Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 43
    Passante 27ninni's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    cmq si è vero che la modena non partecipa ufficialmente in gara e se lo fa soltanto per non andare in rosso perchè ovviamente le gare costano....troppo se vuoi dei risultati positivi allora gli do ragione,però posso dire che di modena in circolazione tra noi domenicali e gente che fa campionati regionali ne vedo un bel pò,però ripeto mi spiace che qualche team con delle basi solide non usi qualche modena in più in questi campionati perchè come si dice è bello vincere facile....!
    per quanto riguarda il preparatore che mi ha detto che meglio il tm che il modena per quando riguarda la distribuzione dei pesi anch'io ci credo poco e dopo dovrei sentire più campane per avere più conferme!secondo me alcuni piloti ufficiali e non che usavano modena si vedono sorpassare da qualche pilota con motore tm,vortex,ecc e danno la colpa al loro propulsore senza mettersi in discussione se stessi e ammettendo che l'altro pilota guida meglio di lui ed è cosi che si ritorno alla teoria di pendere telaio e motore super conosciuto e voler VINCERE FACILE..... W MODENA!!!

Senior Member fbert's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Se facciamo riferimento alle gare importanti, gli accordi dipendono di volta in volta dalle strategie delle case e vanno al di là del puro dato prestazionale, che nel caso del Modena, in gare di vertice fa difetto in kz1 e se vogliamo in termini di continuità.
    Ma anche in gare nazionali, che comportano un esposizione appena più filtrata è necessario che qualcuno ci creda e metta soldi ed impegno.
    E'un dato di fatto che sia un motore che perlomeno qui non ha conosciuto quella penetrazione agonistica che ci si attendeva dopo gli esordi roboanti.
    Il nuova omologazione non ha al momento dato risultati apprezzabili ma c'è la versione SRP molto competitiva (Cavalieri, Federer, Stell, Loidl) che senz altro confermerà i risultati di rilievo già ottenuti.
    Più avanti vedremo cosa faranno gli Italcorse dotati degli stessi motori.
    Un unità simile giunta al wsk ha sorpreso in telemetria ma problemi di telaio hanno vanificato ogni sforzo, come dice Roberto se non hai un team vincente non basta piazzare un motore a noleggio ed incrociare le dita.
    Qui naturalmente non si sta parlando del motore di serie che se mi viene concesso di dire la mia senza che qualcuno intervenga a fare il censore gratuito, lascerei volentieri sullo scaffale.
    Quanto a distribuzione di pesi non c'è motore migliore del Dea, a Lonato mi sono fermato ad osservarlo per un buon quarto d ora, ha ragione Roberto, semmai sono i telaisti ad essere rimasti ai Taifun del periodo mio.

3. Thanks birel89, CAMILLO, labbrino leporino thanked for this post
    Likes andry270, birel89 liked this post
    Senior Member Scalvo's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    3 (100%)
    Filippo, grazie per essere ancora con noi, iniziavi a mancarmi

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Senior Member birel89's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    2 (100%)
    Quote Originally Posted by Scalvo View Post
    La verità è che se non c'è un team vincente e piloti di primo livello le gare non si vincono

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

ASPA non ha un vero reparto corse come TM o VORTEX. I motori vanno in mano a team satellite per lo sviluppo..
    Comunque ripeto che dei motori più giovani, e' quello che senza ombra di dubbio ha dato i migliori risultati.

6. Likes Scalvo liked this post
    Senior Member SamueleS's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by fbert View Post
    Se facciamo riferimento alle gare importanti, gli accordi dipendono di volta in volta dalle strategie delle case e vanno al di là del puro dato prestazionale, che nel caso del Modena, in gare di vertice fa difetto in kz1 e se vogliamo in termini di continuità.
    Ma anche in gare nazionali, che comportano un esposizione appena più filtrata è necessario che qualcuno ci creda e metta soldi ed impegno.
    E'un dato di fatto che sia un motore che perlomeno qui non ha conosciuto quella penetrazione agonistica che ci si attendeva dopo gli esordi roboanti.
    Il nuova omologazione non ha al momento dato risultati apprezzabili ma c'è la versione SRP molto competitiva (Cavalieri, Federer, Stell, Loidl) che senz altro confermerà i risultati di rilievo già ottenuti.
    Un unità simile giunta al wsk ha sorpreso in telemetria ma problemi di telaio hanno vanificato ogni sforzo, come dice Roberto se non hai un team vincente non basta piazzare un motore a noleggio ed incrociare le dita.
    Qui naturalmente non si sta parlando del motore di serie che se mi viene concesso di dire la mia senza che qualcuno intervenga a fare il censore gratuito, lascerei volentieri sullo scaffale.
    Quanto a distribuzione di pesi non c'è motore migliore del Dea, a Lonato mi sono fermato ad osservarlo per un buon quarto d ora, ha ragione Roberto, semmai sono i telaisti ad essere rimasti ai Taifun del periodo mio.
    E' sempre un magnifico piacere leggerti......welcome back!
    "FUSELLATO" DOC

"Quando hai tutto sotto controllo...
    vuol dire che stai andando troppo piano..." (M. Andretti)

Passante 27ninni's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Grazie alle risposte di fbert scalvo e tutti gli altri che mi hanno aiutato a capire posso dire che ho risolto ogno mia perplessità!grazie a tutti magnifici utenti magnifico forum!saluti antonio

Member pika's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    ciao Filippo , ben tornato

Junior Member SEMBROFERMO's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by fbert View Post
    Ciao fbert era ora......quanto volevi aspettare!
    «Per vincere le gare basta essere l'ultimo a frenare ed il primo ad accelerare.» Max Biaggi

Senior Member ominik86's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Uahahahhah grande fbert... Era ora che tornassi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Matteo

Member thunder's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    fbert.... sapevo che era più forte di te!

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)