Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 30
    Senior Member hutchlb's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by M90 View Post
    Scusami eh...ma tu avresti speso 100 euro (che per quanto simbolici son sempre soldi al giorno d'oggi) con la consapevolezza che non avrebbero accettato prove video? Quindi avresti fatto un reclamo basato su cosa?

Qui il punto non e' entrare nel merito di torto o ragione...ma che uno gli ha detto che non era possibile sporgere reclamo a quelle condizioni...cosa ben diversa da entrare nel merito della decisione. Come se ci fosse una regola secondo cui quando si sporge reclamo non e' possibile portare certe prove a sostegno della tesi. La famosa moviola nel calcio...
    Però se leghi bene chi ha seguito la procedura alla fine ha avuto ragione! Quindi tutta l'organizzazione gara e da buttare perché un commissario é distratto o non preparato? O é meglio seguire le procedure? Se 100 euro fanno differenza ma se si é arrivati a questi livelli é perché forse c'é gente che si lamentava senza neanche conoscere il regolamento o solo per il gusto di farlo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Luca

Senior Member hutchlb's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by hutchlb View Post
    Però se leghi bene chi ha seguito la procedura alla fine ha avuto ragione! Quindi tutta l'organizzazione gara e da buttare perché un commissario é distratto o non preparato? O é meglio seguire le procedure? Se 100 euro fanno differenza ma se si é arrivati a questi livelli é perché forse c'é gente che si lamentava senza neanche conoscere il regolamento o solo per il gusto di farlo!

Pesante il correttore spero si capisca!

Luca

Senior Member alisskart's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by jak43 View Post
    a dire il vero il sig. Pons dice che in direzione gara gli hanno detto che i filmati non sono ammessi....."Alla fine della manche, di fronte a testimoni, ho chiesto lumi a uno dei responsabili della direzione gara ...."
    quindi interpreto che gli sia stato detto da persona qualificata......
    Risulta che non sia andato in direzione ma abbia chiesto a bordo pista...poi dopo la fine gara é andato in direzione a fare le rimostranze dopo aver sentito dell'altro pilota e li i testimoni dov'erano? La direzione ha chiesto chi erano e nn ha saputo dire i nomi... è chi era il comissario? Crippa? Bho anche li senza risposta...... poi ognuno é libero di scrivere la versione che vuole a suo discapito . Un regolamento é stato consegnato e andrebbe letto prima di sbraitare al primo comissario che si ha sottotiro..poi minacciare un boicottaggio in massa mi sembra una emerita str...ta e presunzione manco fosse la ferrari, i numeri dei partecipanti non sono certo calati
    Last edited by alisskart; 23-06-2015 at 13: 15.

Feedback Score
    0
    Scusa ma per te e' normale che un commissario di pista non conosca il regolamento? Non era la persona preposta, ok, ma se ho ben capito gli e' stato detto che reclamo con prove video non si poteva proprio fare. E' normale che poi lui non ci sia andato in dg...se tanto non si poteva! Avrebbe alzato un polverone per nulla.

Non e' che pretendesse di fare reclamo verbalmente...lui voleva farlo scritto e anche pagando ma un commissario (persona che il regolamento del campionato a logica dovrebbe conoscerlo come il padre nostro) gli ha detto di no. A quel punto sarebbe stato inutile buttare 100 euro.

Purtroppo di situazioni cosi se ne vedono molte in tutte le categorie...e, se posso, sarebbe bastato solo che l'organizzatore avesse risposto in altri termini per sistemare la faccenda anziché buttare in un certo senso benzina sul fuoco
    Normalissimo che se una persona é preposta per un certo compito nn debba conoscere tutto il regolamento .. sennò a cosa serve la direzione? Un comissario bordo pista deve preoccuparsi di far bene il suo lavoro

Passante M90's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by hutchlb View Post

Si ma allora perché la risposta dell'organizzatore e' stata così secca senza far riferimento alla poca competenza del commissario? Lui lo ha dato proprio per non ammissibile...che senso aveva presentare e spendere per qualcosa che a quanto si sapeva non sarebbe stata presa in considerazione?

Passante M90's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by alisskart View Post
    Normalissimo che se una persona é preposta per un certo compito nn debba conoscere tutto il regolamento .. sennò a cosa serve la direzione? Un comissario bordo pista deve preoccuparsi di far bene il suo lavoro
    Beh ma io continuo a sottolineare che quel commissario ha agito male e mi sembra sotto gli occhi di tutti. Se non era sicuro poteva indicare la persona preposta a cui chiedere anziché dare fischi per fiaschi e trovo di poco buon gusto che nella risposta dell'organizzatore non ci siano nemmeno due righe di scuse.

Non dimentichiamoci che i clienti siamo noi. Tutti quei singoli e team che nonostante il periodo tirano avanti mettendoci del proprio per fare questo sport e cercare di tenerlo a galla. E tutti dovrebbero scendere un po' dal piedistallo e iniziare a cooperare perche, forse il nostro amico sarà stato esagerato, ma se la gente inizia a ritirare i kart i vari campionati muoiono. Tutti si sbaglia e ci mancherebbe altro, ma l'atteggiamento mi piace un po' poco...e purtroppo e' in tutte le categorie o dal lato umano o dal lato finanziario dove si cerca di spennare chi ancora corre con investimenti assurdi e ricarichi elevatissimi

Feedback Score
    0
    Si ma allora perché la risposta dell'organizzatore e' stata così secca senza far riferimento alla poca competenza del commissario? Lui lo ha dato proprio per non ammissibile...che senso aveva presentare e spendere per qualcosa che a quanto si sapeva non sarebbe stata presa in considerazione?
    Vai in direzione chiedi e poi decidi se far ricorso ...in pista i comissari hanno altro da fare che i reclami

Passante M90's Avatar
    Feedback Score
    0
    Vai in direzione chiedi e poi decidi se far ricorso ...in pista i comissari hanno altro da fare che i reclami
    Sono d'accordo che la procedura sia questa ma trovo surreale che il commissario abbia risposto e soprattutto gli abbia dato un'informazione sbagliata. Se non sapeva che rispondere o se comunque riteneva che non fosse lui la persona preposta avrebbe dovuto semplicemente mandarlo alla dg. Invece cosi ha aperto un caso e si e' preso comunque delle responsabilità nei confronti di chi voleva sporgere reclamo. Poi, mi ripeto, ha sbagliato e pazienza cosi però l'organizzazione in un certo senso avrebbe potuto dimostrarsi piu elastica verso i suoi clienti e almeno scusarsi per l'accaduto. Certe cose non fanno bene al clima.

Feedback Score
    0
    Sei così certo che abbia risposto quanto dice il sig.Pons? E poi con chi ha parlato visto che dice del commissario di gara e tutti conoscono il nome meno lui

Passante M90's Avatar
    Feedback Score
    0
    Sei così certo che abbia risposto quanto dice il sig.Pons? E poi con chi ha parlato visto che dice del commissario di gara e tutti conoscono il nome meno lui
    Beh...si e' firmato con nome e cognome...va ben oltre il sentito dire che spesso si usa come tecnica per affossare la concorrenza (di chiacchiere nel mondo del karting ce ne sono fin troppe e purtroppo ci conviviamo tutti)..ma in questo caso non ne vedo il motivo.

Poi ovvio che si fa per parlare e stiamo prendendo per vero quello che ci dice lui perche altrimenti diventa una caccia alle streghe via...

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 2 users browsing this thread. (0 members and 2 guests)