Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21
    Senior Member ste.conca's Avatar
    Feedback Score
    0

SJCAM 4000 o 5000

Ciao qualcuno ha queste action cam?

Come vanno per l'uso sul kart?

grazie Stefano

Senior Member fbert's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ciao Ste, le prestazioni non sono male in rapporto al prezzo, rispetto alle gopro 3-4 hanno audio peggiore e più profondità, il clone più vicino alla gopro è la Amkov 5000s che dovrebbe anche essere compatibile con i gusci
    Last edited by fbert; 03-02-2016 at 20: 06.

Member adofra's Avatar
    Feedback Score
    0

SJCAM 4000 o 5000

Ho la sjcam 5000 Wi-Fi plus: il video è paragonabile alla Go pro, l'audio come dice fbert è leggermente peggiore. Per il costo é fantastica, occhio a non prendere le imitazioni della sjcam: cerca quelle con chip ambarella, che dovrebbe essere lo stesso della gopro. Se hai bisogno di più info, chiedi pure. Ti linko un video fatto con la mia in pista con la moto, non fare caso al botto finale.
    https://youtu.be/zz3j5HL5R4M

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by adofra; 03-02-2016 at 21: 02.

Member donal's Avatar
    Feedback Score
    0
    Anche io ho la sjcam 5000 e posso confermare che il rapporto prezzo qualità è ottimo sempre che non sia un clone comunque anche la qumox è lo stesso identico prodotto cambia solo il nome

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Senior Member ste.conca's Avatar
    Feedback Score
    0
    Sto decidendo.. in alcuni video comparativi su youtube (ben fatti quelli di Alejandro Pérez) la 5000 ha un'immagine anche migliore della plus.. per l'audio.. in alcuni video si sentivano risonanze forse dovute ad un fissaggio troppo rigido.. boh nn so.. si potrà mettere un microfono esterno?
    Last edited by ste.conca; 04-02-2016 at 20: 28.

Member pin_ax81's Avatar
    Feedback Score
    0
    io ti consiglio la go pro.... anche entry level va bene, soprattutto se vuoi spendere 150 euro per la sjcam. per il kart l'audio è fondamentale, altrimenti ti passa la voglia di vederlo. lascia perdere microfoni esterni, perderai tempo a settarlo con problemi di vento perenni.

Member donal's Avatar
    Feedback Score
    0
    Da esperienza avuta la gopro hero3 a differenza della sjcam 5000 è migliore nell'audio un po più pulito ma riguardo la linearità del filmato e la pulizia del video non vedo la necessità da spendere il doppio, poi ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole........

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Feedback Score
    0
    la sjcam è di tonalità leggermente più fredda rispetto alla gopro, le risonanze sono dovute ad imprecisioni nell alloggiamento che andrebbe tamponato con striscioline di gommapiuma, la sj1000 sotto quest aspetto era anche peggio.
    Riguardo la versatilità, più volte usando netbook poco potenti si può aver bisogno di una risoluzione ridotta rispetto alla resa in HD, la sjcam si ferma a 720 mentre la GoPro scende ancora parecchio mantenendo qualità accettabile.
    Il problema dei tarocchi c'è soprattutto con la serie economica che arriva a 1280x720 e le ho viste a 39 euro, quelle sono abominevoli, ma già le altre no brand sui 60-70 in HD non sono poi tanto peggio delle Sjcam ed una sportcam da battaglia a queste cifre x me si può anche portare a casa.

Member adofra's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by fbert View Post
    la sjcam è di tonalità leggermente più fredda rispetto alla gopro, le risonanze sono dovute ad imprecisioni nell alloggiamento che andrebbe tamponato con striscioline di gommapiuma, la sj1000 sotto quest aspetto era anche peggio.
    Riguardo la versatilità, più volte usando netbook poco potenti si può aver bisogno di una risoluzione ridotta rispetto alla resa in HD, la sjcam si ferma a 720 mentre la GoPro scende ancora parecchio mantenendo qualità accettabile.
    Il problema dei tarocchi c'è soprattutto con la serie economica che arriva a 1280x720 e le ho viste a 39 euro, quelle sono abominevoli, ma già le altre no brand sui 60-70 in HD non sono poi tanto peggio delle Sjcam ed una sportcam da battaglia a queste cifre x me si può anche portare a casa.
    Scusa fbert, non ho capito come e dove mettere la gommapiuma per migliorare l'audio. Potresti spiegarmi? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Feedback Score
    0
    ...Pole Position Parolin al Wsk, 4 32mm nei primi 6 tempi, molto bene Pelizzari con il Ckr, allora la cam viene tenuta in posizione dalla pressione del coperchio che spinge l'obbiettivo nella sede, per rendere lo chassis più solidale, una volta collocata la cam nel case, prima di chiudere puoi inserire ai 4 lati altrettanti rettangolini di nastro sottile gommato, quello con la pellicola,
    Farai più fatica a chiudere ma la tenuta è migliore.
    Per evitare crepitii Le gopro adottano il gommotto bianco.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)