Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Page 5 of 5 FirstFirst ... 345
Results 41 to 49 of 49
    Member pierinokart's Avatar
    Feedback Score
    1 (100%)
    Quote Originally Posted by am_motors View Post
    Scusate ma le action cam nel radiatore si attaccano con l'adesivo che hanno in dotazione o serve un'altro accessorio?
    Si attaccano con l'adesivo in dotazione. Oppure puoi costruirti una piastra e fissarla l se non vuoi attaccare l'adesivo direttamente sul radiatore

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

Junior Member am_motors's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ma non e che si stacca l'adesivo quando si scalda il radiatore? e poi posso smontarla quando voglio o la devo lasciare li?
    Quote Originally Posted by pierinokart View Post
    Si attaccano con l'adesivo in dotazione. Oppure puoi costruirti una piastra e fissarla l se non vuoi attaccare l'adesivo direttamente sul radiatore

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3

Senior Member Turbyna's Avatar
    Feedback Score
    2 (100%)
    Tranquillo, l'adesivo non si stacca... l'ultima volta che l'ho tolto ho dovuto usare la lama del taglierino per separarlo.

Junior Member am_motors's Avatar
    Feedback Score
    0
    Ok ma poi l'action cam la posso togliere dal supporto quando non la uso? comunque ho ordinato la gopro entry level e mi dovrebbe arrivare la prossima settimana, appena la provo vi mostro qualche video
    Quote Originally Posted by Turbyna View Post
    Tranquillo, l'adesivo non si stacca... l'ultima volta che l'ho tolto ho dovuto usare la lama del taglierino per separarlo.

Senior Member Turbyna's Avatar
    Feedback Score
    2 (100%)
    Si, attaccato al kart rimane solo il supporto adesivo. La GoPro si sgancia

Junior Member P34's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by devis View Post
    Come vi ho detto vi consiglio la hero entry Level che per 30 in pi c' davvero molta differenza. Si vede molto meglio.
    In realt non c' molta differenza, ho studiato un p guardando qualche comparativa su YouTube perch interessava pure a me, la Hero leggermente superiore in 720P e in notturna, mentre per le riprese HD meglio la Sj4000

La grossa differenza invece la fa il fatto che la Hero un blocco unico col case stagno (in pratica non si pu estrarre da l) e pure la batteria sigillata...questo significa che se per sfiga si crepa qualcosa o non tiene pi la batteria son ca**i
    Last edited by P34; 22-11-2014 at 01: 12.

Passante fabioesse's Avatar
    Feedback Score
    0
    personalmente ho provato la Sjcam per un uso amatoriale nessun problema in quanto ad un uso pi elaborato diciamo associata a programmi tipo Harry's lap Timer non viene riconosciuta dal sistema inoltre l'app dedicata a questa fotocamera veramente basica quindi il mio consiglio e o una go pro hero anche la session che costa qualcosina meno e va benone oppure la son action cam davvero un bel prodotto.
    I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
    (Stirling Moss)

Senior Member lor3n7o's Avatar
    Feedback Score
    0
    io dopo aver guardato e riguardato i video comparativi che ci sono in giro per la rete tra la xiaomi, sjcam4000, 5000 , e la go pro base (secondo me queste sono comparabili per la stessa fascia di prezzo piu o meno anche se la go pro costa di piu) ho accquistato la xiaomi yi.

Sono molto soddisfatto.
    I video sono molto buoni secondo me, l'audio e' discreto (nei pochi video che ci ho fatto sento un po il vento, non so se sia una cosa comune tra le action cam).
    Il costo tra cam, guscio ermetico e un kit di accessori supercompleto per la gopro (sono compatibili) e sdcard samsung 32GB 130E spedita (tutto su amazon).
    Secondo me si vede meglio della go pro base .I video secondo me sono paragonabili quasi alla go pro 3.
    Guardate le comparative ce ne sono molte in rete ci sono molti video delle 4 cam messe insieme.
    L'unica pecca se cosi si puo dire non ha il display.
    Ha una bella app con molte funzionalita ios e android e con gli aggiornamenti hanno aumentato le prestazioni aggiungendo una risoluzione che prima non aveva 2K 2304*1296 30FPS.
    Era da un po che non mi capitava un prodotto elettronico che con gli aggiornamenti migliorava le prestazioni....di solito si rallentano sempre e vanno peggio...
    Di contro non viene fornito nessun software di editing dei video per il PC
    Last edited by lor3n7o; 03-04-2016 at 16: 42.

Senior Member devis's Avatar
    Feedback Score
    0
    Dunque dopo l'utilizzo mi sento anche io di dare il mio parere sulla sj5000x. La x l'ultimo modello uscito a fine 2015, migliorata in molte parti monta sensore sony da 12 mpixel, display integrato molto comodo e wifi, registra fino a 4k a 24fps (inutile dal mio punto di vista), la scheda tecnica la trovate in rete, suono ottimo per essere un action cam direi, ha molti accessori utili, messa a fuoco, resa colori ecc. Molto buone. Comparabile a una hero4 silver si vede molto bene, utilizzata con brutto tempo e ha una resa dei colori ottima. Molto semplice da usare. La risoluzione 1080 a 60fps la migliore dal mio punto di vista, fluida e con un ottimavisione. Concludento ve la consiglio davvero ottima.
    P.s. pagata 149 arrivata un 3 settimane sfortunatamente ma per il resto molto buona.
    P.p.s. presto carico il video

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    tutto fumo..... niente a posto

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 2 users browsing this thread. (0 members and 2 guests)