Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 42
    Expert Member Ronnie's Avatar
    Feedback Score
    0
    io sono onesto quando ho provato il 100 di un mio amico non riuscivo più a smettere...è incredibile il feeling di guida che ti dà! Era veramente da una vita che non mi divertivo così....neanche con il mio beta!

E sei ganzo vai!!! il100....hai provato il massimo del monomarcia. solo il fatto della partenza ti fa pensare...ad un mezzo veramente estremo giusto??!!

bhè con le attuali motorizzazioni monomrcia niente a che vedere col 100!! siil rotax il rok lo iame.....ma le emozioni del 100 non sono uguali ha qualcosa di più!! anche la manutenzione certo!!

comunque secondo me devi mettere li almeno 1500 x il mezzo, che sia iame rok o rotax fa poca differenza, tutte e tre ottime per iniziare. poi un altre 500 fra carrellino, chiavi tuta e quel poco che ti serve (corone due catene qualche candela pasticche freni, tutta cosa che se prendi in pista li per li la paghi alle tre volte, ...ricordalo!!

ultimamente ho provato un easy master, e fre semplicita del telaio, gomme...durine quelle del trofeo, pista che era un po sporca, mi son fatto da giornata da adrenalina pura, ...un po come col 100!!certo l'esy ...è come dice la parola, lo vedi e gli altri kart sembrano più belli e più moderni, ma....se è l'adrenlina che cerchi, trova la maniera di provarne uno , e vedrai che..........

Senior Member SamueleS's Avatar
    Feedback Score
    0
    Se si cerca l'ADRENALINA, quella VERA ed UNICA, bisogna poggiare le chiappette su un bel KZ...e basta!

100...125 monomarcia...poche parzializzate col gas...freno solo posteriore...di diverso dai "noleggioni" c'hanno solo l'assenza delle protezioni tutte intorno...sono la stessa noia stratosferica!!!!

Guardo questo: https://www.youtube.com/watch?v=qWCRdKxT5V8 e l'unica cosa che mi viene in mente è "...madonna che palle!"

Poi guardo uno dei tanti filmati tipo questo: https://www.youtube.com/watch?v=NhbvBMi_Za0 e mi scordo il motivo per il quale ho guardato il filmato precedente...! ahahahahahahahah
    "FUSELLATO" DOC

"Quando hai tutto sotto controllo...
    vuol dire che stai andando troppo piano..." (M. Andretti)

Expert Member Caligen's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by SamueleS View Post
    Se si cerca l'ADRENALINA, quella VERA ed UNICA, bisogna poggiare le chiappette su un bel KZ...e basta!

100...125 monomarcia...poche parzializzate col gas...freno solo posteriore...di diverso dai "noleggioni" c'hanno solo l'assenza delle protezioni tutte intorno...sono la stessa noia stratosferica!!!!

Guardo questo: https://www.youtube.com/watch?v=qWCRdKxT5V8 e l'unica cosa che mi viene in mente è "...madonna che palle!"

Poi guardo uno dei tanti filmati tipo questo: https://www.youtube.com/watch?v=NhbvBMi_Za0 e mi scordo il motivo per il quale ho guardato il filmato precedente...! ahahahahahahahah
    Farsi un idea di cosa è il 100 vedendo un filmato su Toutube....discreditando 30 o 40 anni di 100 monomarcia dove probabilmente l'adrenalina pura e vera non sai dove stà di casa... il Kz ok... tutto quel che vuoi,ma un 100 con un pilota sopra anche a starlo a vedere fuori dalle reti si girano ancor oggi in molti.Freno solo posteriore? basta e avanza...a meno che uno vadi in pista x attaccarsi hai freni.Diverso solo dall'assenza delle protezioni dai "cosi " a noleggio....bè qui non mi metto neanche a risponderti...
    Poi ognuno sceglie quel che gli pare,un bel Kz con uno che lo sa guidare e non farlo saltare a mò di canguro è un bell' andare, ma niente di +.

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Caligen View Post
    Farsi un idea di cosa è il 100 vedendo un filmato su Toutube....discreditando 30 o 40 anni di 100 monomarcia dove probabilmente l'adrenalina pura e vera non sai dove stà di casa... il Kz ok... tutto quel che vuoi,ma un 100 con un pilota sopra anche a starlo a vedere fuori dalle reti si girano ancor oggi in molti.Freno solo posteriore? basta e avanza...a meno che uno vadi in pista x attaccarsi hai freni.Diverso solo dall'assenza delle protezioni dai "cosi " a noleggio....bè qui non mi metto neanche a risponderti...
    Poi ognuno sceglie quel che gli pare,un bel Kz con uno che lo sa guidare e non farlo saltare a mò di canguro è un bell' andare, ma niente di +.
    Ahahahhah...Caligen dai, ovvio che sto scherzando...la mia è solo un'innocente provocazione!

So bene che nel karting ci sono amanti delle marce tanti quanti amanti dei 100 e dei monomarcia (e in diversi casi i KZ fanno fatica a stare davanti ai 100...).

