Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 1 of 26 12311 ... LastLast
Results 1 to 10 of 253

Thread: Bye Bye Bmb

Senior Member alisskart's Avatar
    Feedback Score
    0

Bye Bye Bmb

Ora è ufficiale quanto si vocifera dalla finale... x30 sostituisce BMB nella KGp... e entra la TM Al posto degli Haz .tutti quelli che dicevano che erano ca...te staranno mordendosi la lingua. E tanti che avevano valanghe di motori BMB avevano già iniziato a svenderli
    Last edited by alisskart; 23-12-2015 at 21: 07.

Senior Member fbert's Avatar
    Feedback Score
    0
    Grazie Ali, e beh, il campionato era al lumicino con una vittoria finale in shifter al limite del ridicolo ed ora aprono le porte alla Renault, pensare cos era la Birel quando c erano Wilson, Giugni e Modena...passatemi la dietrologia.

Senior Member zambattak's Avatar
    Feedback Score
    0
    Bello, praticamente hanno copiato quello che ha fatto la Championkart con la Six Speed... risultato: categoria morta. Tanti auguri ai poveri cristi che si ritrovano i BMB da (s)vendere!

Senior Member fbert's Avatar
    Feedback Score
    0
    i BMB sono stati una meteora che rischia di trasformarsi in autogoal, i motori sia in KF che KZ erano ottimi, lo stesso Savard lo teneva in altissima considerazione, ora mi sembra che il mondo Birel stia incespicando come è stato a suo tempo ed a fasi alterne per la PCR una volta cannati i KF.
    Ridotti a mettere in maschera un Tony, campionato monomarca che perde i pezzi per strada, gare internazionali al limite del ridicolo salvate per i capelli dal talento di Lennox, vincono il loro campionato shifter in modo vergognoso con un pilota che misteriosamente è andato solo quella gara ed aveva un assistenza McLaren di fronte ai vari padre-figlio con gli altri Birel giunti dietro ai gelati, e la sagra continua....
    Last edited by fbert; 24-12-2015 at 01: 48.

Feedback Score
    0
    Se guardate sui mercatini kart di Facebook troverete un preparatore che ne sta vendendo parecchi da più di un mese , mi risulta che voglia buttarsi su campionati più solidi e é abbastanza incazzato

Expert Member Ronnie's Avatar
    Feedback Score
    0
    CATEGORIA DIRECT DRIVE
    Nella categoria Kart Grand Prix Direct Drive, sarà consentito l’utilizzo di tutti i telai in corso di omologa e precedenti.
    Per quanto riguarda i motori, invece, non sarà più consentito l’utilizzo dei BMB HAT che verranno sostituiti da Iame X30 – 125cc – RL – TaG.
    Ai conduttori/concorrenti che hanno preso parte al campionato Kart Grand Prix Direct Drive nel corso della stagione 2015 verrà riservato un prezzo promozionale per l’acquisto del nuovo motore.

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Ronnie View Post
    CATEGORIA DIRECT DRIVE
    Nella categoria Kart Grand Prix Direct Drive, sarà consentito l’utilizzo di tutti i telai in corso di omologa e precedenti.
    Per quanto riguarda i motori, invece, non sarà più consentito l’utilizzo dei BMB HAT che verranno sostituiti da Iame X30 – 125cc – RL – TaG.
    Ai conduttori/concorrenti che hanno preso parte al campionato Kart Grand Prix Direct Drive nel corso della stagione 2015 verrà riservato un prezzo promozionale per l’acquisto del nuovo motore.
    Dimentichi i TM Nella shifter .. anche qui Bmb bannata

Member CAMILLO's Avatar
    Feedback Score
    0
    allora il campionato X30 della iame non ci sara' piu' ?

Senior Member timpicco's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ci sarà lo stesso!! Il campionato x30 resterà tale e quale anzi ci saranno grosse novità per noi che ci corriamo ovviamente in positivo !!
    nella kart grand prix invece verrà adottato il solo motore x30 comprensiva di fisiche di omologa (quindi vietata la preparazione libera) cambierà solo le gomme che resteranno quella della kgp di quest'anno è il divieto di usare i freni anteriori e il radiatore sarà libero
    ultima cosa le gare kgp e del trofeo x30 NON sono in concomitanza quindi volendo uno può scegliere quali gare fare potendo scegliere 2 campionati

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by timpicco View Post
    Ci sarà lo stesso!! Il campionato x30 resterà tale e quale anzi ci saranno grosse novità per noi che ci corriamo ovviamente in positivo !!
    nella kart grand prix invece verrà adottato il solo motore x30 comprensiva di fisiche di omologa (quindi vietata la preparazione libera) cambierà solo le gomme che resteranno quella della kgp di quest'anno è il divieto di usare i freni anteriori e il radiatore sarà libero
    ultima cosa le gare kgp e del trofeo x30 NON sono in concomitanza quindi volendo uno può scegliere quali gare fare potendo scegliere 2 campionati
    Ma come?? Un paio di mesi fa il buon maccaferri diceva che non cambiava ne easy e ne x30 .. ora cambia tutto!! Vuoi vedere che quanto detto mesi fa é vero .. cmq io ho il mio x30 di cassetta e mai toccato che ora viene buono per il KGP che é sempre in vendita ma non ai prezzi da fame che ho ricevuto dai forumisti

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Tags for this Thread