Maurizio io so che, PURTROPPO, l'utente di questo forum "nikoblue" ha messo in vendita il suo kart: un Leopard Iame 125 monomarcia...gli ho detto che c'è un ragazzo che potrebbe essere interessato. Presto o tardi si farà vivo qui nella discussione, così magari ne parli con lui.
L'ho conosciuto qui sul forum e un giorno ci siamo incontrati sulla pista di Jesolo (giornata nera per me e il mio KZ che aveva un sacco di problemi...infatti lui mi asfaltava regolarmente!!!).
So che il suo kart è davvero messo bene, nel senso che di sicuro non ci devi mettere le mani...è stato settato e revisionato da ZagarCorse, il meccanico è il proprietario dell'azienda e segue/assiste il campionato di 9 piloti...
Cmq vedete voi appena riuscite a mettervi in contatto...magari trovate un punto dì incontro e siete contenti tutti e due...
Il kart è questo:
Attachment 26807Attachment 26808Attachment 26809Attachment 26810
P.S.: direi che questo forum è la "migliore piattaforma" sulla quale cercare un kart...sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto per l'affidabilità!
P.S.S.: il KZ che a Jesolo aveva un sacco di problemi ora è a posto e va come una scheggia...e cmq NON è quello che ho messo in vendita...(no, giusto per chiarire...magari si poteva pensare male...

)