Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 6 of 6
    Expert Member Caligen's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)

Il podio di Monza

Monza 2016, difficilmente Monza offre gare spettacolari,se mai x i palati + fini,sono capaci di intravedere cose che non su tutti i circuiti si vedono,ma anche oggi come previsto da copione è andato,tutto come previsto(cmq si è visto anche di peggio come noiosità).Ma la cosa + bella e interessante fuori dagli schemi soliti(le conferenze stampe e quando intervistano i piloti,a volte sembrano i discorsi dei ricevimenti hai gran balli di fine 700 in qualche corte reale d'europa,ingessati al massimo,mai una parola in più ,mai un riferimento ad altri ecc.ecc)Complice Eddy Jordan,l'intervistatore,Rockstar,mancata e l'italianissimo di Germania pilota della rossa,hanno acceso il tifo onnipresente che poteva mettere in imbarazzo il vincitore , ma che invece, ha sfoderato un geniale e simpatico coinvolgimento al tifo rossoferrarista sottostante,ricordandosi del suo passato italiano,quasi commovente,non deve essere facile ,festeggiare la vittoria su un podio con di sotto una cosa del genere,senza passare in secondo piano....bravo Nico.

P.s.capiva.... anche il dialetto bresciano,anni indietro

2. Likes EnricoZ73 liked this post
    Member EnricoZ73's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Sono d'accordo con te, inoltre vorrei aggiungere un mio parere che probabilmente non sarà condiviso da molti, però io ritengo che Niko è un grande pilota, forse non un talento cristallino, ha alti e bassi, ma chi non ne ha? Anche Hamilton che viene definito un super campione, non azzecca una partenza, dovrebbe relegare Niko al compito di gregario, invece sono lì a 2 punti. Inoltre penso che i gran numeri sulle statistiche di Hamilton, se non ci fosse la sua Mercedes nettamente superiore a tutti, non crescerebbero così velocemente. Raramente si è visto un dominio così grande per un lungo periodo.
    "Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite."
    Gilles Villeneuve

4. Likes SamueleS liked this post
    Expert Member repaco66's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Io tifo per Nico.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.

6. Likes driver2 liked this post
    Senior Member paul78's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    3 (100%)
    Credo anch'io che nico è un gran bel pilota, e hamilton se gli è superiore come in tanti credono, beh questa superiorità è davvero minima. E comunque hamilton non è il campione.. Ma un campione, uno dei tanti.

Expert Member repaco66's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Nico ha collaborato a far crescere l'auto. Se lo merita. L'altro ha messo il culo e ha vinto. Sta cosa non mi garba.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.

Senior Member paul78's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    3 (100%)
    Altra scoppola devastante di nico a hamilton....il super campione. Boh

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)