Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30
    Senior Member alisskart's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by M90 View Post
    Beh...si e' firmato con nome e cognome...va ben oltre il sentito dire che spesso si usa come tecnica per affossare la concorrenza (di chiacchiere nel mondo del karting ce ne sono fin troppe e purtroppo ci conviviamo tutti)..ma in questo caso non ne vedo il motivo.

Poi ovvio che si fa per parlare e stiamo prendendo per vero quello che ci dice lui perche altrimenti diventa una caccia alle streghe via...
    Ma dove leggi il nome del presunto comissario? Leggendo credo il sig. Pons voglia screditare l'organizzatore perché : 1)nn sa a chi ha fatto le rimostranze
    2)non ha letto il regolamento
    3) minaccia il boicottaggio... che non è avvenuto..
    Son come quelli che vengono a far la gara come diversivo ai campionati della federazione e venendo bastonate si lamentano di tutto perché pensavano di vincere a mani basse... Domenica ho sentito casi simili personalmente,,, io ho fatto qua io ho fatto la e poi son arrivati quasi ultimi.

Expert Member Ronnie's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Altra cosa che mi fa venire l irritazione é vedere classifiche con nomi finti inventati ( vedi ad esempio BOB MARLEY!!) e nessuno dice nulla... E non intendo per il nome ma perché forse corrono con un nome finto xke le gare del Brianza non le potrebbero fare..e vengono solo a rovinare l ambiente!

I nomi inventati vengono messi perché se usi il tuo nome e hai la licenza Csai vieni sospeso e multato per aver effettuato una gara non autorizzata.

Purtroppo la Csai non capisce e non vuol capire che il kart è anche amatoriale, e questo è il loro modo per cercare di non far partecipare i propri licenziati a codeste gare.

Quando è stato fatto il cittadino in Versilia, a fine scorso campionato, il rappresentante Csai toscana, è andato a copiarsi tutti i nomi dalle classifiche e ha provveduto a passare quella lista alla Csai, la quale che ha fatto ??
    ha multato e tolto la licenza per mesi 6 ai propri affiliati. C'erano anche piloti di spessore fra cui giovani promesse del kart Csai.

Io spero vivamente che sia kartsport che le altre federazioni nate riescano a vincere questa battaglia.

3. Likes repaco66, alisskart liked this post
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by Ronnie View Post
    Altra cosa che mi fa venire l irritazione é vedere classifiche con nomi finti inventati ( vedi ad esempio BOB MARLEY!!) e nessuno dice nulla... E non intendo per il nome ma perché forse corrono con un nome finto xke le gare del Brianza non le potrebbero fare..e vengono solo a rovinare l ambiente!

I nomi inventati vengono messi perché se usi il tuo nome e hai la licenza Csai vieni sospeso e multato per aver effettuato una gara non autorizzata.

Purtroppo la Csai non capisce e non vuol capire che il kart è anche amatoriale, e questo è il loro modo per cercare di non far partecipare i propri licenziati a codeste gare.

Quando è stato fatto il cittadino in Versilia, a fine scorso campionato, il rappresentante Csai toscana, è andato a copiarsi tutti i nomi dalle classifiche e ha provveduto a passare quella lista alla Csai, la quale che ha fatto ??
    ha multato e tolto la licenza per mesi 6 ai propri affiliati. C'erano anche piloti di spessore fra cui giovani promesse del kart Csai.

Io spero vivamente che sia kartsport che le altre federazioni nate riescano a vincere questa battaglia.
    In 40 é arrivata la multa/sospensione.forse alla federazione rode la media di 120 piloti .. meglio far scappare tutti piuttosto che ammettere le proprie incompetenze.. hanno multato anche gente che sono anni che nn fanno gare di federazione.in merito ai nomi inventati Bob e uno dei più noti e continua a correre tranquillamente (anche domenica) A borgo altri licenziati lhan fatto..
    Last edited by alisskart; 23-06-2015 at 18: 34.

Expert Member repaco66's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by Ronnie View Post

Sarà che non sono del mestiere... ma sta regola della CSAI non la capisco, non ne trovo fondamento. Paghi la licenza (e quando paghi sei cliente) e diventi loro schiavo, un oggetto di loro proprietà? Parlo di Kart. Perché? Paghi e vieni multato?????? Hai sottoscritto un contratto pagando e non incassando denaro!!! Paghi per metterti nelle condizioni di essere multato???
    Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.

