e si magari.... quella la vorrei io è 13 del dr. house ahah
faccio la 125 cv
e si magari.... quella la vorrei io è 13 del dr. house ahah
faccio la 125 cv
Io starei più attento ai super motori che scenderanno da nord😉
Embhè....due giorni di ...bhè diciamo il primo dai, di puro anzi.."vera goduria": il 100!! il cittadino!! si fa categoria alla grande!! un bel gruppo di gentaglia sotto la tenda!! ecchechiede di più...un po di Fica...bhè sul lungomare c'era anche quella!!!
A rodare la mattina ...dopo tanto Rok pensavo che il 100...esplodesse!! che goduria sentirlo...respirare, parlare urlare e anche....ingolfarsi e fare le bizze!!!
Diciamo una buonissima qualifica, 4° a 1.5.....e voi subito a pensare male...no un son secondi ma decimi.
In gara invece sul bagnato...un c'è storia Bridgestone le chiappa secche dalla vega!! 1.5...e stavolta son secondi!!!
L'importante era ..divertirsi e apparte lasciare il motore (strappato cavalotto) sull'unico tombino che c'era ci siamo divertiti ...e alla grande.
Grazie all'ottimo gruppo di centisti....mi piacerebbe il prossimo anno...ribeccarvi!!
Un grazie all'organizzazione e....datemi retta sarà anche come dicono che il Vs è un Gokart a pane e salame, .......ma sia il pane che il salame sono di ottime qualità!!!
Grazie a tutti.
Ho visto i risultati ... molto veloce e complimenti. I 100isti del Brianza é un bel gruppo
E si un bel gruppo i centisti io c ero ,a parte la mai sfortuna in finale sono riuscito a fare la pole
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)