no i primi non sono rotax,ha sempre vinto un vortex kf2 ha seguire due tm poi mio figlio con uno iame (non sono io che corre ma mio figlio) ha fatto4° e girava sul 58 basso
no i primi non sono rotax,ha sempre vinto un vortex kf2 ha seguire due tm poi mio figlio con uno iame (non sono io che corre ma mio figlio) ha fatto4° e girava sul 58 basso
Ciao nicol quanti ne eravate? Per tenermi in allenamento se è concesso vorrei fare la gara di novembre o dicembre col 100. Credo che non ci siano problemi a unirmi giusto?
ciao,eravamo 12 o 13 con i kf,penso non ci sia nessun problema a partecipare,le gare sono aperte a tutti,ovviamente visita il sito per le regole,(vedi peso,e varie tipologie di motore)si corre con le vega blu fh che bisogna acquistare in pista (vengono marchiate con una sigla ) allo stesso prezzo che vengono vendute ovunque .ciao
Alla prossima chiedo a Barbi se mi fa correre con voi tanto io come penalità ho 30 kg in più!
Luca
Ma non temete io non sono un fantino, anzi sembra che me lo sia mangiato il fantino! e i miei 180 kg alla bilancia fanno scendere molto le prestazioni giro in 1 quindi mi umiliate tranquillamente però ho fatto altre gare e dopo sono sempre migliorato!
Luca
A me mi umili te quindi già non saresti l ultimo
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)