6. Likes SamueleS liked this post
    Member simoHM's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    fanno bene a multarli, anzi dovrebbero proprio toglierli la licenza!
    quando fai la licenza nel contratto mi pare ci sia menzionato quello che puoi fare e non puoi fare.
    è come se nel calcio un pò di giocatori di serie A andrebbero a fare una partita contro la squadra dell'oratorio...saresti contenti tu se giocassi nella squadra dell'oratorio??
    spero che il paragone renda l'idea

8. Thanks nikelabirba thanked for this post
    Member kartier's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Non te la prendere ma il tuo paragone c'entra come i cavoli a merenda e mi spiego :sia nei campionati (chiamiamoli "ufficiali") kart organizzati dall ACI/CSAI, sia nei campionati "alternativi" corrono pilotoni e mezze calzette ; quindi nulla toglie che il pilotone (o la mezza calzetta) possa andare a confrontarsi da una parte o dall'altra. E poi ricorda che siamo NOI licenziati a pagare , non LORO a NOI ...ergo penso che ognuno con i DENARI SUOI possa andare a correre dove gli pare .
    Senza polemica ovviamente ...

10. Likes repaco66 liked this post
    Expert Member repaco66's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    1 (100%)
    Sono concorde con Kartier. Premesso che siamo tesserati UISP, quindi pilotini di serie D.
    Le garette le facciamo e sappiamo benissimo che ognuno corre con quello che può e con i soldi che ha.
    Se viene un pilota "titolato" non ci da fastidio, per noi è un gioco.
    E poi in fondo anche nelle garette non titolate (garette non jankee, ma con tanto di assicurazione ambulanza e comunicazione a UISP) sappiamo benissimo che chi ha più soldi e tempo ha più possibilità.
    Quella regola, ripeto, non la capisco. Se fosse vera allora dovrebbe esserci uguale regola nelle altre federazioni, ovvero UISP dovrebbe vietare la partecipazione ai tesserati CSAI. Eppure non c'è.
    Poi, ma qui vado fuori tema e chiedo venia, qualcuno può dichiarare quanto un commissario di pista prende per un servizio reso e quanto incassa la federazione per la sua prestazione d'opera? Piano sicurezza? PIP? Che tipo di contratto di lavoro è? Se non fai un minimo di tot servizi l'anno perdi la qualifica di commissario (licenziato)? Continuo?
    Il kart è come la nutella, si assaggia un cucchiaino, poi si passa alla confezione da 250gr, 500gr, formato famiglia 1,5 kg e poi formato bar 10kg.

Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by repaco66 View Post
    Sono concorde con Kartier. Premesso che siamo tesserati UISP, quindi pilotini di serie D.
    Le garette le facciamo e sappiamo benissimo che ognuno corre con quello che può e con i soldi che ha.
    Se viene un pilota "titolato" non ci da fastidio, per noi è un gioco.
    E poi in fondo anche nelle garette non titolate (garette non jankee, ma con tanto di assicurazione ambulanza e comunicazione a UISP) sappiamo benissimo che chi ha più soldi e tempo ha più possibilità.
    Quella regola, ripeto, non la capisco. Se fosse vera allora dovrebbe esserci uguale regola nelle altre federazioni, ovvero UISP dovrebbe vietare la partecipazione ai tesserati CSAI. Eppure non c'è.
    Poi, ma qui vado fuori tema e chiedo venia, qualcuno può dichiarare quanto un commissario di pista prende per un servizio reso e quanto incassa la federazione per la sua prestazione d'opera? Piano sicurezza? PIP? Che tipo di contratto di lavoro è? Se non fai un minimo di tot servizi l'anno perdi la qualifica di commissario (licenziato)? Continuo?
    Ciao repaco ..come Uisp nn rompi le balle alla federazione come sta facendo Bau con il suo campionato. Non é il tesseramento che disturba ma i nr che si fanno .. quando hai visto dei regionali con medie da 120 piloti? E quest'anno sono 20 gare nel Brianza , almeno 60/70 piloti le fan tutte. Hanno multato anche chi sono anni che non pagano il rinnovo ma nn avendo dato disdetta restano tesserati , il bello che questi ora per mandar disdetta devono pagare la multa perché sarebbe un amissione di colpa.. l'unica per loro é nn fare gare di federazione. ..per i diversamente giovano nn importa ma per tanti ragazzini si. Certi che han fatto la 50 o la mini nel brianza ora fanno la rok e il Brianza( come altre gare nn ufficiali di federazione) é servito per imparare.
    Last edited by alisskart; 26-06-2015 at 15: 48. Reason: 8

Member cuneo's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Qualcuno sa dirmi, quest’anno, con che gomme si corre il trofeo brianza in kz

Passante prato-77's Avatar
    Post Thanks / Like
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by simoHM View Post
    fanno bene a multarli, anzi dovrebbero proprio toglierli la licenza!
    quando fai la licenza nel contratto mi pare ci sia menzionato quello che puoi fare e non puoi fare.
    è come se nel calcio un pò di giocatori di serie A andrebbero a fare una partita contro la squadra dell'oratorio...saresti contenti tu se giocassi nella squadra dell'oratorio??
    spero che il paragone renda l'idea
    concordo

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)