Cerco mozzi anteriori per kz per fuselli da 25 lunghezza 95 avete qualcosa?grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco mozzi anteriori per kz per fuselli da 25 lunghezza 95 avete qualcosa?grazie mille
ma che sistema frenante è? hai le spinette con mozzo portadisco separato o la campanella porta disco su cui infili il mozzo da 40?
Scusa ma non sono molto esperto i fuselli su cui devo montarli sono questi della brm!
Grazie ancora!
non si vede la foto. fanne una di quello che monti attualmente sulla scocca in cui si veda anche il mozzo portadisco. ciao
Ecco le foto
purtroppo il tuo sistema è abbastanza vecchiotto e per fare le cose giuste dovresti comprare sia mozzo portadisco che mozzo ruota se la tua intenzione è di aggiornare un po' il kart, perchè ora sono cambiati e separati l'uno dall'altro. invece tu li hai integrati in un unico pezzo e gli spessori ti permettono di variare la carreggiata.
aspetta e senti se qualcuno ha qualcosa di usato altrimenti dovrai orientarti a prenderli nuovi.
ciao
Grazie mille dei consigli cerco sempre qualcosa di usato ma sul nuovo hai un link di quello che potrei montare di sdoppiato?
si, chiama Marco di racing kart. puoi trovare il numero sul sito internet. ciao
Grazie mille lo chiamerò!per capire questo andrebbe bene?
si esatto oppure puoi prenderlo tipo crg. dovresti però vedere gli interassi fori del disco perchè magari non sono uguali con quelli più recenti e quindi nel caso dovresti comprare anche quelli. ti metto altre foto. ciao
http://www.racingkart.it/index.php?a...E-SPEED-EVO-WP
![]()
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)