Follow us on...
Follow us on Twitter Follow us on Facebook Watch us on YouTube
Register

Results 1 to 3 of 3
    Passante nicol's Avatar
    Feedback Score
    0

accenzione iame kf

ciao a tutti oggi e' esploso il rotore dello iame kf2 di mio figlio ,rovinando anche lo statore,dopo una ricerca sui vari siti di ricambi sono giunto alla conclusione che forse non viene piu' fornito come ricambio in quanto forse e' della prima serie,sullo statore vi e' la sigla pvl 682800,e la spina per connetterlo al cablaggio e di colore bianco,il rotore non ricordo che sigla avesse,sui vari siti trovo lo statore 682810 con una spina nera,completamente diversa dal mio,qualcuno ha notizie a riguardo,o mi tocca comprare tutta l'accenzione completa(rotore,statore,cablaggio,centralina)della nuova serie.grazie per i vostri possibili consigli nicol

Senior Member MatteoSP88's Avatar
    Feedback Score
    0
    Quote Originally Posted by nicol View Post
    ciao a tutti oggi e' esploso il rotore dello iame kf2 di mio figlio ,rovinando anche lo statore,dopo una ricerca sui vari siti di ricambi sono giunto alla conclusione che forse non viene piu' fornito come ricambio in quanto forse e' della prima serie,sullo statore vi e' la sigla pvl 682800,e la spina per connetterlo al cablaggio e di colore bianco,il rotore non ricordo che sigla avesse,sui vari siti trovo lo statore 682810 con una spina nera,completamente diversa dal mio,qualcuno ha notizie a riguardo,o mi tocca comprare tutta l'accenzione completa(rotore,statore,cablaggio,centralina)della nuova serie.grazie per i vostri possibili consigli nicol
    eccone un altro......è successo pure a me.....2 volte ma fortunatamente lo statore non si è rovinato. se quello come il tuo non è più in produzione potresti cercare qualcuno che ce l'abbia in magazzino oppure ma è solo un ipotesi vedere se c'è la possibilità di prendere quella nuova e saldare il tuo vecchio connettore. facci sapere.

Passante pizzi giovanni's Avatar
    Feedback Score
    0
    ciao,se ti interessa ne ho una con codice sullo statore 682810 completa di rotore e bobina,seconda serie quella con i pulsanti e non con la chiave.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)