Click image for larger version. 

Name:	kartcafe_2016f218.jpg 
Views:	126 
Size:	62.6 KB 
ID:	29429
WSK PROMOTION ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON AVIO MILANO PER LA STAGIONE DI GARE 2017. WSK PROMOTION ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON AVIO MILANO PER LA STAGIONE DI GARE 2017. Gallery Adria (RO)

GLI OROLOGI DA POLSO AVIO ENTRANO NEL CIRCUS DEGLI EVENTI WSK.

AVIO E WSK, TECNOLOGIA E PASSIONE RACING.
La stagione 2017 segna l’avvio della partnership tra Avio Milano e WSK Promotion, annunciata al circuito di Adria (RO), dove è in svolgimento la WSK Champions Cup, manifestazione di avvio della stagione del karting.
L’azienda milanese, produttrice di orologi da polso improntati sulla creatività e sull’innovazione, ha scelto le manifestazioni di WSK Promotion come clima racing più idoneo per presentare i propri modelli, ispirati al coraggio e alla sfida che animano il mondo del Motorsport.
È perciò una partnership ideale quella annunciata all’Adria Karting Raceway, circuito che domani vivrà la giornata conclusiva della manifestazione in corso. Avio sarà protagonista sul podio quando, al termine delle Finali, sarà consegnato un orologio da polso del marchio milanese ai primi tre classificati di ciascuna delle quattro categorie in gara.