Ciao a tutti , un mesetto fa avevo postato il video della mia prima volta in assoluto sul mio kart , un vecchio tony con un k7.
Solo oggi sono potuto tornare per la seconda volta, fiducioso nelle previsioni meteo che non chiamavano piu acqua nel pomeriggio...invece... dopo i primi 5 inuti in pista(anche nel video ) ha iniziato a piovere e da li per un novellino come me sono iniziati i problemi. La pista per fortuna è rimasta solo umida, senza creare pozze ad eccezione della penultima curva, insomma quanto basta per rendere la guida con le slick bella impegnativa.
Gomme vega blu, tutto carico di camber e caster vista la natura sottosterzante del vecchio telaio.
Per chi mi aveva scritto che i ferri vecchi dovrebbero stare nei musei, beh mai cosa piu giusta, ma almeno con poca spesa sono riuscito a divertirmi come non mai.
Ps: i guanti li avevo scordati a casa per l'ennesima volta, e il foro per il fissaggio del mozzo volante al piantone(comprato nuovo) essendo ancora un modello vecchio non mi permette di allinearlo correttamente, morale ho la frizione dal lato sbagliato