Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 39 of 39
    [QUOTE=Zambo;341855]Grazie. Ma è un offerta che hanno fatto a voi perché vi conoscono, oppure quello è il prezzo "giusto"?
    Se quello è il prezzo giusto in pratica costa la metà rispetti agli altri kartodromi... di solito il prezzo e 18/20 euro per 10 min.
    Hai detto che quel kartodromo è a Vicenza? Ci farò un giro...

beh.. di norma per un qualifiche + gara chiedono 35... qualifiche 7 minuti + 18 di gara.. poi fanno uno sconto se ne fai un altra dopo nella stessa serata.. poi la squadra con cui mi alleno e seguo che fa il campionato kce misanino fa anche le endurance li quando le organizzano.. la prossima che è il 24 luglio è una 3 ore e vogliono 180€.. comunque basta cercare su facebook o google vki-vicenza kart indoor e trovate sito e tutte le info del caso

https://www.youtube.com/watch?v=qFBu43BURuM
    beh.. direi che 2 secondi di miglioramento a livello di personal best in 3 settimane non sembrano male no???

Senior Member Zambo's Avatar
    Feedback Score
    0
    Questo messaggio non riguarda direttamente la discussione ma parla di una piacevole esperienza fatta ieri sera...
    Vi siete mai chiesti, da amatori, "chissà quanta differenza c'è tra me ed un professionista?"
    Beh ieri sera ho avuto risposta a questa domanda...
    Insieme a qualche amico, ieri sera, ci siamo recati a Moniga del garda in un piccolo kartodromo indoor per una sfida. Decidiamo di fare un mini gp (5' di qualifiche e 10 giri di gara).
    Vediamo da subito che in pista prima di noi ci sono due piloti che non sembrano proprio amatoriali (lo abbiamo notato dai caschi; non i soliti caschi da moto, ma caschi aerografati, uno dei quali portava la scritta Tony Kart official team o roba del genere).
    Io e i miei amici ci prepariamo e saliamo sui nostri kart e qui ci viene detto che al nostro gp partecipano anche i due piloti che avevano girato in precedenza.
    Morale della favola, questi due hanno monopolizzato la prima fila dello schieramento ed anche le prime due posizioni della gara...
    La differenza tra il mio miglior tempo ed il loro miglior crono è di 1.7 secondi in una pista da 44 secondi, cioè un abisso!!
    I piloti contro cui abbiamo corso sono Philo Paz Armand ex pilota del team ufficiale Tony Kart (almeno così ho letto) e attuale pilota della Traident in GP2 ed il suo menager Kernal (conosco solo il nome e non il cognome ma comunque non lo ho mai sentito..).
    Non so se questo Armand sia un pilota di talento o se è arrivato in GP2 più per merito di sponsoor che per merito suo, certo è che avrà un discreto bagaglio di esperienza e di sicuro scarso non è...
    Mi sono accontentato del terzo posto, ma nonostante questo sono davvero felice di aver avuto la possibilità di correre contro un vero pilota.

P.S. almeno ho battuto gli amici

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

io normalmente sono a circa 1.4 s dai miei "compagni di squadra" al VKI di vicenza... una pista da sotto l 1 e 20.. però loro hanno molta più esperienza di me e pesano qualche chilo in meno.. ne ho ancora di miglioramenti ma sono sulla strada giusta.. tipo devo cercare di far slittare meno il kart