I "noleggioni" non hanno nulla a che vedere col karting da competizione, lo sappiamo tutti benissimo!

Auguro buon karting a tutti...belli (i KZ) e brutti (i mono...) ahahahahahahah!!!! (adesso non ti offendere, eh!?)
    "FUSELLATO" DOC

Expert Member Caligen's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Non ti preoccupare,non mi offendo è solo che il post è stato aperto da uno che è all'oscuro del kart in generale,potrebbe farsi un idea travisata,come molti neofiti che vedono un kart x la prima volta, o che devono scegliere un acquisto,di fronte a un monomarcia e un marce,pensano che il monomarcia sia nettamente inferiore.

Expert Member Ronnie's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Caligen View Post
    Non ti preoccupare,non mi offendo è solo che il post è stato aperto da uno che è all'oscuro del kart in generale,potrebbe farsi un idea travisata,come molti neofiti che vedono un kart x la prima volta, o che devono scegliere un acquisto,di fronte a un monomarcia e un marce,pensano che il monomarcia sia nettamente inferiore.
    i 100 sono in una ..anzi in due cose inferiori ai marce, nei Cv e ..nella partenza da fermo, poi per il resto l'adrenalina sta dalla parte del 100 e chi li ha guidati entrambi lo sa

Senior Member ominik86's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Dai ragazzi su calma....
    Matteo

Administrator KARTCAFE STAFF's Avatar
    Feedback Score
    0
    Samuele e Manga siete pregati di avere un comportamento consono e rispettoso.

Se qualche messaggio è a parer vostro da segnalare, lo fate come lo fanno altri utenti intelligenti, direttamente allo Staff che così può intervenire senza dover rovinare una discussione aperta per chiedere info necessarie per iniziare al meglio.

Con questi interventi che deve pensare il nuovo iscritto? Entrambi ci fate una brutta figura. Se doveste continuare verrete sospesi temporaneamente.

Saluti.

Noob Muaritz's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by SamueleS View Post
    Maurizio io so che, PURTROPPO, l'utente di questo forum "nikoblue" ha messo in vendita il suo kart: un Leopard Iame 125 monomarcia...gli ho detto che c'è un ragazzo che potrebbe essere interessato. Presto o tardi si farà vivo qui nella discussione, così magari ne parli con lui.
    L'ho conosciuto qui sul forum e un giorno ci siamo incontrati sulla pista di Jesolo (giornata nera per me e il mio KZ che aveva un sacco di problemi...infatti lui mi asfaltava regolarmente!!!).
    So che il suo kart è davvero messo bene, nel senso che di sicuro non ci devi mettere le mani...è stato settato e revisionato da ZagarCorse, il meccanico è il proprietario dell'azienda e segue/assiste il campionato di 9 piloti...
    Cmq vedete voi appena riuscite a mettervi in contatto...magari trovate un punto dì incontro e siete contenti tutti e due...

Il kart è questo:

Attachment 26807Attachment 26808Attachment 26809Attachment 26810

P.S.: direi che questo forum è la "migliore piattaforma" sulla quale cercare un kart...sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto per l'affidabilità!

P.S.S.: il KZ che a Jesolo aveva un sacco di problemi ora è a posto e va come una scheggia...e cmq NON è quello che ho messo in vendita...(no, giusto per chiarire...magari si poteva pensare male...)

Grazie Samu, per la dritta!!! è davvero bello....!!
    Però sono davvero fuori budget...

Quote Originally Posted by nikoblue View Post
    lol; grazie per il post samu

bhe che dire ...il kart l ho comprato...e ho preso una fragatura enorme....ma siccome sono pazzo l ho rimesso a nuovo ( non io ma un preparatore molto serio, chiedi pure sul forum) il motore e completamente nuovo e il freno anche...il telaio è stato controllato e settato ( io non ho fatto praticemante nulla)

lo vendo solo perche ho dei problemi in famiglia e il kart resta a prendere polvere ( nel vero senso della parola)

in tutto ha fatto 1 uscita a jesolo con samuele( l ho asfaltato ce poco da fare) e una mezza giornata da solo .
    vendo con tutta l attrezzatura e posso trattare un po il prezzo ( ma non lo regalo ) ti lascio il link

se posso darti un consiglio non fare come me....sono andato a comprarlo in un negozio....e mi hanno fregato

compra da uno del forum ( anche non da me ovvio)

fai affari solo con gente che almeno ha una reputazione onesta

saluti
    http://www.subito.it/sport/go-kart-t...-128732034.htm

Complimenti se avessi avuto più da spendere te l'avrei preso! Solo che il mio budget non si avvicina minimamente a quello che vorresti realizzare!

Cmq mi sto un po confondendo, il 125 monomarcia com'è? Dico rispetto al 100 da me provato

Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Muaritz View Post
    Grazie Samu, per la dritta!!! è davvero bello....!!
    Però sono davvero fuori budget...
    ...immaginavo...ma vedrai che qualcosa di adatto lo trovi, tranqui!
    "FUSELLATO" DOC

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)