?

...uno di meno...VIVA TM!
    "FUSELLATO" DOC

"Quando hai tutto sotto controllo...
    vuol dire che stai andando troppo piano..." (M. Andretti)

Expert Member labbrino leporino's Avatar
    Feedback Score
    16 (100%)
    che significa "la biella non so quanti lt avesse"?

Feedback Score
    0
    Si jak ho conosciuto Davide,persona squisita e molto disponibile peccato di averci parlato dopo la sbiellata e non prima è lui che mi ha consigliato la carburazione col k98 e mi ha detto che nel suo mkz ha aperto molto i carter per dare più volume e la detonazione è sparita...adesso apro tutto e sistemo il danno..la mia unica paura nel aumentare il volume è di andare a perdere quella spinta sotto che ha questo motore che mi piace molto e farlo girare troppo in alto. Cosa mi consigli jak? Conviene aumentare il volume subito senza pensarci o posso provare prima qualche fatturazione differente e vedere come si comporta?

Passante kart_fever's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by SamueleS View Post
    Diciamo pure che col MODENA la fine è sempre quella! Vero Scalvo, Fausto, Franco, Enry?

...uno di meno...VIVA TM!
    l'anno scorso ho sbiellato anchio , e avevo un tm
    ...ora ho un modena ...uno in piu VIVA MODENA!

Passante kart_fever's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by albypower View Post
    Si jak ho conosciuto Davide,persona squisita e molto disponibile peccato di averci parlato dopo la sbiellata e non prima è lui che mi ha consigliato la carburazione col k98 e mi ha detto che nel suo mkz ha aperto molto i carter per dare più volume e la detonazione è sparita...adesso apro tutto e sistemo il danno..la mia unica paura nel aumentare il volume è di andare a perdere quella spinta sotto che ha questo motore che mi piace molto e farlo girare troppo in alto. Cosa mi consigli jak? Conviene aumentare il volume subito senza pensarci o posso provare prima qualche fatturazione differente e vedere come si comporta?

scusate, da ignorante:
    come si aumenta il volume?

Senior Member SB07's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ciao...
    scusami, ma penso che chi ti ha detto che ha smesso di detonare dopo aver aumentato il volume dei carter... abbia beccato solo una coincidenza...
    Io, ti direi che aprendo il volume dei carter il motore richiede una carburazione piu grassa... in questo modo ha risolto o diminuito il problema della detonazione...

Feedback Score
    0
    Voi con il Modena che carburazione usate? Non vorrei dovere allargare i carter e stravolgere un motore che magari dopo perde le caratteristiche piacevoli che ha...se gli si da il volume del tm con la carburazione del tm e il pistone tm allora tanto vale prendere un tm dal mio punto di vista...

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)