Expert Member labbrino leporino's Avatar
    Feedback Score
    16 (100%)
    Quote Originally Posted by Zambo View Post
    Questo messaggio non riguarda direttamente la discussione ma parla di una piacevole esperienza fatta ieri sera...
    Vi siete mai chiesti, da amatori, "chissà quanta differenza c'è tra me ed un professionista?"
    Beh ieri sera ho avuto risposta a questa domanda...
    Insieme a qualche amico, ieri sera, ci siamo recati a Moniga del garda in un piccolo kartodromo indoor per una sfida. Decidiamo di fare un mini gp (5' di qualifiche e 10 giri di gara).
    Vediamo da subito che in pista prima di noi ci sono due piloti che non sembrano proprio amatoriali (lo abbiamo notato dai caschi; non i soliti caschi da moto, ma caschi aerografati, uno dei quali portava la scritta Tony Kart official team o roba del genere).
    Io e i miei amici ci prepariamo e saliamo sui nostri kart e qui ci viene detto che al nostro gp partecipano anche i due piloti che avevano girato in precedenza.
    Morale della favola, questi due hanno monopolizzato la prima fila dello schieramento ed anche le prime due posizioni della gara...
    La differenza tra il mio miglior tempo ed il loro miglior crono è di 1.7 secondi in una pista da 44 secondi, cioè un abisso!!
    I piloti contro cui abbiamo corso sono Philo Paz Armand ex pilota del team ufficiale Tony Kart (almeno così ho letto) e attuale pilota della Traident in GP2 ed il suo menager Kernal (conosco solo il nome e non il cognome ma comunque non lo ho mai sentito..).
    Non so se questo Armand sia un pilota di talento o se è arrivato in GP2 più per merito di sponsoor che per merito suo, certo è che avrà un discreto bagaglio di esperienza e di sicuro scarso non è...
    Mi sono accontentato del terzo posto, ma nonostante questo sono davvero felice di aver avuto la possibilità di correre contro un vero pilota.

P.S. almeno ho battuto gli amici

è in gp2 grazie a Pertamina

Senior Member Zambo's Avatar
    Feedback Score
    0
    Si in effetti ho dato uno sguardo ai suoi risultati in GP2 e nelle World Series Renault e devo dire che non sono un gran che...
    Comunque ripeto di esperienza ne avrà accumulata e la differenza si vede anche se a quanto pare non è un talento di primissimo livello.

Senior Member fbert's Avatar
    Feedback Score
    0
    Si, Armand è un pilota indonesiano con la valigia che in Kart non ha lasciato il segno ma pur sempre un ex KF1 di livello internazionale che oggi corre in GP2 quindi Zambo si è trovato un bell avversario !
    E' dello stesso giro al quale Giovinazzi deve l intera carriera, e cioè KFC, la catena di Fast Food che permise ad Antonio, attraverso il Sean GP di concludere la sua esperienza in kart ed approdare all automobilismo.
    Pertamina, partner di Lamborghini nel trofeo è una compagnia petrolifera, entrambi indonesiani. il figlio di KFC, Sean Gelael corre in GP2 nel team Campos - Pertamina con modesti risultati.

Quote Originally Posted by fbert View Post
    Si, Armand è un pilota indonesiano con la valigia che in Kart non ha lasciato il segno ma pur sempre un ex KF1 di livello internazionale che oggi corre in GP2 quindi Zambo si è trovato un bell avversario !
    E' dello stesso giro al quale Giovinazzi deve l intera carriera, e cioè KFC, la catena di Fast Food che permise ad Antonio, attraverso il Sean GP di concludere la sua esperienza in kart ed approdare all automobilismo.
    Pertamina, partner di Lamborghini nel trofeo è una compagnia petrolifera, entrambi indonesiani. il figlio di KFC, Sean Gelael corre in GP2 nel team Campos - Pertamina con modesti risultati.
    classico pilota con la valigia insomma

Beh.. a distanza di 4 mesi posso dire che i miglioramenti ci sono stati... e ho pure fatto una gara di un trofeo e per poco non entravo in finale....XDXD
    https://www.youtube.com/watch?v=VCPfmKlLovk
    https://www.youtube.com/watch?v=yqydSqPtfbY
    e in più ho abbassato ancora il mio personal best al VKI
    https://www.youtube.com/watch?v=KCjjbb-pU0g
    e la novità più bella è che domenica 16 probabilmente farò la mia prima endurance...:-)

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)