"FUSELLATO" DOC
"Quando hai tutto sotto controllo...vuol dire che stai andando troppo piano..." (M. Andretti)
Quando Tm non capisce un c..zo ... anzi Drudi
Non so cquale pilota Rok abbia detto di essere "campione del mondo", se avessi vinto io avrei detto di essere campione internazionale Rok.
Ha ragione Drudi a dire che vincendo l'internazionale Rok-Easy-champion-X30-rotax
non sei un campione del mondo.
in questa vicenda si e' voluto creare proprio il puttiferio.
il sig. drudi si e' espresso nei confronti di un preparatore ed amico ,a dir piu ufficiale tm,con il quale il suo pilota ha primeggiato nella categoria con il cambio,visto che aveva messo nella sua pagina di facebook "campioni del mondo".....in un social avendo tante amicizie tanti hanno letto il commento del patron tm...che lo abbia fatto in tono scherzoso o troppo colorato ,qualcuno ha ben pensato di travasare la notizia riferita a tutto il trofeo int. rok..con questo non sto a difendere nessuno ognuno tragga le sue conclusioni...so per certo di questo solo perche' appunto ho seguito la vicenda su fb.ciao a tutti.
Last edited by dkart; 20-10-2015 at 09: 21.
Ognuno deve render conto di quanto dice .. specialmente se è nella sua posizione è detto a mezzo di forum
scusami ma di cosa deve rendere conto.....
La finale INTERNAZIONALE Rok non ha la validità di "mondiale"....quindi ha solo detto la verità, ripeto, chi ha sbagliato è chi ha scritto sono campione del mondo,
non Drudi a dirli che non è vero!!!!
Intendiamoci bene, chi è campione del mondo di kart viene premiato a Parigi, insieme al campione del mondo F1 e cosi via, .......non mi pare che ci vada chi ha vinto l'internazionale rok-Easy-Rotax eccc.
Che poi Drudi non è il Sig. TM..
Sarà mica scazzato per la crescita dei vari monomarca , a scapito dei motori tm, che negli ultimi anni stanno avendo un buon successo???!
Ti sbagli, non emerge solo da questo anno, diciamo che magari prima lo hanno detto persone meno importanti e allora la cosa non ha avuto il solito effetto mediatico di questa volta che a parlare è stato un "personaggio di spicco".
Nelle sue parole non mi pare assolutamente che stesse "rosicando", ma mi pare una precisazione sul fatto che alcuni piloti si sentono, e lo hanno scritto sui vari forum, campioni del mondo, ma......non lo sono!!!
Poi se per il personaggio in questione la finale internazionale Rok è una gara da parrocchiani..questo è il suo punto di vista e puo essere o meno condiviso, ma dire che ho vinto la Rok e quindi sono campione del mondo mi pare molto ma molto + un punto di vista incondivisibile.
Certo una gara della parrocchia non viene trasmessa in diretta da Sky!!!
Tutti si sono pregiati del titolo di campione internazionale, non di campione del mondo!!!
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)