Vendo motore PCR 100cc completo per conto di un amico . Contattatemi se interessati , prezzo 300€ con un secondo carburatore in regalo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vendo motore PCR 100cc completo per conto di un amico . Contattatemi se interessati , prezzo 300€ con un secondo carburatore in regalo.
Che motore è? raffreddamento aria o H2o? pacco grande o piccolo? quali carburatori? Di dove sei? dacci qualche info precisa...![]()
Sto' aiutando un amico a vendetelo , il motore e' a Ravenna. È' un PCR 100cc rifatto qualche anno fa'. Ha fatto il rodaggio e poi ha cambiato motore. È' fermo da tempo. È un pacco grande , lo da' via e insieme regala un secondo carburatore Tryton. Stasera guarda che carburatore ha sopra perché non si ricorda più!
Se interessati in privato vi do' il numero così trattate e chiedete direttamente a lui !
Sembra un tsl 98, pacco piccolo
Allora aspettiamo stasera che controlla ! Non voglio dare info sbagliate ! Chiedo scusa.
E' un TSL 95 ed aveva il pacco piccolo.
Ok ! Siete mitici ... Allora 300€ sono troppi? 250€?
Il carburatore montato dovrebbe essere un baroni BF24. Il prezzo di 300 euro, compreso un altro carburatore , è accettabile sempreché sia davvero stato revisionato. Se invece dovesse essere tutto da revisionare completamente il costo della revisione supera abbondantemente il costo del motore stesso.
E' stato revisionato da Masini . Se qualcuno Fosse interessato mi contatti , lo devo vendere per inutilizzo.
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)