Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18
    Senior Member fbert's Avatar
    Feedback Score
    0
    Kartsport, Pista Le Sirene, Viverone, 18 sett. iscritto alla gara Emmo Fittipaldi Jr, accompagnato dal padre Emerson, il noto campione brasiliano di F1, alla guida di un GP , categoria 60cc

Expert Member maccaferri's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by alisskart View Post
    Giusto..ma per la prima volta..poi capisci il livello e . Se guardi le classifiche gente da una gara c'è ne sono parecchie .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    E perché "vedi i mezzi degli altri e inizi o a spendere per adeguarsi o non vieni più"????? Non si può correre anche senza mezzi recentissimi? Tu hai dimostrato in pieno qual è la mentalità del finto appassionato! E poi ci si lamenta che il kart sta finendo? E' per questo modo di pensare che sta finendo e non per altri motivi.

Senior Member alisskart's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by maccaferri View Post
    E perché "vedi i mezzi degli altri e inizi o a spendere per adeguarsi o non vieni più"????? Non si può correre anche senza mezzi recentissimi? Tu hai dimostrato in pieno qual è la mentalità del finto appassionato! E poi ci si lamenta che il kart sta finendo? E' per questo modo di pensare che sta finendo e non per altri motivi.
    Purtroppo è così.. tanti vengono una gara ..vedono che i soliti davanti volano ( e possiamo discutere il perché) e Nn vengono più ..mentre noi siamo un gruppetto di 4 /5 piloti che sa di non arrivare primi ma ci divertiamo ugualmente facendo tutte le gare con lo spirito giusto e a oggi siamo a 12 gare fatte . Però è innegabile che il Brianza anche pur tenendo i 100 piloti a gara ha avuto un emorragia in varie categorie .. gli anni scorsi i 100 piloti era il minimo . Quest'anno si sono accorpati i derivati Gilera e dovresti vedere come si divertono

Expert Member maccaferri's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ci sono categorie monomarca dove non servono molti soldi per poter vincere, e dato che ho vinto lo posso dire!!! Ma mi chiedo perché non vi sono molti piloti e perchè piuttosto che fare un campionato serio preferiscono fare le garette fuorilegge. Sono certo che costa di più fare una gara del Brianza a certi livelli che una X30 o KGP!!!!!

Senior Member alisskart's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by maccaferri View Post
    Ci sono categorie monomarca dove non servono molti soldi per poter vincere, e dato che ho vinto lo posso dire!!! Ma mi chiedo perché non vi sono molti piloti e perchè piuttosto che fare un campionato serio preferiscono fare le garette fuorilegge. Sono certo che costa di più fare una gara del Brianza a certi livelli che una X30 o KGP!!!!!
    Guarda io ieri a Viverone ho speso 80€ d'iscrizione . Ha piovuto e ho girato con le rain della Maxxis che per 2/3 gare resistono tranquillamente .la finale lho fatta con le slik usate della gara precedente.mettici il contorno ho speso in totale 120€. ma so per certo che certi hanno cambiato 2 treni nuovi il sabato e un treno rain + slick la domenica ...solo di gomme hanno speso 520€.. + meccanici ... questo vale in qualsiasi gara fai .... noi ci si aiuta a fare da meccanico o spingi carrello o qualsiasi altrs cosa serva ...dipende sempre dal livello che si cerca .

Passante nikelabirba's Avatar
    Feedback Score
    0
    Domenica 30 Ottobre gara kartsport al Cremona circuit ... prima gara a 39 anni compiuti con Praga del 2012 e Vortex rvx standard ..... sarebbe un miracolo non arrivare ultimo ma facciamola lo stesso dai....

Senior Member driver2's Avatar
    Feedback Score
    3 (100%)
    Quote Originally Posted by nikelabirba View Post
    Domenica 30 Ottobre gara kartsport al Cremona circuit ... prima gara a 39 anni compiuti con Praga del 2012 e Vortex rvx standard ..... sarebbe un miracolo non arrivare ultimo ma facciamola lo stesso dai....
    anche se arrivi ultimo... l'importante è arrivare!!! e poi impari un sacco di cosette che ti permetteranno con il tempo di scalare posizioni,
    quello che dico sempre, bisogna buttarsi, far parte del gruppo, e poi da lì fai tante considerazioni... non serve farle prima.

IN BOCCA AL LUPO !!!!

Passante fabioesse's Avatar
    Feedback Score
    0
    si potrebbe organizzare qualcosina a Cremona......da fare con i domenicali si intende.....
    I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
    (Stirling Moss)

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)